Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

+2
SuperP
Carmela Micciullo
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Gio Lug 26 2012, 17:15

Chiedo un aiuto su un modello che si trova sulla rivista la mia boutique di luglio, è un abito il 709 pagina 48 non riesco a fare le bretelle, se qualcuno di voi me lo spiega passo passo forse riesco a farli grazie è un vestito che ci tengo tanto...
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  SuperP Gio Lug 26 2012, 17:29

l'edizione di luglio giusto??
esattamente cos'è che non riesci a fare??? il cartamodellolo hai rilevato? fin dove sei arrivata???
in anticipo ti dico che io non sono bravissima con le spiegazioni a parole.. ma ci proviamo..
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Ciao Superp

Messaggio  Carmela Micciullo Gio Lug 26 2012, 22:18

Ciao superp, il carta modello l'ho realizzato non riesco a capire come si cucino le bretelle.....
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Gio Lug 26 2012, 22:42

metti una foto poi ti dico
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  *Cri* Ven Lug 27 2012, 00:22

Prova a metterci l'immagine del plat :)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Ven Lug 27 2012, 09:16

*Cri* ha scritto:Prova a metterci l'immagine del plat :)
non so come si fa a mettere l'immagine del plat
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  SuperP Ven Lug 27 2012, 15:46

scusate l'imprecisione ma sono nelle curve...
io continuo a non capire dove non riesci.. provo a farti delle domande:
1 hai già cucito il tubino e devi attaccare le bretelle?
2 hai già cucito le bretelle l'una all'altra?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Ven Lug 27 2012, 15:53

visto cosi si capisce poco non ce la foto del modello ingrandisci la parte interessata e dimmi il tipo di tessuto che ai usato tu ,leggero pesante tiene la stiratura ?e importante sapere questo
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  SuperP Ven Lug 27 2012, 16:05

rosaly ha scritto:visto cosi si capisce poco non ce la foto del modello ingrandisci la parte interessata e dimmi il tipo di tessuto che ai usato tu ,leggero pesante tiene la stiratura ?e importante sapere questo

scratch io penso sia questo il modello,ma non sono sicura al 100%.. non sono io che ho bisogno di aiuto, ma l'autrice del post.. drunken
vediamo prima di tutto se è lui e poi cerco di ingrandire la scansione Very Happy
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Ven Lug 27 2012, 19:57

rosaly ha scritto:visto cosi si capisce poco non ce la foto del modello ingrandisci la parte interessata e dimmi il tipo di tessuto che ai usato tu ,leggero pesante tiene la stiratura ?e importante sapere questo
Il modello è quello che hai stampato, la stoffa è di cotone "rasatello di cotone e mantiene la stiratura, ti ringrazio tanto sei davvero gentile
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Ven Lug 27 2012, 20:12

SuperP ha scritto:scusate l'imprecisione ma sono nelle curve...
io continuo a non capire dove non riesci.. provo a farti delle domande:
1 hai già cucito il tubino e devi attaccare le bretelle?
2 hai già cucito le bretelle l'una all'altra?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho cucito solo LE Pince, lo sprono interno e le pinces lo spacco e poi dovevo fare le bretelle e non riesco a capire come le devo cucire, solo questo perchè il resto non ci sono problemi. Su queste bretelle mi ci sono fermata per due settimane e poi ho mi sono arresa. Ti ringrazio di vero cuore per l'aiuto che mi stai dando......
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Ven Lug 27 2012, 21:04

allora fammi capire bene dal disegno qui non riesco vedere non ce la foto del vestito finito quella vorrei vedere la manica
altre domande sono sottili come passanti di un pantalone o sono 3 maniche una sopra altra
ma se ai skype mi chiami e mi fai vedere sono 5 minuti risolvi il problema
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Ven Lug 27 2012, 21:49

