Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

+9
Dotta
stefy85
aantonella
Lisa82
topgunfree
Ninix
maryonn
ziaceca
studiomari
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  ziaceca Sab Ott 19 2013, 22:01

Eccomi di ritorno! Cavolo, mi è dispiaciuto proprio tanto non averti vista Marina! Mi sono incontrata con Estella che è veramente di una simpatia unica. Abbiamo "ciacolato" qualche minuto poi lei aveva il rientro in corriera e la sua amica l'ha trascinata via Laughing  Mi piacciono questi incontri, sono proprio un riscontro positivo di quello che traspare dal forum! Sarebbe bello davvero un giorno poterci incontrare in tante!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  loveshabby Dom Ott 20 2013, 14:23

uffaaaaa
io dovevo esserci giovedì, ma stò facendo dei lavori a casa e i muratori che dovevano presentarsi lunedì scorso son arrivati giovedì mattina grrrrrrr

e quindi mi sarebbe rimasto solo oggi, ma mi è capitato anni fà di andare una volta la domenica pomeriggio ed ero stata delusissima poichè molti stand avevano già iniziato a sbaraccare
quindi quest'anno passo... spero nell'edizione primaverile
e poi aspetto foto dei vostri acquisti più strani o delle novità cucerecce
loveshabby
loveshabby
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  estella Dom Ott 20 2013, 16:31

Marina,mi spiace non averti visto ieri,com'è andata oggi? e tu Virgola?
Francesca,mi imbarazzi..! L'amica,è la mia amica di avventure cucerecce e non solo,stamane con sms eravamo già in piene progettazioni natalizie,un'idea io,una lei... study  drunken scratch study confused  Idea scratch study Idea Idea drunken drunken !!!!
Sono felice di averti conosciuta,mi hai lasciato il ricordo di una bella ragazza "pulita"dentro,con i piedi piantati per terra,non so se rendo l'idea,ma,ti ho "sentita" così è mi sei subito piaciuta
Hai ragione,in questi incontri,tocchi proprio con mano la positività del nostro forum.
Un incontro almeno per noi del triveneto sarebbe bellissimo...Forumine,tentiamo??
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  ziaceca Dom Ott 20 2013, 20:40

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 870222 
magari riuscire ad organizzare un'incontro! In primavera, un'agriturismo carino, carino, dove si mangi bene e dove magari possano dormire alcune forumine da lontano che si vogliano aggregare. Se fosse comodo ad un'uscita autostradale sarebbe perfetto! se conoscete un posto simile si potrebbe anche tentare! Ci buttiamo nell'impresa e apriamo un post sull'argomento?
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  studiomari Lun Ott 21 2013, 06:55

eccomi di ritorno.
fiera davvero interessantissima, ma sconsiglio di andarci sabato o domenica per il tropo caos. di fiere ne ho viste parecchie, ma mai così affollate !!!

@ziaceca, se si organizzasse un incontro del genere sarebbe carinissimo e parteciperei più che volentieri !!! Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 316630 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  estella Lun Ott 21 2013, 08:32

Quest'anno sono andata di sabato,pazzesco,sapevo a cosa andavo incontro,ma mi hanno detto che quest'anno è stato un sabato ancora più frequentato...alla faccia della crisi!
Mi auguro che i numeri siano stati tanti e gli introiti per gli espositori altrettanto,chissà che non la prolunghino..

Ci sto anch'io per l'incontro e aggiungo:se ci aggiungiamo un corso di veloce di 2 ore?
Visto che sognare drunken non costa nulla,io sto sognando con un volantino trovato in fiera:Casa Creativa organizza la prima Crociera Creativa,5gg.4 notti,Savona-Barcellona-Ibiza-Marsiglia,50 corsi creativi!!!(da €459-ragazzi gratis)bounce drunken Wink 
se commercialmente ci hanno pensato...vuol dire che non siamo in poche ad usare l'ago Wink Laughing 
Ritornando con i piedi per terra (caduta brusca! Ahia!) apriamo il post come suggerito da Ziaceca????
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  Ale_padme Lun Ott 21 2013, 09:02

Studio mari mi spiace, ho visto il post solo ieri sera :(.
Io sono tornata a casa con delle stoffine da patchwork, un paio di forbicine, due mascherine per la big shot, perline e charms (a forma di macchina da cucire e forbicina) vari!
Ieri era affollatissima, ma uno standista che conosco mi ha detto che sabato era molto peggio...

Ziaceca, mi piace l'idea!!!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  studiomari Mar Ott 22 2013, 10:59

estella ha scritto:Quest'anno sono andata di sabato,pazzesco,sapevo a cosa andavo incontro,ma mi hanno detto che quest'anno è stato un sabato ancora più frequentato...alla faccia della crisi!
Mi auguro che i numeri siano stati tanti e gli introiti per gli espositori altrettanto,chissà che non la prolunghino..

