Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

janome MEMORY CRAFT 10000

+6
Lacris
arizona99
meteora65
cristyrunner
lindabee58
melis
10 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Ven Dic 21 2012, 22:35

Ho letto su un forum che dentro EMB File c'è un'altra cartella emb5 o embf e i disegni .jef vanno inseriti dentro.

Usa "copia e incolla" (non trascinare i disegni dentro la cartella)
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Ven Dic 21 2012, 23:07

ma sei un fulmine di ricerca sul pc.Ho letto attentamente fatto la traduzione italiano stampo ste procedure e poi ti dico a mente più fresca .Ti ringrazio tanto sei un tesoro janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 209603 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 209603 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 209603
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Sab Dic 22 2012, 00:09

Grazie Melis janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 538949

Altro qui.
Janome 10000 versione 3.0

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Janome 10000 versione 2.2

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Sab Dic 22 2012, 21:41

credo che meglio di così non si può! Spiegazioni dettagliate alla grandeeeeeeee.Ora tutto sta ad assemblare nel cervello.L'unica cosa che non vedo quando apro la finestra di dialogo le cartelle di destinazione,i ricami a destra li vedo, li spunto quale voglio copiare ma a destra ci devono essere le cartelle di destinazione ecco nella mia finestra di dialogo non li vedo.Comunque a questo punto mi mancono dei punti su come usare il pc credo che con queste spiegazioni ci si può riuscire.Io ti ringrazio veramente tanto.Ho salvato tutte le spiegazioni e stampate per consulto.UN grosso bacione janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 844950
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Ven Gen 04 2013, 19:11

non so più che fare con la macchina janome 10000 ho studiato studiato studiaato tutte le procedure per collegarla al pc, per trasferire i ricami nella compact flash, ma niente la macchina non ne vuole sapere d'importare i ricami. Cio che noto e che nella finestra di dialogo non compaiono le cartelle metto qua un esempio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
come si vede ci sono le cartelle invece quando faccio i vari passaggi nel mio software non le vedo.Addò stanno le cartelle???????????Cartelleeeeeeeee dove sieteeeeeeeee
Be la prendo così se no janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 683844 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 683844 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 683844
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Ven Gen 04 2013, 22:28

Cosa vedi nella finestra di dialogo Melis?
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Ven Gen 04 2013, 22:42

arrivo a questo punto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma non compaiono le cartelle a destra,mentre a sinistra spunto i ricami
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Ven Gen 04 2013, 23:25

Questa compact flash è nuova? Era in dotazione con la macchina?

Forse la compact flash non è compatibile con questa macchina? Troppo grande 2 giga.
Hai la possibilità di provare un'altra più piccola 256 mega o 512 mega?

Ho avuto un simile problema con una macchina da ricamo Brother che non accettava le usb pen drive di 4gb.



lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  meteora65 Sab Gen 05 2013, 16:31

io ancora non ho potuto collegare il pc alla ricamatrice ma sto usando un pennino purtroppo ho i tuoi stessi problemi ho inviato il file jef dentro la cartella emb e dentro la cartella embf dove ci sono tutti i ricami ,per ogni file si è formato un altro file con nome jbf uguale al file ief CERCO di spiegarmi meglio ho un ricamo nominato rose jef e si è formato un altro file nominato rose jbf.
purtroppo gli altri ricami scaricati li vedo un ricamo fatto da me lo vedo ma questo nuovo ricamo non riesco a vederlo nella ricamatrice in nessun modo. ho un programma dato con la ricamatrice chiamato horizont link . E in questo programma i file li vedo scompatta i ricami ma non mi da la grandezza del ricamo . bho bho non capisco a cosa serva questo programma. l'unica cosa che sono riuscita a fare è ha creare in una qualsiasi pennina il file emb . qualcuna sa cosa si deve fare ?????

meteora65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Sab Gen 05 2013, 21:48

@ meteora 65, come ci siamo rovinati con queste ricamatrici,che ci prendono il sangue i nervi,e tanto altro ancora.Ma se dovessi comprare un altra ricamatrice prima mi devono fare una scuola.Visitando il sito di cecilia e cardano loro fanno scuola gratis.Comunque tu avendo la usb non basta scaricare i ricami nella penna e poi trasferirli alla macchina da cucire?Io ho l'ultima chance qui sotto da me abita un ingeniere informatico chiederò aiuto a lui, se no finirò per mettere le schede ricamo, si all'antica!