rosaly ha scritto:allora fammi capire bene dal disegno qui non riesco vedere non ce la foto del vestito finito quella vorrei vedere la manica
altre domande sono sottili come passanti di un pantalone o sono 3 maniche una sopra altra
ma se ai e skypmi chiami e mi fai vedere sono 5 minuti risolvi il problema
mi dispiace ma non ho skip, ma ti posso solo dire che sono delle alette rivestite di fodera uno attaccato all'altro comunque non preoccuparti, perchè il problema si può risolvere se hai la rivista e puoi leggere e cucire, grazie tesoro sei stata tanto gentile, non vorrei disturbarti più di tanto grazie ancora ..... javascript:emoticonp('Very Happy')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Ven Lug 27 2012, 22:35

ma che disturbo ti aiuto volentieri visto che lavoro pochissimo mi tengo in allenamento dai insisti con le domande finché ci capiamo io non o la rivista magari metti immagine del stampo solo
la p'arte interessata chissà che ci capiamo
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Sab Lug 28 2012, 12:49

rosaly ha scritto:ma che disturbo ti aiuto volentieri visto che lavoro pochissimo mi tengo in allenamento dai insisti con le domande finché ci capiamo io non o la rivista magari metti immagine del stampo solo
la p'arte interessata chissà che ci capiamo
ti ringrazio sei molto gentile, io non posso nemmeno mandarti lo stampo perchè la mia stampante non mi stampa è un problema che sussiste da ieri, che ne dici se ti srivo come vanno fatte, però se non hai i pezzi del modello non so come fai... sei comunque fantastica grazie ancorajavascript:emoticonp('Very Happy')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Fra_Melina Sab Lug 28 2012, 14:03

Ciao Carmela, io ho quella rivista, ma non sono ancora così brava da poterti aiutare. Ho provato a leggere le istruzioni ed effettivamente ne ho capita la metà!!! Nel dubbio lascio la parola a chi è più esperta. Però visto che hai problemi a mostrare le immagini in questione le ho scansionate io.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'abito finito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] le parti del modello
Se ti servono altre immagini il mio scanner è a tua disposizione! Wink
Fra_Melina
Fra_Melina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 43
Località : Massa Lombarda (RA)

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Sab Lug 28 2012, 14:31

francesca sei un tesoro grazie x bretella intendevo tutta un' altra cosa io questo lo chiamo care o spalla va be poco importa Carmela pronta a finire il vestito ?
prepara tutti i pezzi della spalla detta bretella se guardi bene ci sono dei segni tra loro che devono combaciare e sono ripetitivi

qui pero anno fatto delle diversità vorrei sapere Carmela se ai già tagliato tutto perché io taglierei soltanto la parte sopra pero doppia solo x semplificarti la cucitura ma se ai già tagliato va bene ugualmente verifica tutti i segni se li ai fatti perché ti servono x capire quali unire tra loro
appena mi rispondi andiamo avanti con la spiegazione
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Sab Lug 28 2012, 15:51

rosaly ha scritto:francesca sei un tesoro grazie x bretella intendevo tutta un' altra cosa io questo lo chiamo care o spalla va be poco importa Carmela pronta a finire il vestito ?
prepara tutti i pezzi della spalla detta bretella se guardi bene ci sono dei segni tra loro che devono combaciare e sono ripetitivi

qui pero anno fatto delle diversità vorrei sapere Carmela se ai già tagliato tutto perché io taglierei soltanto la parte sopra pero doppia solo x semplificarti la cucitura ma se ai già tagliato va bene ugualmente verifica tutti i segni se li ai fatti perché ti servono x capire quali unire tra loro
appena mi rispondi andiamo avanti con la spiegazione
in primis voglio ringraziare Francesca per aver scaricato il modello e mi ha dato la possibilità di realizare il vestito grazie veramente di cuore... e Poi a te Rosaly per esserti messa a mia disposizione sei veramente grande comunque siete grandi tutti è una gioia far parte di questo forum, quindi andiamo avanti io sono pronta a finire finalmente il vestito tagliato da un mese.... le bretelle le ho tagliate e c'è li ho vicino a me ...
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Sab Lug 28 2012, 16:02

