Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Acquisto nuova macchina da cucire

2 partecipanti

Andare in basso

Acquisto nuova macchina da cucire  Empty Acquisto nuova macchina da cucire

Messaggio  Scris78 Mer Ott 11 2023, 13:38

Ciao a tutti!
Sono Chiara e 45 anni. Nella vita sono un'impiegata e mi occupo di paghe e contributi, ma da qualche anno sto seguendo in corso di taglio e cucito. Ho una macchina da cucire comprata al supermercato, e fino ad ora, ha fatto del suo meglio. Ora ha qualche problema e vorrei acquistare una macchina un pochino piu seria!cucio quasi solo abbigliamento ed il mio budget è sulle 350.Qualche consiglio per me?grazie mille a tutti!!

Scris78
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.10.23

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuova macchina da cucire  Empty Necchi

Messaggio  Design & Creation's Ven Ott 27 2023, 13:11

Scris78 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Chiara e 45 anni. Nella vita sono un'impiegata e mi occupo di paghe e contributi, ma da qualche anno sto seguendo in corso di taglio e cucito. Ho una macchina da cucire comprata al supermercato, e fino ad ora, ha fatto del suo meglio. Ora ha qualche problema e vorrei acquistare una macchina un pochino piu seria!cucio quasi solo abbigliamento ed il mio budget è sulle 350.Qualche consiglio per me?grazie mille a tutti!!

Ciao Chiara, io ti consiglierei una Necchi, personalmente non ne ho mai avuta una, perchè sono passata da una basic della Lidl ad una semi professionale, ma ricordo che ero orientata per una Necchi perchè come te non volevo spendere un patrimonio (sogni infranti ahahah) in quanto è un'ottimo rapporto prezzo qualità e poi so che la Necchi tiene anche dei corsi di aggiornamento.

Io seppur ho acquistato una Pfaff semi professionale,che apro e chiudo parentesi adoro, alla fine non la utilizzo per quella che potrebbe essere il suo reale utilizzo, per questo ad oggi a tornare indietro farei una scelta come la tua

Design & Creation's
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.08.23

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.