Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

janome MEMORY CRAFT 10000

+6
Lacris
arizona99
meteora65
cristyrunner
lindabee58
melis
10 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Mar Gen 15 2013, 21:05

@Lindabee 58 Ciao che bel bagaglio di conoscenza che hai per le ricamatrici farò tesoro di questi tuoi consigli,quindi husqvarna e pfaff si copia direttamente su pennette usb e non bisogna nemmeno creare una cartella nella pennetta?Bellissimo!Però questo embrid quanto costerà? Ne ho sentito parlare bene.Ciao a presto da Melina janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 198545 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 830246

Si, Brother, Husqvarna e Pfaff permettono di leggere i disegni direttamente dalla usb pendrive, se vuoi puoi anche mettere i disegni nelle cartelle nominate a tua scelta. Per esempio "fiori" "bimbi" etc. Veloce e pratico.

Embird è una programma che costa poco e fa veramente tanto. Gli aggiornamenti molte volte sono gratuiti o quando c'è da pagare è di "basso costo" 15 / 20 euro. Non ci sono obblighi di fare le aggiornamenti. puoi continuare ad usarlo così com'è.
Il costo è attorno ai 120/125 euro per Embird Base, più 13/15 euro per Iconizer che permette di vedere i disegni come icone sul desktop (favoloso!)
Qui trovi in Italiano la descrizione di Embird.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

C'è un altro sito ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) dove costa un po' meno rispetto agli altri.
Intanto se vuoi puoi scaricare la demo e provarlo senza impegni.
janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  meteora65 Mar Gen 15 2013, 22:52

lindabee58 ha scritto:Mmm! scratch Non dovrebbe fare questo. Meglio fare una prova su un pezzo di stoffa scarto per vedere se fa ancora.
Comunque è successo anche a me quando avevo comprato la mia ricamatrice e non avevo imparato bene come usare le icone di recupero sullo schermo.

Per il problema di tensione
Potrebbe essere stato il filo superiore non infilato bene nei dischi di tensione dopo un cambio di colore.
Prova anche a pulire la zona dove c'è la spollina sotto. La polvere accumulata non lascia la spollina girare liberamente.
Un nuovo ago, meglio se è di misura 90 o topstitich.
Che tipo di stabilizzatore hai usato e su quale tipo di tessuto?

Purtroppo le macchine ricamatrici sono a volte capricciose e quasi sempre quando c'è da fare un lavoro per qualcun altro. Ne so qualcosa. Crying or Very sad
per il problema di tensione pale ho infilato di nuovo il filo superiore diverse volte , ho pulito tutto giù della spolina . ma purtroppo questo problemma ogni tanto si presenta ho provato a inserire i parametri definiti dalla macchina ha volte lo risolve a volte non c'è verso,
IL PROBLEMMA DEL TELAIO si è manifestato dopo la prima volta che si è ingarbugliato il filo sotto pale pale è un verò problema se basta cosi poco a scalibrare il telaio. anche se la macchina ha le impostazioni per ricalibrare il telaio ha volte queste non bastano il tutto si risolve dopo varie volte che la macchina viene riaviata .
La mia macchina grazie grazie a voi l'ho trovato . altrimenti non avrei potuto in alcun modo recuperare certi ricami, anche perchè la mia macchina quando si accenda va prima in modalità cucito e solo dopo va in modalità ricamo.

meteora65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Mar Gen 15 2013, 23:30

Meteora65 Ti consiglio di portare la tua macchina al Tecnico per un controllo.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  meteora65 Mer Gen 16 2013, 08:11

e si ci sto pensando anche io grazie Laughing

meteora65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Lun Apr 08 2013, 21:58

Riprendo un pò a cucire dopo un periodo brutto,purtroppo la mia mamma non c'è più, sono due mesi che è mancata ma mi ritrovo a pensare sempre a lei, mi faccio forza e coraggio cercando di distrarmi anche con il cucito,così ho ripreso non la bimba ricamatrice,no scusate la ma la nonna ricamatrice la mia janome 10000,ho scaricato un ricamo free udite udite l'ho trasferito su compct flash e l'ho ricamato,ma non è venuto bene cioè non siè riempito bene di punti ci sono degli spazi e il cordoncino non è regolare,così noto che tutti i ricami che ho scaricato aprendoli con il software tutti nella finestra di dialogo presentano questo difetto che non si vede bene il riempimento di punti
questa è la foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
come potete vedere gli spazi ci sono anche quando si ricama,quindi dove sta l'errore?File free na fregatura?
Mentre ho ricamato un ricamo incorporato nella memoria macchina da cucire ed è venuto bene.
Vi ringrazio a tutte voi anticipatamente un caro saluto da melina janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Lun Apr 08 2013, 23:55

Mi dispiace molto per la perdita di tua madre Melis.
Ti capisco perchè ho perso la mia mamma quando avevo vent'anni.
Forza e coraggio. janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 844950

