Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

+19
Paola78
kiki
Jam
gabribru
marypoppins
cippalippa
Fra_Melina
Happymummy
ladeesy
maaga
mirtad
nadiamaria
estella
rigazzarò
Ninix
Spoletta
maricarla
sym2006
Iezabel
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Iezabel Gio Gen 16 2014, 17:43

Questo maglione è stato fatto da mia mamma un paio di anni fa (a luglio compie 80 anni).
Lei lo aveva fatto per la sua nipotina, che disdegna, quindi è MIOOOOOO!
Nasce da un modello di Mariella Burani posseduto da una sua amica. Se l'è fatto prestare e in 15 giorni, dopo averci studiato su, fatto e disfatto, l'ha finito. Mia madre è unica!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per la cronaca... io ho visto l'originale e, il suo... o meglio il MIO, è rifinito decisamente meglio.
Scusate per questo vanto, ma sono così orgogliosa di portarlo che volevo farvi partecipi!


Ultima modifica di Iezabel il Ven Gen 17 2014, 17:23 - modificato 1 volta.
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  sym2006 Gio Gen 16 2014, 17:56

Complimentissimi a tua mamma Ieza, è veramente bravissima e precisissima! A ottant'anni è ancora una giovincella!  sunny 
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??

Messaggio  maricarla Gio Gen 16 2014, 18:03

è bellissimo..che bei particolari..complimenti alla tua mamma  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 424233 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 424233 
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Spoletta Gio Gen 16 2014, 18:08

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 2888006743  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 3259389147 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 3259389147 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 3259389147 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 3259389147 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 3259389147 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 4190056103 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 4190056103 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 4190056103 

Ma che spettacolo !!!
Dai Ieza fatti insegnare la maglia dalla mamma  whipp
 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 844950
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Ninix Gio Gen 16 2014, 18:14

Siiii tua mamma è bravissima e tu fai bene ad esserne orgogliosissima!
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Iezabel Gio Gen 16 2014, 18:15

Grazie amiche mie, grazie per i graditissimi complimenti che saranno debitamente trasmessi alla genitrice quando tornerà dalla montagna dove sta trascorrendo una settimana con altre signore.
Spoletta, ho assolutamente l'intenzione di rifarlo, mannaggia la miseria ci devo riuscire pure io, ma ti garantisco che è veramente complicato tra calati e intrecci , un vero e proprio ca...no..
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  rigazzarò Gio Gen 16 2014, 19:50

Che meraviglia,Ieza!! Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 720725  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 720725  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 720725  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 720725 
Veramente una maglia d'alta moda...
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  estella Gio Gen 16 2014, 20:18

perdonooo Mi inchino a cotanta meraviglia   Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 3333716175  
  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 4190056103  Un applauso per l'impegno,la difficoltà,la riuscita perfetta Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 4190056103 

Ieza:la mia genitrice ha pochi mesi più della tua..con la stessa indole... Laughing  mi sento orgogliosa.. Wink 
certo che da figlie,misurarsi con queste mamme.. Crying or Very sad  pale e se penso a come sarò io a 80 anni... scratch
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  nadiamaria Gio Gen 16 2014, 20:33

fai bene ad essere orgogliosa!! tua mamma è un portento!! che meraviglia!! Very Happy 
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  mirtad Gio Gen 16 2014, 21:44

Tantissimi complimenti alla tua mamma. Sono strabiliata ....oltre alla perfezione nell'esecuzione c'è anche la bravura di essere riuscita a copiare il modello. Con tutto quel gioco di intrecci, cali ed aumenti non era certo una cosa facile!
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  maaga Gio Gen 16 2014, 21:48

Testarda!
ed ha pagato in risultato, bravissima.
Non ho altre parole se non fantastica!!!! Very Happy 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Iezabel Gio Gen 16 2014, 22:06

estella ha scritto:perdonooo Mi inchino a cotanta meraviglia   Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 3333716175  
  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 4190056103  Un applauso per l'impegno,la difficoltà,la riuscita perfetta Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 4190056103 

Ieza:la mia genitrice ha pochi mesi più della tua..con la stessa indole... Laughing  mi sento orgogliosa.. Wink 
certo che da figlie,misurarsi con queste mamme.. Crying or Very sad  pale e se penso a come sarò io a 80 anni... scratch
Sì, me lo chiedo anch'io..poi io già comincio a dare segni di cedimento strutturale...ma se ci poniamo questa domanda è già una cosa buona, che dici?

