Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

N. 10 Ottobre 2013

+11
Jam
bettamelia
mathi'
SallyLeChat
adamas
Laguz
Carla '69
valentina_mantovani85
Ninix
Paola78
Allegra
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  Jam Mer Ott 09 2013, 15:51

Ho chiesto il riinvio.E' la prima volta che capita, magari si sono incasinati con il cambio d'indirizzo. Comunque non rinnovo l'abbonamento fino a quando non avrò il numero.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  Ninix Mer Ott 09 2013, 18:29

Neppure a me! Anche io ho chiesto il rinvio e dovrebbero avermelo rispedito lunedì ma non mi è ancora arrivato! Speriamo che arrivi, mi dispiacerebbe perdermelo visto che è piaciuto a molte del forum...
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  t_mm Mar Ott 15 2013, 22:08

buonasera a tutte. approfitto di questo post per salutarvi e per partecipare alle vostre discussioni, sperando di condividere con voi il divertimento del cucito e magari aprofittare dei vostri preziosi consigli :)

Io ho iniziato a fare il modello 29 (la mantellina corta) e ho preso una lana lavorata. molto bella ma "pizzichina", così mi sto industriando per aggiungere la fodera (anche perchè l'orlino del fondo - spiegato incomprensibilmente nelle istruzioni - non so se mi piace).
Il davanti del modello è però pensato ripiegato tra il gilet davanti e la mantellina e così mi sto scervellando per fare combaciare il tutto.
tra l'altro segnalo un'anomalia nel cartamodello: il colllo "interno" e quello "esterno" hanno il dritto filo che non combaciano, uno risulta quasi in sghembo mentre l'altro no... magari è funzionale, ma al momento del taglio la cosa mi ha lasciata perplessa... scratch

spero di avere aggiornamenti positivi :)
t_mm
t_mm
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  cippalippa Mer Ott 16 2013, 05:05

t_mm ha scritto:buonasera a tutte. approfitto di questo post per salutarvi e per partecipare alle vostre discussioni, sperando di condividere con voi il divertimento del cucito e magari aprofittare dei vostri preziosi consigli :)

Io ho iniziato a fare il modello 29 (la mantellina corta) e ho preso una lana lavorata. molto bella ma "pizzichina", così mi sto industriando per aggiungere la fodera (anche perchè l'orlino del fondo - spiegato incomprensibilmente nelle istruzioni - non so se mi piace).
Il davanti del modello è però pensato ripiegato tra il gilet davanti e la mantellina e così mi sto scervellando per fare combaciare il tutto.
tra l'altro segnalo un'anomalia nel cartamodello: il colllo "interno" e quello "esterno" hanno il dritto filo che non combaciano, uno risulta quasi in sghembo mentre l'altro no... magari è funzionale, ma al momento del taglio la cosa mi ha lasciata perplessa... scratch

spero di avere aggiornamenti positivi :)
Penso che dovresti passare prima alla sezione benvenuti, ciao!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  t_mm Mer Ott 16 2013, 12:13

cippalippa ha scritto:Penso che dovresti passare prima alla sezione benvenuti, ciao!

mi scuso per l'errore. ho provveduto N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 538949
t_mm
t_mm
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  topgunfree Mer Ott 16 2013, 15:41

Scusate se posto qui la domanda ma a chi è abbonata più o meno intorno a che giorno del mese arriva? Oggi è già 16 :(

topgunfree
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.05.13
Età : 43
Località : Montopoli di Sabina

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  Jam Mer Ott 16 2013, 17:46

Io per la prima volta, per questo numero, ho richiesto il riinvio perchè non mi è arrivato :( In generale a me, come abbonata, è sempre arrivato in ritardo rispetto all'uscita in edicola, a volte anche 20 giorni. Però alla fine in casseta l'ho sempre trovato.
Ma anche tu problemi col numero di ottobre? Se è così ti conviene mandare una mail al servizio abbonamenti e chiedere che te ne riinvino una copia.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  Ninix Mer Ott 16 2013, 19:31

Jam ha scritto:Io per la prima volta, per questo numero, ho richiesto il riinvio perchè non mi è arrivato :( In generale a me, come abbonata, è sempre arrivato in ritardo rispetto all'uscita in edicola, a volte anche 20 giorni. Però alla fine in casseta l'ho sempre trovato.
Ma anche tu problemi col numero di ottobre? Se è così ti conviene mandare una mail al servizio abbonamenti e chiedere che te ne riinvino una copia.
si confermo, è meglio che lo richiedi perché immagino che a giorni stia per uscire novembre! io l'ho richiesto due venerdì fa e mi è arrivato dopo 10 gg! Assurdo. Almeno non ho perso il numero però.
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  topgunfree Mer Ott 16 2013, 21:02

No no, in realtà quando mi sono abbonata il numero di ottobre era appena stato chiuso e quindi il mio abbonamento partirà dal numero di novembre. Ho guardato in edicola e non è ancora uscito perciò chiedevo più o meno intorno a che data di solito lo trovate.

topgunfree
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.05.13
Età : 43
Località : Montopoli di Sabina

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  Ninix Mer Ott 16 2013, 21:57

topgunfree ha scritto:No no, in realtà quando mi sono abbonata il numero di ottobre era appena stato chiuso e quindi il mio abbonamento partirà dal numero di novembre. Ho guardato in edicola e non è ancora uscito perciò chiedevo più o meno intorno a che data di solito lo trovate.
Per quanto mi riguarda molto variabile: in un paio di casi l'ho ricevuto esattamente lo stesso giorno in cui è comparso in edicola, in genere circa 7-10 giorni dopo l'uscita in edicola, due volte in un anno me lo sono dovuta far rimandare perché dopo più di 20 gg. non si era ancora visto.
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  Cailleach Gio Ott 17 2013, 15:03

Qualcuna ha fatto il tubino 03?
Al mercato ho trovato il tessuto e ho già ricalcato il cartamodello. Vorrei sapere come vi è venuto ^^
N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 830246

PS. Oggi in edicola ho visto LMB novembre.
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  Jam Gio Ott 17 2013, 15:28

O_O!!!!Oggi??Ieri mi hanno scritto su facebook dicendo che uscivano nelle edicole la prossima settimana!...e come è?!bounce bounce bounce 
Io comunque sto ancora aspettando il mio numerino di Ottobre Suspect 
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  Cailleach Gio Ott 17 2013, 15:51

Jam ha scritto:O_O!!!!Oggi??Ieri mi hanno scritto su facebook dicendo che uscivano nelle edicole la prossima settimana!...e come è?!bounce bounce bounce 
Io comunque sto ancora aspettando il mio numerino di Ottobre Suspect 
Ne ho vista solo 1 copia. Sinceramente, sfogliandolo, non mi è piaciuto Rolling Eyes . Non farti condizionare dal mio commento negativo, forse ti piacerà quel numero ^^
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

N. 10 Ottobre 2013 - Pagina 2 Empty Re: N. 10 Ottobre 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.