Il disegno che hai postato qui sembra avere una densità molto leggera. Forse è stata ingrandita di molto senza aumentare il numero di punti.
Se hai un software che ti permetti di farlo, prova ad aumentare la densità
Con Embird è possibile rimediare abbastanza bene disegni con questo difetto.
janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603

lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Mar Apr 09 2013, 23:05

ti ringrazio lindabee58 come sempre sei molto cara a questo forum,grazie anche per la comprensione per il mio lutto,e grazie anche per i consigli sul ricamo,si ho notato anch'io che la densità dei punti lascia a desiderare, per quanto riguarda embrird ci sto pensando anche con l'aiuto del vicino di casa( ingeniere informatico)per il pc è bravissimo.Ma allora tutti i file scaricati presentano questa densità leggera QUANDO LI APRO CON IL SOFTWARE customizer si vedono così. be proverò a ricamarne un altro per vedere come viene. janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 844950 un abbraccio da melis
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Ven Apr 26 2013, 21:56

eccomi dinuovo qua, ho fatto altro ricamo di quello scaricato free è venuto benissimoooooooo metto foto dritto e rovescio mi sembra tensione perfetta si vede un terzo del filo bobbina,però ho notato che alcuni ricami non vogliono il filo bobbin vengono male,qui nella presina pasticceria ho usato il rayon 40 sia sopra che sotto mentre dove c'è scritto pizzeria da lina ho dovuto rifare tutto, con il filo di sotto spola uguale invece è venuto meglio.Quindi come mi devo regolare per il filo della spolina?per esempio se ricamo nome su asciugamani ho notato che viene meglio con il filo bobbin fil, c'è una regola? e adesso foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
qui nell'ultima foto si vede il filo di sotto venire su, non posso mettere foto di, quello venuto bene perchè l'ho regalato.Un caro saluto a tutte e un abbraccio a te lindabee che se sono arrivata qua è merito dei tuoi consigli
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Sab Apr 27 2013, 00:05

Ciao Melis!!!!
Wow!!! janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 316630 Bellissimo disegno. La presina è ricamata molto bene. Brava!!!

La regola del ricamo è usare un filo più sottile sul bobbin sotto. Per esempio si userebbe filo ricamo 40 sopra se si mette il filo 60 oppure 80 sotto nel bobbin.
Se ricami delle scritte molto piccole di altezza compresa tra i 5 mm ed 1 cm allora va bene usare un filo 60 sopra e 80/100/120 sotto.
Se fai il pizzo puoi usare 40 sopra e sotto o 30 sopra e sotto.

Un terzo di filo bobbin sotto è giusto quando fai le lettere dell'alfabeto di circa 2 cm, è normale vederne molto quando fai un disegno grande come sulla tua presina.
L'importante è ricordarsi di cambiare la tensione superiore (abbassando la tensione di un numero o due) quando ricami su tessuti grossi per esempio la spugna o dove ci sono imbottiture come la presina o i quilt.

Se ho capito bene, il ricamo con Pizzeria da Lina hai fatto con il bobbinfil sotto? Dalla foto sembra che il filo del bobbin abbia poca tensione ed è per questo motivo che vedi il filo bianco sulla parte sopra del tessuto (sembra che la tua macchina sia settata proprio per un filo più grosso di bobbinfil).

I rimedi sono questi;
1. Usare la stessa finezza 40 del filo sopra e sotto. (non sarebbe ideale ma se per te funziona bene...)
2. Girare un po' la vite sul cestello del bobbin verso destra per 2 mm per avere una tensione più stretta così dovrebbe andare meglio con il bobbinfil poi

Capisco che forse hai un po' paura di toccare questa vite sul cestello allora ti suggerisco di portare la tua macchina ad un Tecnico per fare settare la tensione per il bobbinfil oppure di acquistare un nuovo cestello di scorta e con questo fare delle prove da sola girando la vite poco a poco alla volta per trovare la giusta tensione anche con il bobinfil.
Così non modifichi il cestello originale e ti prendi confidenza facendo delle prove su quello di scorta.

Buon ricamo janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603
Linda
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  melis Sab Apr 27 2013, 16:01

mamma mia quante regole janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 255591042 comumque sei un tesoro janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 844950
Allora per la presina la tensione non l'ho toccata ma ho visto che è 2.2 Terrò presente per eventuali imbottiture future,neanche per tessuti di spugna tocco la tensione e mi viene bene sia con bobbin fil che con il rayon 40,solo se ricamo su tela aida ci vuole il bobbin fil ho visto che viene meglio e i buchini della tela non si deformano.Mentre per ricamo pizzeria si ho usato il bobbin fil.
toccare la vite???????? janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 862479463 non ci penso nemmeno, se mi pagano! buona idea cestello di scorta!
Conclusioni: copiato e incollato ste istruzioni prezzzzziosssssisssssimeeeeeeeee
ciao da Melis janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty orecchini in pizzo

Messaggio  melis Lun Lug 29 2013, 22:06

Eccomi Qua dopo molto tempo(Ho avuto un pò di problemi familiari) ma vi ho sempre seguito ora vi  posto qualche lavoretto gli orecchini in pizzo si devono stirare una volta asciutti?

vorrei fare una prova con filo metallico ovviamente con ago adatto e bassa velocità  della macchina che dite si può fare?

