Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato?

4 partecipanti

Andare in basso

Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato? Empty Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato?

Messaggio  Satya Gio Ott 05 2017, 19:08

Salve a tutte!
Spero che mi possiate aiutare a capire come si fa con la mia nuova tagliacuci Bernina 800DL un orlo normalissimo tipo quello delle magliette, quello arrotolato sono riuscita a farlo dopo diversi tentativi e una mezza segheria bounce
Grazie grazie per tutte le risposte che mi darete Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato? 933685

Satya
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato? Empty Re: Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato?

Messaggio  cucicuci65 Mar Ott 17 2017, 00:25

Se sei riuscita bene altrimenti devi spostare verso di te la leva bianca che sta vicino ai coltelli poi mettere la rotella della lunghezza punto sul 1 portare la tensione del filo del primo colore verso destra sul 5 ( che sarebbe quella del primo filo di destra ) poi buon lavoro

cucicuci65
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato? Empty Re: Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato?

Messaggio  ELIDE Mar Ott 17 2017, 22:00

Scusami, magari ho capito male, ma l'orlo piegato delle magliette si fa con il punto di copertura e la tagliacuci, se non è una macchina combo, non lo fa. Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato? 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato? Empty Re: Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato?

Messaggio  maricarla Mar Ott 17 2017, 23:42

credo che quel modello non faccia il punto di copertura (l'orlo tipico dele magliette)... forse devi optare per il tradizionale ago gemello della macchina da cucire Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato? 612657 Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato? 612657

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato? Empty Re: Prima Tagliacuci :) Bermina 800DL - Come si fa l'orlo piegato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.