Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

neonati e il loro nome a punto croce

5 partecipanti

Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  Chantelle Mar Mag 31 2011, 21:19

Vi prego se sapete di qualche tutorial per fare quei cuscinetti piccoli ricamati a punto a croce col nome del neonato in genere sopno tondi o a cuore ed hanno dei nastri o rosa o celesti si usano anche per il benvenuto del nascituro. In pratica ho gli schemi per le lettere per formare i nomi, ho tanti motivetti da aggiungere ma poi non so come attaccare il tutto con un po' di ovattina magari a un cartone tondo dietro (?) ma resta brutto..... qualcuna ha fatto questo genere di oggettini d aregalare?? Grazie Grazie Laughing
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  francesca Mar Mag 31 2011, 22:00

io ho trovato questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
spero di esseri stata utile : neonati e  il loro nome  a punto croce 209603 neonati e  il loro nome  a punto croce 209603
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  cinzia Mar Mag 31 2011, 22:25

io ne ho fatti a cuore o rotondi, ho aggiunto intorno una ruches di stoffa con disegnini baby, e una ruche più piccola in sangallo bianco.
doppiati in cotone bianco o con la stessa stoffa baby, e imbottiti con l'ovatta per cuscini !
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  Chantelle Mer Giu 01 2011, 11:35

Grazie a tutte siete carinissime.
Disegnini ne ho tantissimi grazie comunque quel che mi manca e' capire la realizzazione di questo chiamiamolo "fiocco di nascita" con ...credo....un qualcosa di rigido dietro, che lo "appiattisca" per stare attaccato al muro .
Cinzia quello che mi dici ci avevo pensato, credo che in pratica venga come un "cuscinetto" ...puo' darsi che venga un po' "bombato" ( ??? ) per stare bene al muro???
perdonatemi ma a Roma si direbbe che " so de coccio" neonati e  il loro nome  a punto croce 870222 insomma abbiate pazienza :-)
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  francesca Mer Giu 01 2011, 12:27

prova a guardare questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] neonati e  il loro nome  a punto croce 209603
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  cinzia Mer Giu 01 2011, 12:35

si, non devi imbottirlo troppo, ma anche se è un po' bombato, lasci una fettuccia un po' più lunga per appenderlo ! vedrai che viene bene !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  francesca Mer Giu 01 2011, 12:37

prova a guardare questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] neonati e  il loro nome  a punto croce 209603
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  Chantelle Mer Giu 01 2011, 12:50

FRANCESCA neonati e  il loro nome  a punto croce 136918 BRAVA E GRAZIE!!!!!! E CINZIA GRAZIE Very Happy
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  iagà Mer Giu 01 2011, 13:13

ho trovato questi... credo che il primo link sia quello che stai cercando....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


questo invece mi piaceva...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

neonati e  il loro nome  a punto croce 300214
iagà
iagà
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 46
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  Chantelle Mer Giu 01 2011, 13:52

ma Iagà...sono bellisssssssssssssimi.......ma come fate a trovare queste meraviglie!! Vien voglia di stare a fare da mattina a sera....Grazie grazie!!!! Laughing
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  mamyerica Mer Giu 01 2011, 15:54

Guarda qui:http://forumdicucito.forumattivo.com/t795-fiocchi-nascita neonati e  il loro nome  a punto croce 209603 e buon neonati e  il loro nome  a punto croce 58970
mamyerica
mamyerica
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 79
Località : roveredo in piano (pn)

Torna in alto Andare in basso

neonati e  il loro nome  a punto croce Empty Re: neonati e il loro nome a punto croce

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.