Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

qualcuno ha comprato questi piedini?

+31
mataiana
rossovivo
Cla_Sun
Angy81
mariella15
Lu78
Hiriel.Thavil
luisa64
sym2006
lucymode
mafi57
fannylarouge
clarita
Sofia1992
galassia 11
gessy
rosacanina
CRI _80
davide72
lindabee58
biondinamikka
rigazzarò
marmotta
Lacris
Momy
Rita000
federica602
Manuela Ciaramella
dadajo.61
maricarla
aantonella
35 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  aantonella Ven Ott 24 2014, 23:41

buonasera a tutti, stavo valutando l 'acquisto di questo set di piedini, dato che quelli presi singolarmente in negozio (che è anche abbastanza lontano da quì) li ho pagati 6€ l'uno :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

solo che ho il solito dubbio, arriveranno??sono fatti bene?ho misurato la larghezza dell'attacco e dovrebbero andare bene anche per la mia necchi 505 , per la quale andavano bene anche quelli della millepunti scratch (che peccato che non ci siano delle tabelle sulla compatibilità per tutte le marche, tipo la macchina x monta gli stessi piedini di Y o z drunken )
Ringrazio chiunque possa aiutarmi
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  maricarla Sab Ott 25 2014, 00:21

non ho comprato l'intero set perchè tanti piedini li avevo già, ma.ne ho comprati vari singoli sempre da un rivenditore cinese su ebay (QUESTO ) e devo dire che mi son trovata benissimo..i piedini sono perfetti..non ho trovato differenza con quelli acquistati in italia , montano tranquillamente su tutte le macchine con attacco basso..il mio rivenditore imballa il prodotto in modo impeccabile e mi sono trovata talmente bene che ho acquistato tre volte, mangiandomi le mani quando la prima volta ho visto i set che intendi acquistare tu (ma mi sarei ritrovata con troppi doppionu), visto la differenza di prezzo con l'italia..per quanto rigurda i tempi di consegna si aggirano intorno al mese, ma davvero vale la pena aspettare e risparmiare così tanto ed averli tutti qualcuno ha comprato questi piedini? 47716 qualcuno ha comprato questi piedini? 47716 qualcuno ha comprato questi piedini? 870222 qualcuno ha comprato questi piedini? 870222
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  aantonella Sab Ott 25 2014, 10:48

grazie Maricarla qualcuno ha comprato questi piedini? 491129 , il tuo venditore ha anche il piedino increspatore e quello per lo sbieghino qualcuno ha comprato questi piedini? 316630 , quasi quasi valuto anche quello facendo un ordine unico(se si può fare scratch )
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  maricarla Sab Ott 25 2014, 13:12

aantonella ha scritto:grazie Maricarla  qualcuno ha comprato questi piedini? 491129 , il tuo venditore ha anche il piedino increspatore e quello per lo sbieghino qualcuno ha comprato questi piedini? 316630 , quasi quasi valuto anche quello facendo un ordine unico(se si può fare scratch )
si si può fare...se fai l'ordine nello stesso momento di vari pezzi, lui ti farà un pacchetto unico e forse ti darà anche la tracciabilità , perlomeno con me ha fatto cosi con l'ultimo ordine che ho appena ricevuto( ho preso il pieghettatore, spoline, la scatola portaspoline e vari altri piedini) Very Happy Very Happy le spese di spedizione sono gratuite..ci mette circa un mese il pacchetto ad arrivare...ma se non hai fretta ne vale davvero la pena..c'è una differenza abissale di prezzo..in alcuni siti il pieghettatore costa anche 50 euro Suspect Suspect e io l'ho pagato circa 10euro qualcuno ha comprato questi piedini? 804761
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  dadajo.61 Dom Ott 26 2014, 23:06

ciao Antonella, io e altre forumine, abbiamo comprato un set simile ma di soli 15 piedini. Ho 2 macchine da cucire: una Toyota e una Pfaff e i piedini di cui parlo vanno bene solo con la Toyota anche se l'attacco è uguale come tipologia, ma differisce nella misura dell'aggancio. Diciamo che, visto il prezzo e il fatto che ho 2 macchine, mi sono lanciata perchè ho pensato che almeno per una dovevano andar bene, Tu che macchina hai?
dadajo.61
dadajo.61
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  maricarla Dom Ott 26 2014, 23:09