@lindabee 58 La compact flash era gia con dei ricami non era nuova, me l'hanno data con la macchina usata ci leggo una decina di ricami non di più, 2 giga e mi sembra anche a me troppo grande,ma una curiosita devo avere una configurazione sul pc per la compact flash?????
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Sab Gen 05 2013, 23:03

Melis Buona l'idea di chiedere aiuto ad un informatico.
La macchina potrebbe avere una memoria interna di piccola capienza e non leggere molti disegni alla volta.
Hai mai provato a copiare un solo disegno sulla compact flash dando un nome con meno di 8 caratteri?
So che nei "sistemi vecchi" i nomi dei files hanno un limite massimo di 8 caratteri.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  meteora65 Dom Gen 06 2013, 11:08

melis ha scritto: @ meteora 65, come ci siamo rovinati con queste ricamatrici,che ci prendono il sangue i nervi,e tanto altro ancora.Ma se dovessi comprare un altra ricamatrice prima mi devono fare una scuola.Visitando il sito di cecilia e cardano loro fanno scuola gratis.Comunque tu avendo la usb non basta scaricare i ricami nella penna e poi trasferirli alla macchina da cucire?Io ho l'ultima chance qui sotto da me abita un ingeniere informatico chiederò aiuto a lui, se no finirò per mettere le schede ricamo, si all'antica!

@lindabee 58 La compact flash era gia con dei ricami non era nuova, me l'hanno data con la macchina usata ci leggo una decina di ricami non di più, 2 giga e mi sembra anche a me troppo grande,ma una curiosita devo avere una configurazione sul pc per la compact flash?????
ebbene no non basta ,Non so che caspitale prende non li vede e basta.DOPO ESSERMI SNERVATA N PAIO D'ORE ho riprovato perl'ennesima volta e di dieci disegni me ne vede due janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 300214 Shocked Suspect .
OGGI PER LA BEFFANA m libero un pennino da tutti i ricami e mi scrivo passo per passo tutti i procedimenti che faccio con ricamo nominati diverso chissà che non resca a capire perchè a volte la macchina vede i disegni e perchè ha volte non li vede per niente .
PS: avessi anche io un informatico. Comunque prova a fare come devo fare io togli tutti i disegni e riprova ad inviarli uno alla volta scrivendoti il procedimento lo so è lunga MA CHISSà forse riusciamo a risolvere sunny

meteora65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Dom Gen 06 2013, 15:40

Melis
non serve una configurazione speciale sul PC per la compact flash, sembra che la memoria debba essere formattata dalla macchina prima di copiare i disegni dentro.

Meteora65
Ho letto su un forum (non so se è vero) che serve collegare la Janome al tuo PC per preparare la pennetta usb, con i file giusti per poi inserire i disegni.

Sinceramente non sembra molto intuitivo il software della Janome. Crying or Very sad
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Dom Gen 06 2013, 15:53

Per Melis e Meteora65

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (inglese)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  meteora65 Dom Gen 06 2013, 18:54

dunque ho risolto:
se invio il file jef con il programma horizonlink , la macchina da ricamo mi riconoscerà solo quelli che hanno le dimensioni giuste con il telaio.
se invece invio direttamente i file jef nella pennina dentro il file emb e dentro il file embf la ricamatrice me li riconosce tutti . bho proviamo cosi

meteora65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Dom Gen 06 2013, 22:53

però buone idee,credo che ci sia un problema nel collegamento, o nel software, perche come dicevo prima non vedo le cartelle di destinazione nelle finestra di dialogo.Comunque proverò tutti questi consigli chissà se un giorno me se accende na lampadina nel cervello? Idea Comunque c'è sempre l'ingeniere qua sotto. e che c'è volevo riuscir da solaaaaaaaaaaaaa
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Ven Gen 11 2013, 22:26

