Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA Empty AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA

Messaggio  Anna88 Mar Mag 14 2013, 21:58

Ciao!! Sono iscritta da poco e vorrei avere da voi un consiglio urgente sulla macchina che dovrò comprare... Vi spiego in breve la mia situazione: sto frequentando un corso per modellista che durerà circa due anni. Per ora quindi vorrei una macchina robusta che mi permetta di esercitarmi sia su tessuti spessi che su magline, jersey ecc. Tuttavia però non cerco una domestica anche perché frequentando questa scuola comunque dovrò usare tanto la macchina. Necessito quindi di una buona macchina che possa essere usata anche quando avrò finito il corso.
Purtroppo ho un budget limitato (circa 300 euro). Ecco quindi una lista delle macchine fra cui sono indecisa:
Juki HZL 27
Juki HZL-35Z
Pfaff 1142
Janome My Style 100
Husqvarna Emerald 116 o 118
Che ne dite?? Vi ringrazio anticipatamente AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA 24687
Anna

Anna88
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA Empty Re: AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA

Messaggio  duogy Mer Mag 15 2013, 14:13

Ciao io ho una Emerald 118 da quattro anni e va molto bene. Non sono una sarta di professione, quindi prendi il mio parere come quello di una "grande hobbysta", però mi è stata regalata da mia zia che è sarta da una vita e mi ha sempre detto che, secondo lei, la Emerald è un "gran macchina". Io ho cucito di tutto, tessuti sottilissimi, grossissimi, jersey. E ha sempre lavorato alla grande. Nulal ti posso dire delle altre macchine perchè non le conosco. Ciao e buona scelta.
duogy
duogy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 49
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA Empty Re: AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA

Messaggio  Anna88 Mer Mag 15 2013, 16:03

Ciao grazie della risposta, la terrò in considerazione! Anche a me avevano detto che era una buona macchina ma non so se qualcuna delle altre può rispondere meglio alle mie esigenze... Non vedo l'ora di risolvere questo dilemma perché voglio avere prima possibile la mia prima macchina per sbizzarrirmi (ho già un sacco di idee che mi frullano) AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA 58970

Anna88
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA Empty Re: AIUTO PER SCEGLIERE LA MIA PRIMA MACCHINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.