Francesca_ ha scritto:Ciao Carmela, io ho quella rivista, ma non sono ancora così brava da poterti aiutare. Ho provato a leggere le istruzioni ed effettivamente ne ho capita la metà!!! Nel dubbio lascio la parola a chi è più esperta. Però visto che hai problemi a mostrare le immagini in questione le ho scansionate io.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'abito finito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] le parti del modello
Se ti servono altre immagini il mio scanner è a tua disposizione! Wink
Grazie Francesca per aver scaricato il modello sei veramente tanto gentile javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... 844950')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Sab Lug 28 2012, 16:09

Carmela Micciullo ha scritto:
rosaly ha scritto:francesca sei un tesoro grazie x bretella intendevo tutta un' altra cosa io questo lo chiamo care o spalla va be poco importa Carmela pronta a finire il vestito ?
prepara tutti i pezzi della spalla detta bretella se guardi bene ci sono dei segni tra loro che devono combaciare e sono ripetitivi

qui pero anno fatto delle diversità vorrei sapere Carmela se ai già tagliato tutto perché io taglierei soltanto la parte sopra pero doppia solo x semplificarti la cucitura ma se ai già tagliato va bene ugualmente verifica tutti i segni se li ai fatti perché ti servono x capire quali unire tra loro
appena mi rispondi andiamo avanti con la spiegazione
in primis voglio ringraziare Francesca per aver scaricato il modello e mi ha dato la possibilità di realizare il vestito grazie veramente di cuore... e Poi a te Rosaly per esserti messa a mia disposizione sei veramente grande comunque siete grandi tutti è una gioia far parte di questo forum, quindi andiamo avanti io sono pronta a finire finalmente il vestito tagliato da un mese.... le bretelle le ho tagliate e c'è li ho vicino a me ...
javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... 844950')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Sab Lug 28 2012, 16:28

managgia avevo scritto inviato sparito scratch allora devi unire il 5 con il 4 poi il 4 con il 3 se guardi bene i stampi anno dei segni di riferimento che si devono combaciare perciò dovresti capire come unirli ce pure una freccia che parte dal giro manica e va verso il collo ,questo 5/4/3 e la parte diciamo che si vede cioè dritto mentre la parte sotto cioè il rovescio e composta da H da unire con il G il G da unire con F e ottieni la stessa cosa adesso aspetto le tue domande x andare avanti


poi ci sono 2 pezzi D e F che sono i bordi di rifinitura ma io non lo metterei anzi fatte le bretelle doppie le cucirei al rovescio e raddrizzate impunturate come foto infine le attaccherei se la parte che sta vicino al collo ti sembra troppo morbida metti un po di adesivo leggero solo se ne vedi necessità cosi sta sostenuta bella in forma
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Sab Lug 28 2012, 17:07

rosaly ha scritto:managgia avevo scritto inviato sparito scratch allora devi unire il 5 con il 4 poi il 4 con il 3 se guardi bene i stampi anno dei segni di riferimento che si devono combaciare perciò dovresti capire come unirli ce pure una freccia che parte dal giro manica e va verso il collo ,questo 5/4/3 e la parte diciamo che si vede cioè dritto mentre la parte sotto cioè il rovescio e composta da H da unire con il G il G da unire con F e ottieni la stessa cosa adesso aspetto le tue domande x andare avanti


poi ci sono 2 pezzi D e F che sono i bordi di rifinitura ma io non lo metterei anzi fatte le bretelle doppie le cucirei al rovescio e raddrizzate impunturate come foto infine le attaccherei se la parte che sta vicino al collo ti sembra troppo morbida metti un po di adesivo leggero solo se ne vedi necessità cosi sta sostenuta bella in forma
quindi il 5, 4 e 3 vanno sovrapposti?
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Sab Lug 28 2012, 21:29

sima nel'ordine che ti o dato io
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Sab Lug 28 2012, 23:41

rosaly ha scritto:sima nel'ordine che ti o dato io
Ok già fatto, grazie poi ti farò sapere.... :javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... 58970')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Dom Lug 29 2012, 00:18

ciao aspetto tue notizie vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... 316630
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.