Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

+2
SuperP
Carmela Micciullo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Dom Lug 29 2012, 16:08

rosaly ha scritto:ciao aspetto tue notizie vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 316630
ho fatto come mi hai detto adesso li ho spillati e poi li cucio, poi mi farò sentire..... Ancora grazie
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Dom Lug 29 2012, 16:57

ok spero solo che tu ci riesca x benone sunny vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 58970 fai bene che il vestito e bello
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Dom Lug 29 2012, 22:08

rosaly ha scritto:ok spero solo che tu ci riesca x benone sunny vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 58970 fai bene che il vestito e bello
Rosaly lo spero anche io che ci riesco proprio per benone, a me è piaciuto appena l'ho visto, comunque speriamo bene in crociamo le dita...... javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 316630')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Lun Lug 30 2012, 08:41

Carmela Micciullo ha scritto:
rosaly ha scritto:ok spero solo che tu ci riesca x benone sunny vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 58970 fai bene che il vestito e bello
Rosaly lo spero anche io che ci riesco proprio per benone, a me è piaciuto appena l'ho visto, comunque speriamo bene in crociamo le dita...... javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 316630')
Rosaly buongiorno tutto bene? sei pronta ad aiutarmi ancora? adesso devo inserire le "bretelle" così c'è scritto nella spiegazione del modello, ho iniziato e non riesco anche seguendo i segni forse sbaglio ad inserirli... ciao aspetto la risposta...javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 844950')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Lun Lug 30 2012, 14:39

mi spiace io il pc di mattino non lo accendo mai si ti aiuto finché ai bisogno
le bretelle spero che tu abbia tagliato con i dritti combaciati da creare destra e sinistra scusa se te lo dico ma non conosco ne te ne le tue capacita
devi avere desta e sinistra davanti e dietro che combaciati fanno copia perfetta , ti chiedo la bretella e fatta finita ribattuta ? SI allora la parte dove va attaccata al corpo se la appoggi sopra il dritto che guarda come se fosse cucita te dovresti vedere la stessa sagoma che combacia con il corpo forse cosi indovini il davanti e dietro !
capito questo combaci il dritto con dritto e lo cuci sia il dav. sia il die.
fatto questo tutto attorno al corpino atacchi o il tessuto se ne ai di avanzo o un sbiego lo atacchi e lo rigiri all'interno passando al rovescio mi raccomando sopra le bretelle spero mi comprendi ciò che dico altrimenti domanda
se usi il tessuto x rifinire il corpetto devi tagliarlo sbiego se e corto lo puoi aggiungere tra un po ti faccio una foto vedi come ciao
vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 316630
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Lun Lug 30 2012, 15:04

rosaly ha scritto:mi spiace io il pc di mattino non lo accendo mai si ti aiuto finché ai bisogno
le bretelle spero che tu abbia tagliato con i dritti combaciati da creare destra e sinistra scusa se te lo dico ma non conosco ne te ne le tue capacita
devi avere desta e sinistra davanti e dietro che combaciati fanno copia perfetta , ti chiedo la bretella e fatta finita ribattuta ? SI allora la parte dove va attaccata al corpo se la appoggi sopra il dritto che guarda come se fosse cucita te dovresti vedere la stessa sagoma che combacia con il corpo forse cosi indovini il davanti e dietro !
capito questo combaci il dritto con dritto e lo cuci sia il dav. sia il die.
fatto questo tutto attorno al corpino atacchi o il tessuto se ne ai di avanzo o un sbiego lo atacchi e lo rigiri all'interno passando al rovescio mi raccomando sopra le bretelle spero mi comprendi ciò che dico altrimenti domanda
se usi il tessuto x rifinire il corpetto devi tagliarlo sbiego se e corto lo puoi aggiungere tra un po ti faccio una foto vedi come ciao
vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 316630
Si le bretelle sono sia destra che sinistra però io quando le ho unite le ho savrapposti e quindi ho dovuto fare la doppia cucitura perchè non riuscivo a cucirli, poi li ho passati alla macchina io non capisco dove li devo ribattere, e poi non capisco ancora cosa deva fare di sbiego se mi mandi la foto forse è meglio grazie javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 844950')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Lun Lug 30 2012, 16:02

li devi ribattere dove si vede nella foto ma se stanno bene anche senza lascia
lo sbiego ti serve x rifinire il corpetto come pensavi di rifinirlo tu ?non riesco a mettere il pdf che o fatto dove ti insegnavo come si fa lo sbieco come quelli comprati da mettere come rifinitura corpetto
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Lun Lug 30 2012, 16:27

rosaly ha scritto:li devi ribattere dove si vede nella foto ma se stanno bene anche senza lascia
lo sbiego ti serve x rifinire il corpetto come pensavi di rifinirlo tu ?non riesco a mettere il pdf che o fatto dove ti insegnavo come si fa lo sbieco come quelli comprati da mettere come rifinitura corpetto


A ok.... però non ho capito lo sbiego dove lo devo mettere al corpetto sotto e poi va ribattuto? vedi se mi puoi mandare la foto così imparo grazie javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 844950')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Lun Lug 30 2012, 16:34

ci sto provando a inserire le foto il PDF non lo accetta faro in un altro modo
una amica del forum ci sta provando x me perciò siamo fortunate
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Lun Lug 30 2012, 17:40

rosaly ha scritto:ci sto provando a inserire le foto il PDF non lo accetta faro in un altro modo
una amica del forum ci sta provando x me perciò siamo fortunate
ok menomale che c'è chi ci aiuta si si siamo veramente fortunate, sicuramente se avete bisogno io sarò a vostra completa disposizione grazie grazie javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 316630')
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Lun Lug 30 2012, 18:03

Carmela Micciullo ha scritto:
rosaly ha scritto:ci sto provando a inserire le foto il PDF non lo accetta faro in un altro modo
una amica del forum ci sta provando x me perciò siamo fortunate
ok menomale che c'è chi ci aiuta si si siamo veramente fortunate, sicuramente se avete bisogno io sarò a vostra completa disposizione grazie grazie javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 316630')
memeno lei che e esperta in pc o chiesto aiuto a magaa altrimenti mandami la tua mail in privato te lo mando per posta urgente
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Carmela Micciullo Lun Lug 30 2012, 18:23

rosaly ha scritto:
Carmela Micciullo ha scritto:
rosaly ha scritto:ci sto provando a inserire le foto il PDF non lo accetta faro in un altro modo
una amica del forum ci sta provando x me perciò siamo fortunate
ok menomale che c'è chi ci aiuta si si siamo veramente fortunate, sicuramente se avete bisogno io sarò a vostra completa disposizione grazie grazie javascript:emoticonp('vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 316630')
memeno lei che e esperta in pc o chiesto aiuto a magaa altrimenti mandami la tua mail in privato te lo mando per posta urgente
dimmi se ti è arrivata la mia mail..
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  rosaly Lun Lug 30 2012, 18:30

SI vai a vedere o gia risposto
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Franca sdn Gio Set 27 2012, 07:19

scopro solo ora il tuo lavoro che andava in contemporanea con il mio!!
Anche io ho tentato di fare un modello simile solo che una volta finito proprio non mi piace più...non mi sta proprio bene il tipo di scollatura anche se mi cade a pennello senza ne grinze ne altro! ora sto pensando a rimediare la scollatura in altra versione, ma ci devo pensare attentamente altrimenti rischio di buttare tutto perchè quando non mi piace proprio non lo metterei mai!
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique... - Pagina 2 Empty Re: vorrei un aiuto per un modello su la mia boutique...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.