Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio per marito disorientato....

+4
elena
Magnolia
Minù75
anto65
8 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  anto65 Gio Dic 01 2011, 18:50

Buonasera a tutte!
navigando in internet ho trovato il vs. forum e ho letto qualche post, tanto da chiedervi un aiuto. Sta per arrivare natale e vorrei regalare a sorpresa a mia moglie una macchina da cucire. Non ne ha mai posseduta una. Ogni tanto usa una meccanica molto semplice di sua madre a pedale. Io sarei orientato per una meccanica come la PFAFF 3.0 select. Spesa max consentita dalle mie finanze 500 euro. Attraverso sito web, poichè a Messina i prezzi sono bel oltre quelli on-line
Esperienza d'acquisto dal sito web safara per esempio?
Grazie dell'aiuto
Antonio

anto65
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  Minù75 Gio Dic 01 2011, 18:54

anche io per Natale spero di ricevere una Pfaff 3.0...c'è un sito validissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è un negozio vicino a casa mia, sono molto gentili...spero che il mio Babbo Natale li contatti...loro la vendono a € 499,00
Minù75
Minù75
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 48
Località : Feltre - BL

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  anto65 Gio Dic 01 2011, 20:16

scratch
da quello che leggo capisci che approvi la mia possibile scelta... sennò altre alternative?
Antonio

anto65
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  Magnolia Gio Dic 01 2011, 22:33

Io penso che sarebbe meglio far scegliere a tua moglie. Dille che le vuoi fare questo regalo e qual'è il budget a disposizione e accompagnala a qualche negozio o vedi insieme a lei le offerte online.

La macchina da cucire è una scelta personale, rischi di comprare una macchina, magari anche ottima, ma che poi a tua moglie per qualche motivo non sta "simpatica".

Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  elena Ven Dic 02 2011, 07:52

Io ho una pfaff 3,0 e mi ci trovo benissimo, l'ho acquistata sul sito che già ti hanno segnalato e mi sono trovata molto bene, inoltre se passi dal blog di Daniela puoi usufruire di uno sconto del 10%
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  Minù75 Ven Dic 02 2011, 08:40

Magnolia ha ragione...però potresti sempre indagare che tipo di modello vuole...in maniera molto molto discreta mi raccomando!!! non rovinarle la sorpresa di vedersi davanti una regalo , per noi appassionate, così prezioso!!!
Elena mi daresti il link del blog di Daniela? grazie grazie grazie
Minù75
Minù75
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 48
Località : Feltre - BL

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  elena Ven Dic 02 2011, 08:51

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  sere Ven Dic 02 2011, 09:42

sposto sotto AIUTAMI
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  steficris Ven Dic 02 2011, 09:44

Ti posso consigliare Cardano Cecilia, lo trovi anche on linee dopo aver dato un'occhiata chiamali personalmente e parla con il Sig. Gianni dicendo che ti è stato consigliato qui dal forum. Ti danno tanti ottimi consigli e soprattutto delle offerte che sul web non trovi. Io ho ordinato la mia prima macchina da loro 3 giorni fa e ieri mattina era già a casa mia. Sono gentilissimi e seri!
Buoni acquisti
Stefi
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  anto65 Ven Dic 02 2011, 12:44

Beh... credo che l'effetto sorpresa a Natale è determinante... intanto grazie delle segnalazioni!
Antonio

anto65
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  steficris Ven Dic 02 2011, 12:56

anto65 ha scritto:Beh... credo che l'effetto sorpresa a Natale è determinante... intanto grazie delle segnalazioni!
Antonio

hai ragione ma nel dubbio potresti fare così: un bel pacchettino "finto" con dentro la foto di una serie di macchine da cucire che rientrano nel tuo budget e alla fine lasci scegliere lei!!! così scarta 2 volte: il tuo pacchettino e la macchina che arriverà dopo qlc giorno!!!
Stefi
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty la select 3.0 è

Messaggio  akela78 Ven Dic 02 2011, 14:43

un'ottima macchina per cui sarà sicuramente un regalo graditissimo e puo' cucirci veramente di tutto.. secondo me con questa vai sul sicuro e se si appassionerà e vorrà una macchina con dei punti decorativi passerà poi all'elettronica ma questa rimarrà una roccia con cui lavorare. Conta che la pfaff costicchia un pochino di piu' con i piedini rispetto a Necchi etc.
se possibile tra i piedini che non sono dentro se non erro compra quello in teflon ne parliamo sempre perchè è utilissimo su tessuti che non scorrono molto bene.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  anto65 Ven Dic 02 2011, 15:10

Ancora un parere... ma il piedino taglia e cuci serve? o una di quelle cose che non utilizzi mai?

anto65
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty non so

Messaggio  akela78 Ven Dic 02 2011, 15:25

io non l'ho mai usato, si diceva sul sito ( se cerchi trovi le discussioni) che in assenza di una taglia e cuci rifinisce meglio di uno zig zag.. certo se vedi che tua moglie si appassiona e non sai cosa regalarle al compleanno o a san valentino meglio una taglia e cuci che sulle 250/270 online la trovi...
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  gipagipa Ven Dic 02 2011, 17:08

Concordo con chi preferirebbe che la macchina la scegliesse la moglie! Sai che bella sorpresa se poi non è quella che desiderava e le tocca tenersela.
Approvo che venga regalata solo se chi la regala conosce bene oltre alle macchine anche le esigenze e le ambizioni di chi dovrà usarla.
Sono tante le macchine buone...ma buone per chi?
Io la penso così.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per marito disorientato.... Empty Re: Consiglio per marito disorientato....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.