lo dice, ha una necchi 505 Very Happy Very Happy
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Manuela Ciaramella Lun Ott 27 2014, 08:52

maricarla ha scritto:
aantonella ha scritto:grazie Maricarla  qualcuno ha comprato questi piedini? 491129 , il tuo venditore ha anche il piedino increspatore e quello per lo sbieghino qualcuno ha comprato questi piedini? 316630 , quasi quasi valuto anche quello facendo un ordine unico(se si può fare scratch )
si si può fare...se fai l'ordine nello stesso momento di vari pezzi,  lui ti farà un pacchetto unico e forse ti darà anche la tracciabilità , perlomeno con me ha fatto cosi con l'ultimo ordine che ho appena ricevuto( ho preso il pieghettatore, spoline, la scatola portaspoline e vari altri piedini) Very Happy Very Happy  le spese di spedizione sono gratuite..ci mette circa un mese il pacchetto ad arrivare...ma se non hai fretta ne vale davvero la pena..c'è una differenza abissale di prezzo..in alcuni siti il pieghettatore costa anche 50 euro Suspect Suspect e io l'ho pagato circa 10euro qualcuno ha comprato questi piedini? 804761
Io ho acquistato il set da 32, mi è arrivato dopo un mese e ne sono tanto contenta.Ho acquistato da poco anche il pieghettatore a poco più di 10 euro e
non vedo l'ora che arrivi! Sono diventata una piedini-dipendente sunny
Manuela Ciaramella
Manuela Ciaramella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  aantonella Lun Ott 27 2014, 12:19

che bello, spero di riuscirci anch'io in questi giorni,farsi prendere la mano è molto facile lolz
l'attacco della mia macchina è largo 6 mm e la distanza dall'ago 6mm, ho letto non ricordo dove, che i piedini ad attacco basso sono o da 6 x 6 o 5 x? , prima di ordinarli dovrò per forza chiedere di che misura sono quelli, giusto per stare tranquilla.Ho 2 macchine ed hanno entrambe le stesse misure, una volta ho acquistato un piedino da cerniere l'attacco sbagliato in lunghezza, meno male che mio marito è tuttofare loooove , mi ha limato via i pezzi che davano fastidio e poi per rendere tutto perfettamente liscio l'ha portato a rifinire dalla sua ferramenta di fiducia, dove con l'arnese che fa le chiavi hanno risolto il problema
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  aantonella Ven Dic 05 2014, 11:47

Finalmente stamattina sono arrivati, Grazie Maricarla per il tuo consiglio qualcuno ha comprato questi piedini? 32676 , li ho presi dal tuo venditore
Ho preso solo il set da 32 ( Suspect non volevo andare sopra i 22€) e dopo 17 giorni di trepidante attesa ora non mi resta che studiare per benino le funzioni di ogni singolo piedino study

aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  federica602 Ven Dic 05 2014, 12:20

ho dovuto pagare qualche tassa doganale? io sono restia talvolta a comprare extra ue per le tasse doganali....che vanno ad annullare tutto il risparmio
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  maricarla Ven Dic 05 2014, 14:49

aantonella ha scritto:Finalmente stamattina sono arrivati, Grazie Maricarla per il tuo consiglio qualcuno ha comprato questi piedini? 32676 , li ho presi dal tuo venditore
Ho preso solo il set da 32 (  Suspect non volevo andare sopra i 22€) e dopo 17 giorni di trepidante attesa ora non mi resta che studiare per benino le funzioni di ogni singolo piedino  study

di nulla..caspita ti sono arrivati in fretta, è un ottimo venditore...se solo l'avessi scoperto prima avrei risparmiato un sacco di soldi..alcuni dei piedini che ho, acquistati in italia, li ho pagati ameno 12 euro l'uno Very Happy Very Happy
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  aantonella Ven Dic 05 2014, 16:18

federica602 ha scritto:ho dovuto pagare qualche tassa doganale? io sono restia talvolta a comprare extra ue per le tasse doganali....che vanno ad annullare tutto il risparmio
Spoiler:
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  federica602 Ven Dic 05 2014, 23:54

ok grazie mille!
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Rita000 Sab Dic 06 2014, 01:35

