Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

+3
cinzia
Magnolia
agapula
7 partecipanti

Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  agapula Mer Nov 02 2011, 15:46

Domanda complessa ma magari qualcuna di voi è preparata:ho visto la taglia cuci che vorrei ad un prezzo giusto in vari siti in america ,alcuni non spediscono in italia e quindi nisba ,uno sì ma non sa dirmi se l'oggetto è coperto da garanzia internazionale ...com'è possibile secondo voi?avete avito esperienze simili? Suspect Suspect Suspect
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  Magnolia Mer Nov 02 2011, 19:32

Secondo me non conviene comprare negli USA.

Non solo per una questione di garanzia: probabilmente il pacco passerebbe per la dogana il che significa che ci sarà da pagare Iva e probabilmente diritti di dogana, di preciso non so quanto. Inoltre in Italia ti servirebbe un convertitore di corrente, dato che negli USA è 110 V.

Io ho comprato dall'inghilterra mettendo in conto che in caso di garanzia avrei dovuto spedire la macchina indietro ma non comprerei una macchina da cucire dagli USA.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  agapula Mer Nov 02 2011, 21:13

Grazie mille ,mi hai illuminato ,vedi c'erano variabili che non avevo proprio calcolato.grazie ancora .
ricomincio la ricerca. comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  cinzia Mer Nov 02 2011, 22:58

agapula ha scritto:Domanda complessa ma magari qualcuna di voi è preparata:ho visto la taglia cuci che vorrei ad un prezzo giusto in vari siti in america ,alcuni non spediscono in italia e quindi nisba ,uno sì ma non sa dirmi se l'oggetto è coperto da garanzia internazionale ...com'è possibile secondo voi?avete avito esperienze simili? Suspect Suspect Suspect
agapulina ti sei decisa ???? buona caccia !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  agapula Gio Nov 03 2011, 08:09

si ,ho deciso ,anche se in realtà ho gli occhi più grandi delle mie capacità quindi sto cercando una juki mo 735 (in testa ho sempre la necchi 845 e Husqvarna Viking Huskylock S25, comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 720725 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 720725 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 720725 )credo che la juki viste le recensioni in giro ,sia adatta ai miei futuri maltrattamenti whipp whipp whipp whipp adesso l'unico problema è trovare il venditore giusto che offra anche i piedini senza essere esagerato nel prezzo è incredibile quanta diversità di prezzi che c'è in giro. comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 3259389147 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 3259389147 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 3259389147 poppp son pronta per la caccia
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  annina Gio Nov 03 2011, 08:28

che bello aga comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 316630 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 316630 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 316630

mi segno questo post, così parto dalle tue informazioni appena inizierò anche io la caccia

buon fiuto cara comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 491129 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 491129 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 491129 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 491129
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  agapula Gio Nov 03 2011, 09:28

la cosa triste sul rinunciare a comprare in america è che in effetti c'erano delle offerte bellissime ,la juki mo 735 con borsa ,set piedini ,aghi e bobine giganti (non mi ricordo come si chiamano i coni grossi) in pratica tutti gli accessori necessari per partire a 750 € e non è solo questione di cambio favorevole ,è la quantità di roba che ti danno insieme che qui nemmeno ti propongono.per avere il set di piedini vai sopra i mille euro e su ebay c'è un'unica offerta con piedini ma è di un privato e per essere stata aperta anche se c'è scritto pari a nuova non è un gran chè. Shocked il bello è che ho chiesto 2 volte a shopty se hanno o faranno qualche offerta migliore su questa macchina ma non mi hanno nemmeno risposto e devo dire che questa cosa non mi è piaciuta molto:chiedere è lecito e rispondere è cortesia a casa mia,anche un bel no sarebbe stato gradito . comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 300214 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 568254 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 2647082
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  latatadany Gio Nov 03 2011, 10:16

ti dico la mia esperienza: ho appena ordinato i coltelli della tc in america, perchè in tutti gli ebay europei non li trovavo. non ho pagato nulla di dogana. inoltre ti riporto le esperienze della mia insegnante di danza dl ventre: orina ogni uno-due anni un pacco con veli, ventagli etc (quindi abbastanza grosso) e non ha mai avuto problemi con la dogana. credo sia questione di fortuna
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  cippalippa Gio Nov 03 2011, 10:41

Stai però attenta che in America avevano e non so se ancora una diversa tensione di elettricità 125 contro 220 nostro e le prese sono diverse!!!!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  cinzia Gio Nov 03 2011, 11:10

agapi su shopty non sono proprio velocissimi a rispondere alle mail...a me ci è voluta quasi una settimana...forse se provi a telefonare fai prima
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  Magnolia Gio Nov 03 2011, 13:00

latatadany ha scritto:ti dico la mia esperienza: ho appena ordinato i coltelli della tc in america, perchè in tutti gli ebay europei non li trovavo. non ho pagato nulla di dogana. inoltre ti riporto le esperienze della mia insegnante di danza dl ventre: orina ogni uno-due anni un pacco con veli, ventagli etc (quindi abbastanza grosso) e non ha mai avuto problemi con la dogana. credo sia questione di fortuna

Spoiler:
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  latatadany Gio Nov 03 2011, 13:19

Magnolia ha scritto:Qualche volta ordino dei filati, a volte vengono ispezionati dalla dogana e non ho mai pagato nulla, evidentemente non si rendono conto di quanto possono costare i filati.
dove li ordini i filati?!
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  agapula Gio Nov 03 2011, 13:35

sono grata a tutte voi perchè non avevo idea di quanto fosse complicato ...e vista la mia fortuna .... Suspect Suspect Suspect comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 540302 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 540302 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 540302
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty si

Messaggio  akela78 Gio Nov 03 2011, 14:38

secondo me va bene comprare dall'america cose piccoleperchè le spese di spedizione ed eventualmente di dogana salassano... con delle stoffe il piu' delle volte è andata bene ma una volta ho dovuto pagare 11 euro di dogana.. su un valore di stoffe poco superiore...
ps. prova a tenere d'occhio qualche negoziante reale spesso sotto natale fanno delle offerte...
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  agapula Gio Nov 03 2011, 15:15

ecco a questa del natale non ci avevo pensato!!!ma dici confused confused confused comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 830246 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 830246 comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? 830246 grazie
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty tieni d'occhio

Messaggio  akela78 Gio Nov 03 2011, 15:18

anche le offerte scritte sui giornali per il cucito tipo lmb e burda.. settimane fa rimettendo ordine ho guardato le riviste ed ho trovato "interessanti" offerte gli anni passati.. chissà mai che questo anno con la crisi che c'è non siano ancora meglio....
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  Magnolia Sab Nov 05 2011, 08:28

latatadany ha scritto:
dove li ordini i filati?!

In realtà non ne ho ordinati moltissimi.
Ho ordinato dei coni di Zephyr Jaggerspun da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un paio di volte e una volta ho ordinato da
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (che in realtà non è negli Stati Uniti, ma non importa).
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

comprare dai siti americani si è coperti da garanzia? Empty Re: comprare dai siti americani si è coperti da garanzia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.