Adesso capite perchè l'anno scorso mi ha fatto solo un paio di mattonelle...non erano abbastanza stimolanti.. ma va che scherzo, non ne aveva proprio voglia, infatti alla fine si è vergognata un po'  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 538949 Laughing 
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  ladeesy Gio Gen 16 2014, 22:32

Iezabel, ma è bellissimo! Hai una mamma portentosa!
ladeesy
ladeesy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Happymummy Gio Gen 16 2014, 23:08

Davvero una meraviglia!!! Complimenti di cuore!
Happymummy
Happymummy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 29.12.13
Età : 53
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Iezabel Gio Gen 16 2014, 23:09

Grazieee!!!!!!!
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Fra_Melina Ven Gen 17 2014, 09:12

mi unisco al coro di complimenti alla tua super-mamma!!! copiare un modello così pieno di dettagli non è certo uno scherzo, ma lei ci è riuscita in maniera davvero perfetta! ancora bravissima!!!!
Fra_Melina
Fra_Melina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 43
Località : Massa Lombarda (RA)

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  cippalippa Ven Gen 17 2014, 09:19

Complimenti alla tua mamma, può essere orgogliosa sia per la sua dimostrata bravura che per la figlia, non certo inferiore nella capacità di realizzazione dei propri progetti!!!! Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 830246  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 830246  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 830246
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??

Messaggio  marypoppins Ven Gen 17 2014, 16:40

è strabravissima!!!!!!  per fare queste cose a 80 anni chissà i capolavori che ha fatto in passato  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 300214 ....Iezabel impara tutto quello che puoi imparare,un'arte così non può e non deve essere persa  sunny
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Iezabel Ven Gen 17 2014, 16:47

..iihiihihi e solo perchè non vi ho mai mostrato quello che mi ha fatto mio marito in 6 anni di lavoro all'uncinetto...ihihih
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  gabribru Ven Gen 17 2014, 17:05

caspita ! che lavoro !! falle i complimenti da parte mia ! fatti insegnare tutto quello che sa fare ... deve essere una miniera di saperi !!  sunny 
gabribru
gabribru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 67
Località : milano

http://www.lifely.it

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Iezabel Ven Gen 17 2014, 17:39

mi sento in dovere di mostrare anche il mio regalo di nozze-compleanno da parte di Alberto.
La foto è del 93, la settimana prima di sposarci..il giorno del mio compleanno..è stata censurata..ehmm stavamo giocando...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma ne ho fatte un paio dove si vede meglio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Chiamare uncinetto l'ago che ha utilizzato è un eufemismo...ne ha preso una stancata tale che dopo averlo finito non ha più fatto nulla..
Era un modello di un Rakam di tanti anni fa, una lettrice lo aveva creato per partecipare ad un concorso organizzato dal giornale e aveva vinto il primo premio. Sul giornale c'era tutta la spiegazione e lui se l'è rifatto per darlo a me.. credo che passerà a mia figlia come corpetto di abito da sposa.. chissà se sarò in grado per quell'epoca, ammesso che si sposi, di farglielo io...
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  cippalippa Ven Gen 17 2014, 17:58

Una vera famiglia di artisti!!!
Che bella che sei Iezabel!!!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Jam Ven Gen 17 2014, 18:10

Ieza...aspetta...non sto capendo....cerco di rifare il punto della situazione: la tua mamma ha scopiazzato velocemente un maglione che le hanno passato tirando fuori una copia migliorata di un maglione stupendo e tutto intreccioso? E a ciò si aggiunge che tuo marito è un mani di fata di gusto squisito che tira fuori capolavori all'uncinetto per farti felice???  Shocked Shocked Shocked Ti vivi nel mondo delle favole nel senso più alto del termine! Ha ragione cippalippa, siete una famiglia di artisti!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  kiki Ven Gen 17 2014, 18:15

che m e r a v i g l i a Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 48406 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 48406 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 48406 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 48406 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 48406 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 48406  Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 316630 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 316630 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 316630 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 316630 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 316630 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 316630 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 316630 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 316630 Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... 316630 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Iezabel Ven Gen 17 2014, 18:17

Ma va cippa... avevo 28 anni, ero felice di sposarmi ed era pure il mio compleanno..
Ora una cozza al mio confronto è una star.
@jam non vivo nel mondo delle favole mio marito è rompi quanto tutti gli altri, il mio matrimonio ha avuto alti e bassi, ma siamo stati fino ad ora fortunati e li abbiamo superati.. però il corpetto è proprio bello vero?
Pensa che lavorava all'uncinetto pedalando sulla bici da corsa sopra i rulli guardando la tv..quando lo racconto faccio fatica a crederci io stessa
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito.... Empty Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.