Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!!

+12
stefi85
maaga
siviglia
anietta
broderina
adamas
sere
elena
cristyrunner
giovi59
silvia
kiki
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 Empty Re: Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!!

Messaggio  ClaraBelle Mar Mar 06 2012, 20:07

Anche io dovevo sostituire la cerniera a un cappottino MarlboroClassic (quando si dice le cose acquistate, pagate profumatamente e rifinite in malo modo: prima sono saltati tutti i bottoni, poi si sono scuciti i passanti, poi le tasche e dulcis in fundo la cerniera che dopo essersi scucita ora si è definitivamente inceppata)!

Ho fatto bene ad aspettare, userò il tuo metodo!!! Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 316630 Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 316630 Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 316630

Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 201262 e poi lo metterò la prossima volta che vado a messa: hai visto mai che con la benedizione ai fedeli lo salvo da altre rotture varie ed eventuali!!! Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 779488 Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 870222 Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 870222 Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 870222
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 Empty Re: Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!!

Messaggio  giuly69 Dom Mar 11 2012, 10:43

Grazie per il vostro suggerimento, xkè lo detto a mia madre, che non sapeva come cambiare le zip rotte ai piumini, e quando le sue amiche gli lo chiedevo lei diceva che non era ingrando, ma con il vostro suggermento zip nei pumini ora òe cambia in un attimo Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 535142 Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 535142 Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 535142 Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 535142 Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 535142
Ottima idea
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 Empty Re: Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!!

Messaggio  cristyrunner Lun Apr 09 2012, 23:13

ecco come mi è venuta la lampo bicolore del piumino di mio nipote ............quella nuova è la parte bianca.... Very Happy ne ho cambiata solo una parte quella rotta Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 870222 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 Empty Re: Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!!

Messaggio  silvia Mar Apr 10 2012, 08:39

Direi assolutamente perfetto e molto fashion! Cool
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 Empty Re: Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!!

Messaggio  gabribru Dom Set 08 2013, 11:37

cristyrunner ha scritto:
stefi85 ha scritto:Ho lo stesso problema sul mio piumino nero e il tuo ottimo risultato mi sprona a tentare di recuperarlo. Prendo la misura e la prossima volta che vado da Giesse compro la lampo.Attaccherò anche i cordoncini come suggerito da cristy. Comunque brava e complimenti
se decidete di tagliare via i dentini e attaccarla sopra alla fettuccia vecchia prima di fare il lavoro passare l'accendino lungo il bordo della cerniera tagliata per non farla sfilacciare........... Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 209603
Ciao cristy. Scusa se torno sull'argomento. Avevo letto d'un tuo post (mi sembra fosse tuo) sulla sostituzione con lo stesso metodo anche della cerniera dei pantaloni. In realta' non mi e' ben chiaro come fate - una volta tagliati i dentini della vecchia - ad applicare quella nuova. La si cuce davanti o dietro a quella vecchia? E soprattutto come si fa nella parte finale e iniziale ? Grazie mille
gabribru
gabribru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 67
Località : milano

http://www.lifely.it

Torna in alto Andare in basso

Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!! - Pagina 2 Empty Re: Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.