Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio per una macchina da cucire

+6
Magnolia
davide72
maricarla
rosacanina
Felisa Cino
enika
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

consiglio per una macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: consiglio per una macchina da cucire

Messaggio  Jam Mar Apr 28 2015, 08:32

Mi pare di no, non possono leggere, comunque SofiaW la sta vendendo, ancora in garanzia, sotto i 100 euro, per cambio di macchina!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

consiglio per una macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: consiglio per una macchina da cucire

Messaggio  Jam Mar Apr 28 2015, 08:39

Per l'estero io ho preso dall'Inghilterra, qualche anno fa, dove hanno la stessa tensione di corrente non c'é dogana e vale la garanzia europea, ho risparmiato parecchio e mi son trovata molto bene. Dipende un po' da quello che punti :)
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

consiglio per una macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: consiglio per una macchina da cucire

Messaggio  enika Mar Apr 28 2015, 09:19

Ti ricordi il nome del sito per caso?

enika
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.04.15
Età : 38
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

consiglio per una macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: consiglio per una macchina da cucire

Messaggio  lindabee58 Mar Apr 28 2015, 09:33

Prova qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

consiglio per una macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: consiglio per una macchina da cucire

Messaggio  Jam Mar Apr 28 2015, 09:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo era il link della recensione che avevo fatto all'acquisto della tc, poi l'anno successivo ho comprato la macchina da cucire.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo il link al loro nuovo sito. Da quello che mi ricordo sono piú convenienti, in proporzione, sulle macchine di fascia media e medio alta. Sulla macchina da cucire, una janome 8077, ho rispatniato 300 euro rispetto all'equivalente italiano online.Su quelle piú economiche invece i prezzi possono essere piú alti, quindi non conviene, ma dacci uno sguardo che potrei sbagliarmi. In ogni caso con mr son stati molto onesti, mi han consigliato una macchina piú economica dicendo che secondo loro qualitativamente era superiore. E mi sto trovando benissimo. Considera anche che, per quanto conveniente, i prezzi son comunqur piú alti che per quelli statunitensi...lí son senza iva e con moneta debole, questi invece son in sterline e, purtroppo, non é cambio favorevole.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

consiglio per una macchina da cucire - Pagina 2 Empty cara

Messaggio  akela78 Mar Apr 28 2015, 10:54

io mi sentirei di dirti di depennare le singer dalla tua scelta. non sono piu' affidabili come una volta in cui il marchio singer era simbolo di qualità ora non piu'.
ho visto che sei di padova.. se riuscissi a trattare questa macchina è una bomba.
necchi 306
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio per una macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: consiglio per una macchina da cucire

Messaggio  enika Sab Mag 02 2015, 09:00

Volevo aggiornarvi...alla fine in questi giorni ho tenuto sotto controllo un asta di ebay e alla fine mi sono aggiudicata una singer 6160 a un buon prezzo! È usata ma il vendiyore era shopty quindi mi son sentita più tranquilla rispetto a prendere una macchina usata da qualsiasi altra parte...il prezzo (180) mi sembra buono visto che nuova costa molto di più e che a quel prezzo non trovavo molto... speriamo bene!! Spero di non aver fatto una cavolata..sulle singer ci son davvero pareri discordanti in giro...

enika
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.04.15
Età : 38
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

consiglio per una macchina da cucire - Pagina 2 Empty Re: consiglio per una macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.