Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

qualcuno ha comprato questi piedini?

+31
mataiana
rossovivo
Cla_Sun
Angy81
mariella15
Lu78
Hiriel.Thavil
luisa64
sym2006
lucymode
mafi57
fannylarouge
clarita
Sofia1992
galassia 11
gessy
rosacanina
CRI _80
davide72
lindabee58
biondinamikka
rigazzarò
marmotta
Lacris
Momy
Rita000
federica602
Manuela Ciaramella
dadajo.61
maricarla
aantonella
35 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty macchine con attacco alto

Messaggio  galassia 11 Mar Apr 28 2015, 12:25

Manuela Ciaramella ha scritto:Alla prima domanda non ti so rispondere, comunque vanno bene per l'attacco basso. Il set contiene anche il piedino per lo sbieco che è regolabile. sunny

le mie due macchine una singer 740 ed una necchi supernova utra, hanno l'attacco alto , ed una obliquo, che faccio? posso adeguarli? oppure sono in vendita anche quello con attacco diverso, ma che io non ho visti? galassia11

galassia 11
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Manuela Ciaramella Mar Apr 28 2015, 12:31

Mi spiace non so risponderti, non conosco quelle macchine.Magari puoi chiede a Davide. sunny
Manuela Ciaramella
Manuela Ciaramella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  maricarla Mar Apr 28 2015, 12:41

qualcosa per attacco alto c'è QUI..piedini singoli, puoi anche telefonare per chiedere informazioni più dettagliate, sono gentilissimi
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Sofia1992 Sab Mag 09 2015, 10:06

Oddio ragazze mi avete fatto venire troppa voglia di comprarlo .... Quando torno da lavoro lo ordino subito ... Ma da quale rivenditore lo avete preso da quello di aantonella o di maria carpa? Sono tutti e due fidati .... Speriamo che ci azzecco con l attacco mi sembra che la mia single 8280 ha l attacco basso .... Speriamo bene
Sofia1992
Sofia1992
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  clarita Lun Mag 11 2015, 15:04

ma sono questi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ho una necchi millepunti 286, dite che vanno bene?

clarita
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  rosacanina Mar Mag 12 2015, 00:23

clarita ha scritto:ma sono questi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ho una necchi millepunti 286, dite che vanno bene?
io li ho pesi su Amazon, la confezione mi sembra uguale. Sulla mia Necchi N120 vanno benone, se la tua ha lo stesso attacco ...
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  clarita Mar Mag 12 2015, 09:27

grazie.
magari ci provo...

clarita
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  fannylarouge Mar Mag 12 2015, 20:54

Ciao! Anche se li avete individuati già tutti, spulciando nei commenti del rivenditore di Amazon è stato segnalato questo PDF [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che li spiega tutti, spero serva comunque! Grazie per aver segnalato questo kit, l'ho ordinato oggi!
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  mafi57 Mar Mag 12 2015, 22:45

Li ho presi anch'io su Amazon e vanno bene sulla mia Borletti. Grazie davvero Fannylarouge per questo PDF, è utilissimo! qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 830246
mafi57
mafi57
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 66
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Sofia1992 Sab Mag 16 2015, 00:11

Li ho ordinati anche io questi piedini .... Sono troppo curiosa di vederli e soprattutto provarli spero mi arrivino ... Vorrei farvi una domanda ma mi è arrivata l e mail di conferma da e bay che il pacco è stato spedito e mi è arrivato anche il tracking Numbers solo che quando vado a rintracciare il pacco mi dice no result è sotto tipo "0.634 second" che cosa significa? Scusate ma è la prima volta compro su e bay e ci capisco poco .... Dice che lo spedizioniere e flyt.... Mah speriamo bene ... Scusate la domanda che magari C entra poco .... Spero mi possiate aiutare so in paranoia
Sofia1992
Sofia1992
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  fannylarouge Sab Mag 16 2015, 09:00