Ragazze è venuto l'ingeniere ciò na confusione nel cervello ma siamo riusciti a importare disegni nella compact flash, a me sembra anomalo tutto ma visto il risultato i disegni li abbiamo trasferiti. In pratica abbiamo scoperto che il software non s'accontenta del formato jef vuole anche bmp,cosi tramite il programma paint abbiamo scritto copiato incollato il disegno in bmp e poi copiato su compact flash e la macchina li legge.Ma mi domando perchè occorre questo bmp ? I ricami li scarico in formato jef perchè non è sufficente? pale pale pale
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Ven Gen 11 2013, 23:08

Strano confused Dovrebbe bastare i file Jef.
Melis hai mai pensato di provare ad usare Embird perché mi sembra che il software della Janome sia un po' complicato.

Puoi provare Embird per un mese gratis o per 100 volte prima che la demo scada. (La versione 32 bit per win 2000).
Io uso Embird da anni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui descrive come fare i file Jef per la Janome
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Sab Gen 12 2013, 14:31

Sicuramente sarà vantaggioso da prendere in considerazione in futuro,ma ora temo di far confusione Quello che non capisco in tutti questi software perchè non sia rapida la cosa, tutti questi passaggi apri chiudi incolla,parlo da poco esperta ma trovo più rapide le schede ricamo infili nella macchina da cucire scegli il ricamo e vaiii !Poi credevo che avere la porta usb sia un vantaggio lo è?Sentendo meteora non basta mettere i ricami nella chiavetta e scaricarli nella macchina da cucire,anche li parecchi passaggi.Comunque ti ringrazio tanto di tutta la pazienza che hai con me .Bello il tuo avatarUn grosso bacione da melis janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 830246
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  meteora65 Sab Gen 12 2013, 14:50

lindabee58 ha scritto:Strano confused Dovrebbe bastare i file Jef.
Melis hai mai pensato di provare ad usare Embird perché mi sembra che il software della Janome sia un po' complicato.

Puoi provare Embird per un mese gratis o per 100 volte prima che la demo scada. (La versione 32 bit per win 2000).
Io uso Embird da anni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui descrive come fare i file Jef per la Janome
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 209603
mha che strano vuole un file bmp
la mia quando metto il file nella usb deve essere dentro la cartella emb poi dentro la cartella embf e all'inteno il file di ricamo jef e lo stesso file di ricamo emb bho bho
voglio capire un sacco di soldi queste machine e ci fanno anche dannare Suspect ad esempio ieri ricamavo con la mia janome 12000 e all'improviso è mancata la corrente , Shocked risultato Suspect ??? dove è andato a finire il ricamo che stavo eseguendo study ??? a che punto ero ??? study e ancora più complesso quanto lo avevo ingrandito Suspect ??? a che altezza lo avevo inserito per incrocciarsi con gli altri ricami che avevo eseguito??????????? Crying or Very sad

CHE DIRE BELLA SCHIFFEZZA. ma come è possibile una macchina da 6000€ e non ha neanche una memoria interna per salvare il lavoro in caso manchi la corrente . janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 2647082
Mi auguro che sia io a sbagliarmi e che la macchina abbia da qualche parte una memoria di salvataggio . vi prego ditemi che posso rimediare in qualche modo confused

meteora65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Sab Gen 12 2013, 16:42

Meteora 65
Si c'è l'opzione per cominciare da dove hai lasciato il lavoro.
Sul manuale in lingua inglese è sulla pagina 129, vicino dove viene mostrata la calibrazione del telaio e la selezione del filato.
Spero di essere di aiuto. janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 209603

Melis
Ho ho avuto diverse ricamatrici, anche se le Janome sono macchine robuste e ricamano bene personalmente non mi sono trovata con il software della macchina e come viene gestito col PC.
I software sulle macchine Brother sono molto semplici da usare, i miei preferiti sono quelli della Pfaff e Husqvarna perché molto all'avanguardia. Su queste ricamatrici non servono fare passaggi particolari e mettere i disegni nelle cartelle apposite ma solo copiare direttamente i file da ricamare sulla pennetta usb.

