Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother

2 partecipanti

Andare in basso

dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother Empty dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother

Messaggio  gibi Lun Nov 26 2012, 00:30

Ciao a tutte, mi sto appassionando al cucito e frequento un corso di taglio e cucito a Torino. Dovrei acquistare la macchina x cucire ma temo di commettere l'errore della principiante. Sarei orientata x una macchina italiana Necchi, anche se tanti parlanobene della Brother. Potete consigliarmi. Ho letto alcune vostre risposte, ma non ho capito se le macchina da cucire fanno anche i ricami (ad esempio lettere alfabeto). Vorrei poter cucire dalla borsa di tela al vestito per mia figlia.. mi aiutate per favore? Inoltre ho letto che c'è lo sconto acquistandola in rete... e, dop oaver fatto un giro per negozi, valuterò il miglior prezzo. grazie di cuore, Gibi

gibi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 60
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother Empty Re: dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother

Messaggio  giuly69 Lun Nov 26 2012, 00:46

Io sono appassionta della necchi, ma non ho acqusitato una ellettronica, ma una ottima necchi 306 meccanica e la necchi TC 181... se tu vuoi una macchina che ricami devi stare e abbia gli alfabeti devi stare su una lettronica, e qui io non ti sono molto da aiuto... xkè per quello che voglio cuicre io mi piaciono di più le maccaniche, infatti ora stò valutando per chiudere il mio parco macchine di acquistare la necchi 444 a 3 aghi che fà solo il punto copertura, per cucire bene, la magliaria. Comunque tu come prima cosa poi vedere sul sito di cecilia Carando o di shopty per farti un'ide su i prezzi, e poi se vai sul sito della necchi puoi scaricarti i manuli delle macchine che ti possono interessarti e valutare bene le caretteristiche della macchina da cucire in base alle tue esigenze, e poi farti un'idea anche quanto possono costare.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother Empty grazie... a dire il vero devo imparare molto, tanti aspetti li ignoro :-(

Messaggio  gibi Lun Nov 26 2012, 23:27

giuly69 ha scritto:Io sono appassionta della necchi, ma non ho acqusitato una ellettronica, ma una ottima necchi 306 meccanica e la necchi TC 181... se tu vuoi una macchina che ricami devi stare e abbia gli alfabeti devi stare su una lettronica, e qui io non ti sono molto da aiuto... xkè per quello che voglio cuicre io mi piaciono di più le maccaniche, infatti ora stò valutando per chiudere il mio parco macchine di acquistare la necchi 444 a 3 aghi che fà solo il punto copertura, per cucire bene, la magliaria. Comunque tu come prima cosa poi vedere sul sito di cecilia Carando o di shopty per farti un'ide su i prezzi, e poi se vai sul sito della necchi puoi scaricarti i manuli delle macchine che ti possono interessarti e valutare bene le caretteristiche della macchina da cucire in base alle tue esigenze, e poi farti un'idea anche quanto possono costare.

gibi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 60
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother Empty Re: dilemma macchina da cucire: Necchi o Brother

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.