Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

SECONDO VOI (corso di cucito)

+4
China
sere
sonietta
CATIA
8 partecipanti

Andare in basso

SECONDO VOI (corso di cucito) Empty SECONDO VOI (corso di cucito)

Messaggio  CATIA Lun Feb 14 2011, 12:14

Ragazze ho constatato che c'è una buona percentuale di voi che sono sarte, per cui esperte nel cucito. Io non ho mai cucito se non piccole cose ho pensato di fare un corso di cucito per capirci meglio, ma secondo voi è necessario? Grazie a tutte. ah dimenticavo il costo del corso è di € 350.00 per tre mesi, che ne pensate?


Ultima modifica di sere il Lun Mar 14 2011, 17:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato titolo topic come da regolamento e spostato nella sez giusta)

CATIA
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.12.10
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI (corso di cucito) Empty Re: SECONDO VOI (corso di cucito)

Messaggio  sonietta Lun Feb 14 2011, 12:25

ma scherzi??!! qui hai il fior fiore delle migliori maestre sarte e "aggratis"! Very Happy
a parte gli scherzi, dipende da quanta intraprendenza hai, e quanta voglia di buttarti, magari anche sbagliando le prime volte.
Io sono totalmente autodidatta, e difatti faccio ancora qualche pasticcio.
Per le basi mi sono stati molto utili i video di cucito di Daniela (scuoladicucitoblogspot) e poi qui ho sempre trovato suggerimenti e correzioni utilissime.
sonietta
sonietta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 50

http://lascatoladibonbon.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI (corso di cucito) Empty Re: SECONDO VOI (corso di cucito)

Messaggio  sere Lun Feb 14 2011, 12:26