Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????

5 partecipanti

Andare in basso

macchina da ricamo  HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ???? Empty macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????

Messaggio  Darkiky Sab Giu 18 2011, 10:02

Ciao ragazze^^
volevo chidervi un consiglio,tenete conto che su questo argomento non sò proprio nulla.
Volevo prendermi,dopo anni che ci penso,una bella ricamatrice.
Spesso mi richiedono abiti particolari con ricami o disegni a rilievo e non avendo la ricamatrice mi tocca ricorrere al bondaweb perdendo un sacco di tempoT^T.
Sto cercando di informarmi il più possibile ma ne ho ricavato un bel pò di confusione;
secondo voi è meglio un modello brother o un husqvarna?
quali sono i pro e contro di ogni macchina?
qualcuna ha una di queste macchine?
Grazie in anticipo ^0^


p.s:Vi dico già che ho fatto l'errore di guardare un video con la husqvarna designer diamond e sono rimasta a bocca aperta,sembra completa di tutto(quando ho visto che tagliava il ricamo sono svenutaX°D)

Darkiky
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

macchina da ricamo  HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ???? Empty Re: macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????

Messaggio  mamyerica Sab Giu 18 2011, 12:00

Husqvarna, è più affidabile e sicura.
La mia esperienza con le Brother ricamatrici (ne ho avute 2) è stata infelice: (cestello porta-bobina,di materiale plastico leggero che si danneggiava con niente,sempre rotto, costo: tra i 40 e 50 euro).
Da 5 anni ho una Bernina 640: un trattore. Auguri!!!!
mamyerica
mamyerica
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 79
Località : roveredo in piano (pn)

Torna in alto Andare in basso

macchina da ricamo  HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ???? Empty io ho una brother

Messaggio  akela78 Sab Giu 18 2011, 14:50

ma di quelle senza cestello ho una innovis pe 700II e che ha la bobina che si infila come una normale macchina da ricamo. per ora posso dirti che ha sempre funzionato bene, veniva fornita con il telaio 18*13 anche se opzionale c'è il telaio piu' grande.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

macchina da ricamo  HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ???? Empty Re: macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????

Messaggio  mimma Dom Giu 19 2011, 12:53

Io ho preso da poco una Husqvarna Ruby, puoi trovare una piccola recensione qui nel forum Wink
Mi ci trovo molto bene, sia per il ricamo che per il cucito.
Il ricamo viene tagliato grazie a degli aghi particolari che però devono essere previsti nello schema. Per intagliare dei ricami che non hanno questa caratteristica, devi avere il software Husqvarna per modificare il modello. macchina da ricamo  HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ???? 209603
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

macchina da ricamo  HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ???? Empty Re: macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????

Messaggio  shiva Lun Giu 20 2011, 11:41

sposto sotto 'Aiutami'
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

macchina da ricamo  HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ???? Empty Re: macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.