Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ma voi, la sarta, come la fate?

+18
MARGA 67
FranCosso
saskietta
mimma
solmy
Laguz
*Mau*
Miss Sara
*Cri*
aantonella
Debora84
loveshabby
kiki
Ninix
Jam
Carla '69
estella
Stregaia
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma voi, la sarta, come la fate? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, la sarta, come la fate?

Messaggio  Debora84 Mer Feb 26 2014, 11:31

 
*Cri* ha scritto:Puoi cliccare la seconda casellina sotto il suo nome (PM) e poi scriverle il messaggio Very Happy

 Ma voi, la sarta, come la fate? - Pagina 2 538949  Grazie....  Ma voi, la sarta, come la fate? - Pagina 2 316630 

Debora84
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, la sarta, come la fate? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, la sarta, come la fate?

Messaggio  erry Sab Apr 19 2014, 17:24

Anche io cucio sempre da sola. Eppure in compagnia si imparerebbe di più. C'era un laboratorio di sartoria qui dove vivo, dove la proprietaria creava tante cose carine e a volte organizzava dei corsi. Ma ha chiuso...la crisi...A me piacerebbe molto trovare una specie di circolo privato, dove tante sartine si trovano anche solo un giorno in settimana, ognuna con la sua macchina da cucire. Si cucirebbe in compagnia, si farebbero due chiacchiere, ci si scambierebbero idee e tecniche...Temo sia solo un sogno. Per il momento sono contenta di aver trovato questo sito. Dovevo mettere la fodera ad una giacca e qui ho trovato le indicazioni per un tutorial che mi ha risolto il problema. Grazie ragazze!

erry
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, la sarta, come la fate? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, la sarta, come la fate?

Messaggio  machecucio Sab Apr 19 2014, 20:08

io cucio da sola e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto! però, pensandoci, di tanto in tanto deve essere bello cucire in compagnia di persone che amano cucire, come mé. ho cucito in compagnia solo quando ho partecipato ad uno stage (che era parte di un corso ed obbligatorio per prendere l'attestato) però non erano persone che avevo scelto io e quindi a volte era bello ed altre invece avrei preferito cucire da sola.
machecucio
machecucio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, la sarta, come la fate? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, la sarta, come la fate?

Messaggio  Isadora Mer Apr 23 2014, 17:07

Sinceramente anche io preferisco cucire da sola , mi piace collaborare con gli altri ma credo che probabilmente sorgerebbe qualche problema perchè accetterei consigli si , ma farei comunque prevalere la mia idea.. ho come una mania di protagonismo quindi ecco , non fa per me !
Isadora
Isadora
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 31
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, la sarta, come la fate? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, la sarta, come la fate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.