Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA?

+12
felicinafortunata
Maryall
Nukka
Jam
fabyfiori
ClaraBelle
federica602
rossovivo
ElenaBs
kiki
francisbrun
vero89
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA?

Messaggio  luskaa Mer Mar 20 2013, 07:48

uffa ragazze ma allora lo fate apposta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad io mi sono fatta mezza bologna alla ricerca di questo fatidico numero e vi assicuro che tra chioschi ed edicole parliamo di almeno una ventina di negozi tutte le volte la stessa risposta : no non ce l'abbiamo NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA? - Pagina 2 2888006743
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA?

Messaggio  Maryall Mer Mar 20 2013, 09:09

@ luskaa: la difficoltà sta nel fatto che questo numero è andato in edicola a febbraio, e ce ne siamo accorti tardi noi... hai cercato in qualche edicola vicino alla stazione dei treni o dei bus? Il mio numero l'ho trovato proprio così...
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA?

Messaggio  luskaa Mer Mar 20 2013, 18:11

infatti è vero NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA? - Pagina 2 780182 diversi edicolanti mi hanno detto di averlo reso appena tre giorni fa... dicono che con questi tipi di giornali non si rischia NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA? - Pagina 2 669450 NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA? - Pagina 2 669450
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA?

Messaggio  Maryall Mer Mar 20 2013, 18:16

Volevo aggiungere: non andare, se non ci sei ancora stata, nell'edicola all'interno dell'autostazione dei bus - ci sono passata io il 24 febbraio, e aveva solo il catalogo di Marfy Wink
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA? - Pagina 2 Empty Re: NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.