Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...

2 partecipanti

Andare in basso

Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi... Empty Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...

Messaggio  Chicco Mer Giu 20 2012, 14:04

Salve a Tutte!

Ho bisogno del vostro consiglio per fare il mio primo acquisto di una taglia cuci.

All'inizio pensavo di avere le idee abbastanza chiare e dirottarmi sull'acquisto di una Brother 4234D overlock per rapporto qualità prezzo ma onestamente adesso non so più cosa fare.
Nel forum, che devo dire mi sta aiutando molto study , non ho trovato commenti in relazione a questa macchina ma molti altri in relazione a marchi come Bernina, Juki, Necchi e mi sto domandando seriamente se la mia scelta originaria sia veramente una scelta azzeccata?!?!?!

In tal senso mi stavo domandando, Voi che avete "somma" esperienza, quali sono le caratteristiche essenziali per una buona taglia e cuci e o quali marche e modelli mi consigliereste?????

Please Help Me. Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi... 3333716175
Grazie Elisa
Chicco
Chicco
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 43
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi... Empty non ho brother

Messaggio  akela78 Mer Giu 20 2012, 14:37

mia mamma aveva preso necchi ed io dato che mi sono trovata bene ho preso necchi sia per la copertura che come seconda tc per me ( necchi armony 171). penso che a parità di fili cuciti 2-3-4 si equivalgano, poi possono avere aspetti piu' professionali, coltelli piu' durevoli o meno.. A me per necchi hanno detto che l'escalation è: necchi 160 ( come tipo), poi si va alla 181 ( che poi ha una infilatura molto facilitata) e per robustezza su questa gamma di macchine la 171 che ha un coltellinno in una lega piu' resistente. Di brother non so ma mi sembra che qualche forumina ce l'abbia.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi... Empty Re: Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...

Messaggio  Chicco Ven Giu 22 2012, 14:27

Grazie Akela per la risposta.

Non ho ancora deciso cosa acquistare però mi rasserena sapere che a parità di fili cuciti non ci sono differenze sostanziali.
Ci mediterò Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi... 920431007 ancora un po e poi farò la mia scelta.
Chicco
Chicco
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 43
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi... Empty Ho partorito

Messaggio  Chicco Mer Giu 27 2012, 10:14

Ciao a tutte,

Alla fine mi sono decisa: sto acquistando la Bernina 800dl loooove !
....e non è finita qui Wink ....sto seriamente meditando anche l'acquisto di una macchina da cucire che fa ricami (combinata)


Chicco
Chicco
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 43
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi... Empty Re: Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.