Quando indosso orecchini vorrei che stessero come nella foto singola e invece uno si gira verticale e non fa vedere il brillantino,pardon strass o ecc ecc

 Poii trovo difficile montare la monachella con l'anellino nonostante le pinzette appropiate c'è qualche sistema?ciao un bacione a tutte:ciao!: janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Mar Lug 30 2013, 22:01

Sono bellissssssimi Melis. BRAVA!!!!!!!! janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 424233    janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 424233     janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 424233
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty segnalibro lace

Messaggio  melis Sab Ago 10 2013, 15:41

Prima Prova segnalibro: ho messo una volta solo lo stabilizzatore ma le istruzioni suggerivano due strati ma per risparmiare ne ho messo uno, anche de devo collaudarare se resistono all'usura nel complesso sono soddisfatta, sono rigidi ma non troppo,se avete consigli da dare sono ben accetti  ciao a tutte le ricamine

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty altri orecchini e segnalibro

Messaggio  melis Mar Ago 27 2013, 20:00

eccomi qua altri orecchini metto foto
G][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e qui segnalibro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e qui panoramica orecchini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ciao a tutte le ricamine:ciao!: 
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty passione per i segnalibri in lace

Messaggio  melis Ven Nov 08 2013, 19:43

Ciao ricamine velocemente posto i nuovi lavori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty spolina

Messaggio  melis Gio Nov 14 2013, 14:19

Ragazze mi date un aiutino? la macchina non avvolge più la spolina, la metto da due giri, e poi mi da completato.
Ho fatto varie prove con e senza spolina, sicuramente il sensore dice completato  ma la spolina non si è riempita niente,ho telefonato al rivenditore però è un pò mollo, o ha parecchio lavoro, e sono in attesa, nel frattempo vorrei sapere cosa può essere, e se è successo a qualcuna di voi.Sarà una cosa costosa aggiustare?Shocked Saluti da Melis
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Gio Nov 14 2013, 14:45

Prova  a mettere una goccia (solo una!) di olio per macchina da cucire sul perno.

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty spolina

Messaggio  melis Sab Nov 16 2013, 19:17

dove devo mettere per esattezza la goccia d'olio dentro il buchino o nel metallo?Non c'è pericolo che l'olio scenda giù nel display? pale Metto foto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il rivenditore mi ha detto che ha mandato una e-mail al tecnico,ma ancora non ha risposto
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Sab Nov 16 2013, 22:10

Scusami Melis, non so esattamente dove va messa la goccia d'olio.
Mi ricordo di aver letto di un tecnico che aveva consigliato ad una persona di mettere questa goccia d'olio sul perno.
Presumo che sia dove gira il perno.
Comunque sarebbe meglio chiedere al tuo negoziante per sicurezza.
Ciao,
Linda.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Dom Nov 17 2013, 00:18

Melis,
Prova a pulire qui (freccia rossa) con un cotton fioc con un micro goccia di olio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty spolina

Messaggio  melis Lun Gen 06 2014, 14:16

Spolina ko! Ho provato una goccia d'olio ha funzionato due tre giorni e poi adesso ko! Rivenditore dice che è il motorino avvolgi spolina non so se mi conviene comprare un avvolgi spolina o farla riparare,be vedremo dopo le  feste quanto costa,per adesso avvolgo le spoline con la vecchia macchina meccanica ventennale giusto per accomodare,e nel frattempo ho fatto questi lavoretti segnalibri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
orecchini con filo metallico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
filo metallico argentato bounce 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

be non mi posso lamentare ciao ciao a tutte ricamine janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603 
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Lun Gen 06 2014, 15:32

BRAVA MELIS!!!!!!   janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 720725
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty nuovi lavori

Messaggio  melis Gio Feb 20 2014, 21:35

ciao ragazze vi ho un pò trascurato ma sono stata un pò impegnata vi metto le foto di alcuni lavori fatti .Ho fatto anche un mercatino ma non è andata bene solo tanto freddooooooo e pochissime vendite una al giorno per dieci ore di esposizione,la gente non apprezza i lavori,pazienza li terrò per me.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  lindabee58 Gio Feb 20 2014, 23:59

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 424233     janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 424233     janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 424233     janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 720725
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty nuove creazioni

Messaggio  melis Mar Mag 13 2014, 21:25

Che lazzarona che sono tre mesi che non posto niente,vediamo se mi ricordo come si fa
Braccialetto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

collana

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

orecchini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
come vedete ecco perchè sono stata assente,un caro saluto a tutte e uno speciale a lindabee58 janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 209603 
melis
melis
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

janome MEMORY CRAFT 10000 - Pagina 4 Empty Re: janome MEMORY CRAFT 10000

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.