Ciao Sofia, da quanto ho capito questi articoli vengono spediti dalla Cina con China Post, un corriere economico. Non è semplice tracciare il pacco, nel mio caso sono riuscita ad avere un minimo di informazioni in più inserendo il codice di tracking su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
EDIT: nel tuo caso, il primo dato è il tempo di elaborazione; no result significa che il sistema non ha ancora disponibili i dati di spedizione, magari è ancora troppo presto!
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Sofia1992 Sab Mag 16 2015, 09:34

Grazie mille per le spiegazioni .... Sei stata di grande aiuto ... Speriamo arriverà il mio pacco prima o poi anche perché ho pure sbagliato una lettera del mio indirizzo ..... Va beh il mio è un paesino piccolo quindi non ci dovrebbero essere problemi però sono un po in ansia qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 1543745884 qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 1543745884
Sofia1992
Sofia1992
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  fannylarouge Sab Mag 16 2015, 09:37

Immagino, per lo stesso motivo ho smanettato mezza giornata su google per avere più informazioni Laughing . Credo che la parte più "dura" sia il tragitto Cina-Italia, una volta qui con il CAP giusto il tuo postino non credo avrà problemi a "scovarti" Wink
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Sofia1992 Dom Mag 17 2015, 23:11

Grazie mille.... Tengo le dita incrociate ... Non manca molto ai primi di giugno sunny
Sofia1992
Sofia1992
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  fannylarouge Lun Mag 25 2015, 13:40

Sono arrivati stamattina!!! qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 316630 qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 316630 Ci hanno messo esattamente 11 giorni dall'ordine, pacchetto avvolto in plastica nera tipo sacco della spazzatura, un'etichetta con nome e codice pacco... se penso che all'interno dell'Europa ci vogliono 3000 accortezze...
Adesso per provarli tutti, altro che 11 giorni Very Happy
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Sofia1992 Lun Mag 25 2015, 13:45

Sono contenta per te ... Beata te io sto quasi perdendo le speranze ... Non trovo il tracking Number e la consegna dovrebbe essere il primo giugno mi pare strano scratch Crying or Very sad
Sofia1992
Sofia1992
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty piedini cinesi

Messaggio  galassia 11 Lun Mag 25 2015, 14:29

Ciao a tutte, anche a me è arrivata la confezione di piedini con lo stesso imballo. Purtroppo sono esclusivamente per macchine a gambo corto. Io li ho acquistati perchè pensavo di poterli adeguare alle mie macchine ( singer 650 e 740 ) che sono a gambo alto, utilizzando solo il gambo ed innestandoli nella suoletta. Non è così , l'aggancio è molto più grande . Delusa ho ordinato, per rimediare, un adattatore, circa 10 euro. Secondo la pubblicità consente di attaccare tutti i tipi di piedini. Vi farò sapere.

galassia 11
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  lucymode Lun Mag 25 2015, 15:50

Mi dici dove hai ordinato l' adattatore? Anch' io ho la macchina con attacco alto e i piedini che si trovano in giro a prezzi convenienti non vanno bene. Mi piacerebbe provare con l' adattatore.Grazie

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  aantonella Lun Mag 25 2015, 17:49

Sofia1992 ha scritto:Sono contenta per te ... Beata te io sto quasi perdendo le speranze ...  Non trovo il tracking Number e la consegna dovrebbe essere il primo giugno mi pare strano scratch Crying or Very sad
so cosa stai passando, i miei li ho ordinati un venerdì sera, fino a lunedì avevo il numero di tracking, ma non sapevo dove era il pacco
anche il mio pacco fino alla spedizione cina-italia non risultava su quel sito (17track), ma su questi si, e comunque il fine settimana non risultava neanche:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 209603
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty adattatore di piedini

Messaggio  galassia 11 Mar Mag 26 2015, 12:59

CIAO, ti invio l'indirizzo ed il codice dell'ordine fatto su EBAY , per il tramite di un pagamento PAY PAL, ti consiglio di aspettare che arrivi a me e che lo provi, così l'esperimento lo faccio io e tu non spendi denaro inutilmente. Metterò in ogni caso, sul sito l'esito dell'acquisto, comunque :
IL VENDITORE E' CB.SEWING CENTER - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Descrizione articolo; higt shank presser foot holder for standard snap on foot feet --5011-2
il prezzo è 4,50 euro e la spedizione euro 6,55- con pagamento pay pal - Ciao ciao

galassia 11
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  lucymode Mar Mag 26 2015, 16:17

Grazie, l'ho visto. Allora adesso aspetto la tua recensione. Speriamo che funzioni.