(Ho suggerito l'Embird perché ha l'opzione di scrivere direttamente sulla memoria flash e FORSE la tua macchine riesce a leggere meglio la CF). janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  meteora65 Sab Gen 12 2013, 23:08

Dunque sono andata a guardare il manuale e sembra ci sia una modalità di recupero non è spiegato bene , ma domani cercherò di farlo poi vi faccio sapere

meteora65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  meteora65 Mar Gen 15 2013, 07:40

ho inserito il recupero della macchina .Ma quando mai mi deve andare bene qualche cosa Crying or Very sad che dire dopo circa 1 ora che la macchina ricamava ha incominciato a sbagliare la tensione del filo ,quindi mi portava il filo della bobina sopra il ricamo ,ho abbassato la tensione ma niente da fare non si risolveva ,anzi mi ha anche ingarbugliato il filo. dal momento che il mio rivenditore mi ha detto ,quando ci sono problemi spegni la macchina e riaccendi .Spengo e riaccendo la macchina ,mi recupera il lavoro e che fa??? Suspect mi ha calibrato il telaio in diverso modo rovinandomi il ricamo Shocked pale , ho dovuto togliere tutto ormai era rovinato.
Succede anche a voi oppure lo fa solo la mia macchina?????

meteora65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Mar Gen 15 2013, 16:55

Mmm! scratch Non dovrebbe fare questo. Meglio fare una prova su un pezzo di stoffa scarto per vedere se fa ancora.
Comunque è successo anche a me quando avevo comprato la mia ricamatrice e non avevo imparato bene come usare le icone di recupero sullo schermo.

Per il problema di tensione
Potrebbe essere stato il filo superiore non infilato bene nei dischi di tensione dopo un cambio di colore.
Prova anche a pulire la zona dove c'è la spollina sotto. La polvere accumulata non lascia la spollina girare liberamente.
Un nuovo ago, meglio se è di misura 90 o topstitich.
Che tipo di stabilizzatore hai usato e su quale tipo di tessuto?

Purtroppo le macchine ricamatrici sono a volte capricciose e quasi sempre quando c'è da fare un lavoro per qualcun altro. Ne so qualcosa. Crying or Very sad


lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Mar Gen 15 2013, 20:16

@ Ciao meteora mi dispiace che ti si è rovinato un ricamo. Io purtroppo non sono tanto esperta nel darti i consigli.ricordo di aver chiesto al mio rivenditore......e se mancasse la corrente???????Visto che la mia janome non prevede una memoria per recuperare il file,mi ha detto tu hai l'ago puntato nella stoffa ecco quello è il punto dove s'è fermato il ricamo,si taglia il filo e andando avanti con i tasti del conteggio punti si arriva dove si è interrotto il ricamo e si continua ovviamente metti 10 punti in meno( oh io non ciò mai provato) ma avevo chiesto per non essere presa alla sprovvista anche se mi rendo conto che se mi capitasse svvvvvvengooooooo : janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 683844

@Lindabee 58 Ciao che bel bagaglio di conoscenza che hai per le ricamatrici farò tesoro di questi tuoi consigli,quindi husqvarna e pfaff si copia direttamente su pennette usb e non bisogna nemmeno creare una cartella nella pennetta?Bellissimo!Però questo embrid quanto costerà? Ne ho sentito parlare bene.Ciao a presto da Melina janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 198545 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 830246
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 3 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.