L'IVA si paga sempre e anche 5 euro e rotti di tasse ma solo se il pacco viene intercettato. Dagli USA mi accade sempre, dalla Cina mai


Rita000
Rita000
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  aantonella Sab Dic 06 2014, 09:31

i soliti misteri delle dogane  confused scratch   , dagli usa non ho esperienze , anche se ci penso spesso, ho notato che i prezzi sono un bel pò più bassi , finora mi ha fermato sempre il leggere di alti costi di spedizione , ci vorrebbe un bel viaggetto( o trasferimento) per cacciarmi un bel pò di soddisfazioni qualcuno ha comprato questi piedini? 585492733 seew cut    ma penso che rimarrà solo un sogno    qualcuno ha comprato questi piedini? 209603
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Momy Sab Dic 06 2014, 20:18

Ho acquistato anch'io giorni fa il set da 32 piedini... sono nell'attesa che arrivino, magari così velocemente come sono arrivati a te Wink
Momy
Momy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Lacris Sab Dic 06 2014, 20:51

Anch 'io ho comprato il set da 32 piedini ...dal sito cinese,ho aspettato un mese però sono arrivati!si adattato bene anche alla mia Husqvarna!Alcuni non so neanche a cosa servono  Shocked mi sono lasciata prendere dalla piedino mania qualcuno ha comprato questi piedini? 75923 qualcuno ha comprato questi piedini? 75923 qualcuno ha comprato questi piedini? 75923
Lacris
Lacris
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 64
Località : Provincia di Trento

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  aantonella Dom Dic 07 2014, 11:51

per capire a che servono mi sono messa un pomeriggio intero davanti alla macchina con computer a fianco e grazie a youtube sono riuscita a capirli quasi tutti, se serve ho trovato quì molte cose interessanti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e anche quì
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

buono studio a tutte qualcuno ha comprato questi piedini? 58970
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Manuela Ciaramella Dom Dic 07 2014, 12:22

Grazie di cuore .Io li ho comprati da un bel po' e sono ancora nel cassetto! Laughing
Manuela Ciaramella
Manuela Ciaramella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Momy Dom Dic 07 2014, 12:30

Grazie delle dritte!
Momy
Momy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  marmotta Mer Dic 10 2014, 00:04

anch'io ho preso quei piedini!!! 32 pezzi!!1 sono felicissima! e anch'io li sto studiando (e mi sto ritrovando con qualche doppione)

finora ho capito che c'è:

- il piedino per frange
- il piedino orlo invisibile
- il piedino ricamo a mano libera
- il piedino ricamo a mano libera a molla
- il mezzo piedino
- il piedino per lo sbieco regolabile (bellissimo!!!)
- 3 piedini per l'orlo arrotolato, diverse misure
- piedino per i cordoncini
- piedino a rullo
- piedino di teflon
- piedino cerniere invisibili
- piedino arricciatore
-piedino trasparente punti satin
- piedino per unire due orli


...ma gli altri?
proviamo a fare insieme una descrizione? tanto il set è sempre lo stesso!
marmotta
marmotta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Momy Mer Dic 10 2014, 08:23

Sarebbe bello avere una lista, pure con le foto.

Ro, nel suo blog ha fatto già un bel lavoro (guardate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  )
Spoiler:


Il mio set non è ancora arrivato. Nell'attesa, vi seguo Wink
Momy
Momy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  rigazzarò Mer Dic 10 2014, 13:25

Grazie,Maricarla ed Aanto!! qualcuno ha comprato questi piedini? 789507
Anch'io li ho acquistati!!! qualcuno ha comprato questi piedini? 316630 qualcuno ha comprato questi piedini? 316630
Molti saranno doppione,ma finalmente potrò  provarli tutti tutti e fare un tutorial!!!
Spoiler:
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  marmotta Mer Dic 10 2014, 13:34

grazie per il link! il blog è davvero molto utile!
marmotta
marmotta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  maricarla Mer Dic 10 2014, 13:48

a me ne mancano forse 3..non ne sono sicura..se riesco in questi giorni posto le foto di ogni piedino Very Happy qualcuno ha comprato questi piedini? 1595 qualcuno ha comprato questi piedini? 1595
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.