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Sofia1992 Gio Mag 28 2015, 12:49

aantonella ha scritto:
Sofia1992 ha scritto:Sono contenta per te ... Beata te io sto quasi perdendo le speranze ...  Non trovo il tracking Number e la consegna dovrebbe essere il primo giugno mi pare strano scratch Crying or Very sad
so cosa stai passando, i miei li ho ordinati un venerdì sera, fino a lunedì avevo il numero di tracking, ma non sapevo dove era il pacco
anche il mio pacco fino alla spedizione cina-italia non risultava su quel sito (17track), ma su questi si, e comunque il fine settimana non risultava  neanche:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 209603
Grazie mille .....una nostra collega mi ha aiutato mi ha rintracciato il pacco dice che "
5: La confezione è sotto altro periodo di mezzi di trasporto, per esempio, è in un altro paese come uno stato transitivo e sarà trasmessa da lì al paese di destinazione finale." questo il 13 maggio e ancora non è arrivato nulla speriamo bene l attesa si sta facendo troppo lunga .... Grazie ancora Crying or Very sad qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 47716 qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 844950
Sofia1992
Sofia1992
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  lindabee58 Gio Mag 28 2015, 13:30

Sofia1992 ha scritto:
aantonella ha scritto:
Sofia1992 ha scritto:Sono contenta per te ... Beata te io sto quasi perdendo le speranze ...  Non trovo il tracking Number e la consegna dovrebbe essere il primo giugno mi pare strano scratch Crying or Very sad
so cosa stai passando, i miei li ho ordinati un venerdì sera, fino a lunedì avevo il numero di tracking, ma non sapevo dove era il pacco
anche il mio pacco fino alla spedizione cina-italia non risultava su quel sito (17track), ma su questi si, e comunque il fine settimana non risultava  neanche:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 209603
Grazie mille .....una nostra collega mi ha aiutato mi ha rintracciato il pacco dice che "
5: La confezione è sotto altro periodo di mezzi di trasporto, per esempio, è in un altro paese come uno stato transitivo e sarà trasmessa da lì al paese di destinazione finale." questo il 13 maggio e ancora non è arrivato nulla speriamo bene l attesa si sta facendo troppo lunga .... Grazie ancora Crying or Very sad qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 47716 qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 844950

Sicuramente il pacco è fermo nella Dogana.
Pacco della China da 4 a 8 settimane è normale.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  sym2006 Gio Mag 28 2015, 14:24

A me il kit 32 piedini dalla Cina è arrivato dopo venti/venticinque giorni, finora ho provato solo il piedino per cerniere invisibili, che ha l'attacco giusto per la mia JUKI, funziona abbastanza bene, ma alla fine ho usato un altro che avevo e che utilizzo con un fustino adattatore perché è troppo stretto per la mia macchina, ma che ha le scanalature per i dentini più profonde rispetto a quello cinese
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  luisa64 Mer Giu 03 2015, 13:00

Buon giorno ,mi avete convinta ad acquistare questi piedini ,pero' non so se vanno bene per la mia NECCHI 5300 ,qualcuna puo' aiutarmi? Io ho trovato anche questo rivenditore ,che dite sono gli stessi?http://it.aliexpress.com/item/Multi-function-32PCS-Handle-Sewing-Machine-Foot-Feet-For-Brother-Janome-Juki-Butterfly-Singer-Household/32357098879.html
luisa64
luisa64
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato questi piedini? - Pagina 3 Empty Re: qualcuno ha comprato questi piedini?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.