Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!)

+22
piccolocali
Iezabel
cupidobaby
Minù75
steficris
Allegra
rigazzarò
lamm
luanetta
crudis
deb73
milky
panna
marella
ornella1967
pizzipazzi
cristyrunner
lellapevaro
ClaraBelle
gipagipa
anietta
misia
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!)

Messaggio  cupidobaby Mar Nov 29 2011, 19:48

Ma dai,ti è riuscita benissimo. IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 316630 IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 424233
Anch'io anni fa,credevo che tutte le cose che vendevano in giro,fosse fatti alla perfezione.Nulla di più vero...sai quanti difetti vedevo nelle cose che si vendono.Tu gusti la tua borsa,che trovo deliziosa.
La borsa si fa a secondo l'uso che ne fai.Qualora sei tra quelle persone che si portano anzi trasportano metà casa con se...allora deve essere sempre di un tessuto robusto....esternamente,e nelle maniche.Il di dentro lo puoi fare con stoffe di fantasia anche elegante,lucide.
Fustagno,jeans,velluto a coste sottile...sono stoffe resistenti.Se poi vuoi farlo più difficile(ma non lo è)potresti rinforzare con della fliselina termo-adesivo.
cupidobaby
cupidobaby
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 79
Località : bat

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!)

Messaggio  Iezabel Mar Nov 29 2011, 22:32

Ehi, ma per essere il primo lavoro sei stata bravissima.. senti io avrei proprio bisogno di una borsa blu, se proprio tu non la volessi usare me la prendo io..se poi non sai che fare anche il portafogli ormai ha qualche annetto.. vedi? ti suggerisco pure i progettini, in modo disinteressato IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 316630 IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 316630 IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 316630
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 Empty Pretty hand bag

Messaggio  piccolocali Lun Dic 12 2011, 22:20

misia ha scritto: vorrei rifarla molto più piccola che secondo me si addice meglio al modello.

Infatti piccolina sarebbe ancora più carina (secondo me)... questo modello ha qualcosa di civettuolo, e poi avere due borse di identico modello ma diverse dimensioni è tremendamente fashon!!! Da non sottovalutare inoltre il vantaggio di rifare lo stesso modello due volte di seguito... verrà un capolavoro! Se proprio ti stufi ne puoi regalare una a Natale!!!
piccolocali
piccolocali
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 42
Località : Lanciano (CH)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!)

Messaggio  kia7 Lun Dic 12 2011, 22:57

ma è carinissima!!!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!)

Messaggio  peiper85 Mer Feb 08 2012, 12:47

La tua borsa è veramente bella!
Conoscevo questo modello e oltre che per le pochette sai per che cosa l'ho usato? Per fare un portapranzo per mia sorella che va all'università! Ho usato una stoffa pesante da tappezzeria a piccoli fiorellini e lei lo trova molto pratico!!
peiper85
peiper85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 38
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!)

Messaggio  bigshine Mer Feb 08 2012, 13:08

la borsa non solo mi piace ma anche molto originale...come primo lavoro mi sembra abbia dato un grande risultato!
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!)

Messaggio  BlueBlue Lun Set 07 2015, 02:45

molto bella!le mie prime realizzazioni sono state delle clutch semplici semplici!!
BlueBlue
BlueBlue
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO PRIMO LAVORO..UNA HAND-BAG ..(PIù O MENO!!!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.