Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 24 2013, 09:05

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... 669450 ragazze ho fatto una grossa ca@@ata......incuriosita da una conoscente che ce l'ha sull'iphone ho trovato un'applicazione wifi per supporto alla corsa ma è per chi ha la connessione wifi sullo smartphone android e credevo di accedere solo alla community su fb, ed ho fatto la registrazione attraverso facebook si chiama "runtastic" e sarebbe anche interessante se non che io non ho connessione wifi sul cell ma sarebbe male di poco, dici basta fare un contratto e connettersi, e anche per il fatto che non corro col telefono addosso, il bello è che credevo fosse gratuito invece è a pagamento e ce l'ho gratis x 10 giorni dopo di che automaticamente diventa a pagamento senza che io accetti o meno, ma come faccio a recedere, dato che mi hanno già comunicato l'account su fb ma non ho ancora dato il mio numero di cell. però hanno i dati di fb, ma nemmeno posso utilizzarlo, c'è qualcuna che sà come devo muovermi dato che le condizioni sono tutte scritte in inglese o tedesco? vi prego se potete darmi qualche indicazione urgente dato che i tempi sono ristretti e che la prox settimana è pasqua e con le ferie si sà salta tutto ciò che urge e anche mio figlio non c'è..........
accidenti a me e quando spippolo..........per farvi capire sul cell non ho attivato nulla, l'ho attivato solo sul pc attraverso fb............... aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... 780182 aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... 953514 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spoiler:
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 24 2013, 09:13

nessuno può aiutarmi?.....stò cercando dove disattivare l'account, ma non capisco come fare..... pale
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 24 2013, 09:19

col traduttore ho scritto questo.... secondo voi può bastare?
I want to delete my account since I can't access to my cell and I don't want to become a paying member, not knowing English well I participate for free to the community, thanks e cognome e nome ?
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  mariadi Dom Mar 24 2013, 09:24

Bisogna vedere quale è la politica dei gestori. Comunque la tua mail è chiara. In bocca al lupo

mariadi
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.01.13
Età : 38
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  Lisa82 Dom Mar 24 2013, 09:30

Allora Cristy, se non ho capito male questo Runtastic è un'app che si installa sul telefono. La versione Base è gratis, e contiene solo alcune caratteristiche, poi c'è la versione a pagamento. Questo per quanto riguarda lo smartphone. Se non hai scaricato l'app sul telefono, ragionando, cosa dovresti pagare?

Il sito web invece, da quanto ho potuto leggere, ti permette di avere la tua pagina personale con varie caratteristiche.
Abbi un attimo di pazienza che vedo di capire cosa è successo... rimani connessa Wink

EDIT: sto aspettando la mail di conferma dell'iscrizione al portale (cioè quello che hai fatto tu). Io mi sono registrata con mail e password, tu invece con l'account di Facebook, è un'opzione che viene fornita per velocizzare il tutto. Adesso appena mi arriva sta benedetta mail di conferma, vedo come si fa a disattivare l'account... dai che ne saltiamo fuori Wink

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 24 2013, 09:39

grazie grazie grazie...aspetto mi è arrivata questa risposta x ora ......che il messaggio è partito, giusto?
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; Relayed
si sembrava gratis ma mi dicono che tra 10 giorni diventa automaticamente a pagamento .........34,90 euro


Ultima modifica di cristyrunner il Dom Mar 24 2013, 09:53 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  Lisa82 Dom Mar 24 2013, 09:45

Cristy, il messaggio che ti ha mandato in panico dice:

Hai ancora 10 giorni di prova GRATUITA a disposizione. Il tuo account sarà GOLD gratis ancora per 10. Si traformerà in un account base allo scadere del periodo di prova gratuito.


Ovvero, per 10 giorni ti fanno provare quello completo, poi se non paghi diventa quello base con le funzioni limitate, che presumo sia gratis. Tutto qui. Comunque sto vedendo il modo per eliminare l'account...

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 24 2013, 09:50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui dice che anche il base è a prezzo normale e scatta dopo i 10 giorni, che palle!
ti ringrazio per la tua pazienza aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... 830246
però poi sotto c'è questo avviso ma non spiega come fare...


Cancellazione dell'iscrizione possibile in ogni momento.
Verrà automaticamente rinnovata per il periodo selezionato. Puoi eliminare il rinnovo in qualsiasi istante.
* I prezzi scontati sono validi solo per il primo acquisto. Dopodiché verranno applicati i prezzi interi.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  Lisa82 Dom Mar 24 2013, 09:54

Cristy, trovato:

Accedi al portale Runtastic con i tuoi dati (o il profilo Facebook). In alto a destra c'è la scritta verde "NEGOZIO" con carrellino, accanto ci dovrebbero essere il tuo nome e cognome. Subito dopo un triangolino nero in un quadrato. Cliccalo, si apre un menù a tendina con 3 opzioni. La prima è: Modifica le tue impostazioni. Cliccala.

A sinistra si apre un menù con varie scritte, clicca su "Informazioni di Login - Modifica email e password qui". Ti si apre la pagina dove puoi cambiare mail e password. Appena sotto i 3 campi c'è la scritta "Elimina il mio account". Clicca lì e dovresti eliminare l'account. Io non l'ho ancora fatto perchè se hai qualche problema nei passaggi poi non ti posso più aiutare. Se vuoi sono anche su Facebook, dimmi se preferisci che facciamo una chat lì...!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 24 2013, 09:56

ok vado subito su fb, grazie mille aspettami...
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  Lisa82 Dom Mar 24 2013, 10:09

Problema risolto! Wink Se le mods lo ritengono opportuno, credo che volendo questa discussione possa anche essere cestinata...

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 24 2013, 10:14

grazie mille ancora lisa senza il tuo prezioso aiuto non avrei saputo come cavarmela, sono una frana col pc e le lingue, ciao aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... 844950 aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc.... Empty Re: aiuto urgente supporto x l'inglese o tedesco e pc....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.