Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Pfaff o Brother, questo è il dilemma...

3 partecipanti

Andare in basso

Pfaff o Brother, questo è il dilemma... Empty Pfaff o Brother, questo è il dilemma...

Messaggio  tania Mar Ago 09 2011, 10:45

Ciao a tutti !!!

Ho letto e controriletto quello che sono riuscita a trovare di utile nel forum e ingiro sul web. Conclusione: sono al punto di partenza, grazie a un rivenditore.
Ho cercato di fare il punto della situazione e sono abbastanza certa nel direzionarmi ad una pfaff o brother, l'obiettivo è di avere una macchina da cucire e ricamatrice.
Per quanto riguarda una brother pensavo di stare con un modello della serie: innov-is; Invece per la pfaff puntavo più su una Expression 3.0.
Anche l'ultimo modello della pfaff Ambition 1.5 mi diceva il rivenditore che è molto valida, la venduta benissimo e può soddisfare le mie esigenze, ma non ho molte informazioni a riguardo, nel sito pfaff non viene citata, qualcuno di voi è informato?
Il quesito principale è: ne vale la pena sperdere di più per una pfaff e anvere una migliore qualità e meno opzioni o spendere meno e avere "lo stesso servizio" più arricchito con una Brother? Tra l'altro guardando il sito brother.com negli USA la garanzia è pari a 25 anni, percui è veramente più scadente della pfaff ??
Speravo di trovare dell'usato, ma niente di niente.
Inoltre mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa che mi permettesse di cucire su tutti i tipio di tessuti, da quello più sottile tipo seta a quello più spesso come il jeans.

Premettendo un badget max di 1.000,00 € (molto più di quello che avevo preventivato Pfaff o Brother, questo è il dilemma... 136918 , GRAZIE MARITINO!!)

Secondo voi, sto facendo bene o devo riconsiderare le altre marche?
Attendo vostri consigli e aiuti, Pfaff o Brother, questo è il dilemma... 198545

tania
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 37
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

Pfaff o Brother, questo è il dilemma... Empty Re: Pfaff o Brother, questo è il dilemma...

Messaggio  cristyrunner Mar Ago 09 2011, 20:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
scorri la pagina fino in fondo e trovi la descrizione completa........... Wink
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Pfaff o Brother, questo è il dilemma... Empty Re: Pfaff o Brother, questo è il dilemma...

Messaggio  paperina74 Mar Nov 04 2014, 11:18

anch'io con lo stesso dilemma Pfaff expression 3.0 o Brother Innovis 150??

aiutoooo!!

grazie

paperina74
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

Pfaff o Brother, questo è il dilemma... Empty Re: Pfaff o Brother, questo è il dilemma...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.