Ci sto anch'io per l'incontro e aggiungo:se ci aggiungiamo un corso di veloce di 2 ore?
Visto che sognare drunken non costa nulla,io sto sognando con un volantino trovato in fiera:Casa Creativa organizza la prima Crociera Creativa,5gg.4 notti,Savona-Barcellona-Ibiza-Marsiglia,50 corsi creativi!!!(da €459-ragazzi gratis)bounce drunken Wink 
se commercialmente ci hanno pensato...vuol dire che non siamo in poche ad usare l'ago Wink Laughing 
Ritornando con i piedi per terra (caduta brusca! Ahia!) apriamo il post come suggerito da Ziaceca????
Estella, è interessante. mi piacerebbe avere più informazioni ( chi organizza, se hanno un sito web ecc)

Ale_padme ha scritto:Studio mari mi spiace, ho visto il post solo ieri sera :(.
Io sono tornata a casa con delle stoffine da patchwork, un paio di forbicine, due mascherine per la big shot, perline e charms (a forma di macchina da cucire e forbicina) vari!
Ieri era affollatissima, ma uno standista che conosco mi ha detto che sabato era molto peggio...

Ziaceca, mi piace l'idea!!!

Ale Padme, peccato davvero ! la prossima fiera a Vicenza di sicuro non ci andrò ne sabato ne domenica. ma durante la settimana. drunken 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  estella Mar Ott 22 2013, 12:20

Copio dal volantino pubblicitario,trovato in fiera:
per maggiori informazioni e prenotazioni Casa creativa   
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tel.0763/375070
Tel.347/6101566
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ci racconti poi,curiosa io? Wink
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  Lisa82 Mer Ott 23 2013, 14:07

Un bell'incontro esteso, si si ci sto volentieri!! Se posso dare un consiglio, oltre che vicino ad una uscita dell'autostrada, sarebbe da considerare anche vicino ad una stazione del treno; io non ho problemi a guidare, ma il marito non sarebbe tanto dell'idea di farmi andare a zonzo per l'italia da sola. Se invece vengo in treno allora riesco a lasciarlo a casa!! Laughing

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  ziaceca Mer Ott 23 2013, 14:28

Ottima idea Lisa! Se ti viene in mente qualcosa proponi pure!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  studiomari Gio Ott 24 2013, 18:49

estella ha scritto:Copio dal volantino pubblicitario,trovato in fiera:
per maggiori informazioni e prenotazioni Casa creativa   
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tel.0763/375070
Tel.347/6101566
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ci racconti poi,curiosa io? Wink

ma che cosa interessante la crociera !!!! sono tentata !!!! si ma dopo le notti brave a Ibiza, Barcellona e Marsiglia, chi si sveglia per imparare il ricamo..... ? hehehe. però è una cosa talmente folle che mi tenta davvero molto.
Alla fiera di Vicenza, ho preso u po di stoffine , filati e cavolatine. ho trovato dei rocchetti in legno molto carini a 1 euro ( quando Tilda li vende a 6 e passa euro) . mi sono presa un tombolo piatto ed ero in giro piegata sotto il peso di questo macigno.... di bello sicuramente le mostre di quilting e gli stand delle scuole di ricamo, soprattutto quello di Paola Matteucci che ricama su tulle. Very Happy 
cmq ci andrò anche la prox edizione, ma in settimana. nel weekend non mi vedranno mai più.... troppa gente drunken 
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  estella Ven Ott 25 2013, 09:13

Studiomari: cito " i 50 corsi saranno tenuti dalle più note creative italiane"
"Durante la navigazione,in una sala riservata si svolgeranno numerosi laboratori di creatività,con orari che vi consentiranno di prendere parte anche a tutte le escursioni a terra e alle attività di intrattenimento che sono previste su Costa Luminosa" (Costa Crociera!)
"Cucito creativo-tecnica shabby-riciclo e recupero-painting-ricamo-applicazioni-crochet-feltro-scrapbooking-paper art"
Ovvio che non si parla di ferie ma di una botta di vita e una volta tornate a casa si dorme una settimana Laughing 
Ribadisco,ago e filo ecc.commercialmente sta tirando bene,se fanno una crociera Costa e se Abilmente era strapiena...possiamo finalmente smettere di sentirci come sartine cenerentole!! Wink 
Lisa,ok anche per il treno.
Suggerisco se possibile anche un ostello,per i costi..Wink
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  studiomari Ven Ott 25 2013, 11:09

Estella per non finire in OT e soprattutto perchè questo evento merita un post tutto suo, l'ho creato ora. eccolo cliccate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  estella Ven Ott 25 2013, 11:29

Grazie,io non ci ho proprio pensato Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 538949
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  studiomari Lun Feb 17 2014, 11:13

A tutte le interessate, è stato aperto un altro post per la fiera Abilmente che sarà dal 20 al 23 febbraio quindi tra pochi giorni .
Mari
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto  - Pagina 3 Empty Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.