Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Dove trovare pile orsetto e materiale sottile che non si sfilacci?

2 partecipanti

Andare in basso

Dove trovare pile orsetto e materiale sottile che non si sfilacci? Empty Dove trovare pile orsetto e materiale sottile che non si sfilacci?

Messaggio  Fumomancer Gio Gen 07 2021, 18:21

Buongiorno, sto facendo dei pupazzi e ho comprato questo materiale, che chiamavano pile orsetto, per fare i capelli. Mi piace molto perché è sofficissimo e dà proprio l'aria che i miei pupazzi abbiano i capelli, ma non so dove trovarlo online. Online riesco solo a trovare il pile normale, che non è soffice e peloso come questo.

Immagine del materiale:

Volevo chiedere anche se potevate consigliarmi un materiale sottile, che non si sfilacci. Ho letto che il jersey non si sfilaccia, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo in un negozio fisico e non so quanto spesso sia.
Fumomancer
Fumomancer
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.21
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare pile orsetto e materiale sottile che non si sfilacci? Empty Re: Dove trovare pile orsetto e materiale sottile che non si sfilacci?

Messaggio  brugola Ven Gen 08 2021, 17:51

ciao,  in rete non cercare  Pile Orsetto ma Tessuto in pelliccia sintetica a pelo lungo oppure corto Wink

brugola
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 23.11.17

A Fumomancer piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare pile orsetto e materiale sottile che non si sfilacci? Empty Re: Dove trovare pile orsetto e materiale sottile che non si sfilacci?

Messaggio  Fumomancer Gio Feb 04 2021, 14:20

Ho trovato un paio di siti che vendono un materiale migliore, ha i peli solo da un lato e quindi è meno spesso e più facile da cucire. Ottimi per fare pupazzi. Li posto nel caso servano a qualcuno:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fumomancer
Fumomancer
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.21
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare pile orsetto e materiale sottile che non si sfilacci? Empty Re: Dove trovare pile orsetto e materiale sottile che non si sfilacci?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.