Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?

+3
davide72
Antonello_Safarà
ELIDE
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?  - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?

Messaggio  lindabee58 Mar Mar 14 2017, 23:58

No purtroppo la G210 e la F600 non hanno il floating system.
Le macchine Juki DX hanno questa funzione ed anche alcune macchine Pfaff e Husqvarna

Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?  - Pagina 2 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?  - Pagina 2 Empty Buona Pasqua!

Messaggio  chiocciolina67 Sab Apr 15 2017, 16:21

Ciao Linda, come stai? So che probabilmente sto scrivendo nello spazio sbagliato ma ci tenevo a farti i mii più sinceri auguri di Buona Pasqua!
Manco da un po', troppi impegni...ma i progetti da fare con la mia "Vichinga", l'ho soprannominata così, son proprio tanti. Sto prendendo confidenza con la macchina, mi trovo molto bene finora. Chissà quanti bei lavori avrai fatto tu! Un caro saluto e grazie per avermi sempre aiutata.

Buona Pasqua a tutti!

chiocciolina67
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?  - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?

Messaggio  lindabee58 Sab Apr 15 2017, 19:17

chiocciolina67 ha scritto:Ciao Linda, come stai? So che probabilmente sto scrivendo nello spazio sbagliato ma ci tenevo a farti i mii più sinceri auguri di Buona Pasqua!
Manco da un po', troppi impegni...ma i progetti da fare con la mia "Vichinga", l'ho soprannominata così, son proprio tanti. Sto prendendo confidenza con la macchina, mi trovo molto bene finora. Chissà quanti bei lavori avrai fatto tu! Un caro saluto e grazie per avermi sempre aiutata.

Buona Pasqua a tutti!

Ciao Chiocciolina67
Sto bene adesso grazie. Ho fatto un inverno un po' brutto con una bronchite e influenza + ricaduta.
Purtroppo non sono riuscita a fare niente di particolare, non aveva la voglia, era troppo impegnata a tossire!!!!  Crying or Very sad
Ho iniziato da poco a sistemare un po' i lavori rimasti indietro (sempre per la famiglia) e qualche ora di "scuola" ad una signora che ha da poco una ricamatrice.
Tanti Auguri anche a te per Pasqua. Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?  - Pagina 2 1886711471
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?  - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?

Messaggio  donatellam Sab Apr 15 2017, 21:12

Ciao Linda posso farti anch'io gli auguri? Scusami per il ritardo. Sei sempre disponibile, mi piace moltissimo leggere i tuoi post. Auguri di nuovo DonatellaM


Ultima modifica di donatellam il Dom Apr 16 2017, 08:17 - modificato 1 volta.
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?  - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?

Messaggio  lindabee58 Dom Apr 16 2017, 00:05

donatellam ha scritto:Caio Linda posso farti anch'io gli auguri? Scusami per il ritardo. Sei sempre disponibile, mi piace moltissimo leggere i tuoi post. Auguri di nuovo DonatellaM

Grazie Donatellam. Auguri e Buona Pasqua a te. Very Happy
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?  - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?

Messaggio  donatellam Dom Apr 16 2017, 08:17

Ciao Linda, grazie e Buona Pasqua anche a te.
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?  - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.