Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Bernette Chicago 7. Ne vale la pena?

2 partecipanti

Andare in basso

Bernette Chicago 7. Ne vale la pena? Empty Bernette Chicago 7. Ne vale la pena?

Messaggio  chiara1987 Sab Dic 26 2015, 23:09

Salve a tutti,
mi chiamo Chiara e da qualche tempo sono iscritta su questo fantastico forum, anche se aimè il tempo non è mai abbastanza come vorrei per partecipare attivamente alle discussioni. La farò breve: sono una sarta autodidatta e amatoriale, e ormai lavoro da 10 anni sia per l'abbigliamento donna sia e soprattutto nel settore rievocazioni e costumi storici (http://armadiodelmedievalista.blogspot.it/). Inizialmente lavoravo con una macchina da cucire di quelle supereconomiche per farmi le ossa, poi sono maturata con la Bernette 12 (regalo del mio amore) e una taglia cuci semi-industriale della Necchi che lavora da Dio. Ora, dopo tanta fatica, un'esperienza niente male e soprattutto tanti sacrifici ho messo da parte i soldini, soprattutto con il Servizio civile che sto facendo, per comprarmi una macchina da cucire e ricamare un po' cazzuta e da quando ho visto la Bernette Chicago 7 me ne sono innamorata, è tanto che ci faccio la posta e ora finalmente potrei averla. Purtroppo sia nel sito Bernina sia negli altri siti tipo shopty non trovo tutte le info che vorrei, perchè da quanto ho capito questa macchina oltre che cucire ricama anche, con svariate possibilità e legge i file della Brother che crea i formati letti anche dalla Bernette. Qualcuno di voi ha questa macchina e come si trova? Io su shopty l'ho vista ancora adesso in offerta a 799. Il mio concessionario di fiducia che è anche rivenditore specializzato Bernina, Pfaff e Singer oltre a tenere corsi di ricamo a macchina e di sartoria pratica, la vende a prezzo intero (1149). Vorrei capire, prima di f