Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Telaio per fare lavori a maglia come si usa?

4 partecipanti

Andare in basso

Telaio per fare lavori a maglia come si usa? Empty Telaio per fare lavori a maglia come si usa?

Messaggio  Rosecharmante Ven Set 21 2012, 07:40

Ciao ragazze non riesco a trovare tutorial su come usare un telaio nn ho trovato nulla sul web, volevo realizzarlo da sola per fare una sciarpa ai ferri, visto che nn so usarli! Potete aiutarmi?? Telaio per fare lavori a maglia come si usa? 316630

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Telaio per fare lavori a maglia come si usa? Empty Re: Telaio per fare lavori a maglia come si usa?

Messaggio  rosaly Ven Set 21 2012, 17:25

dificile aiutarti se non dai piu informazioni metti qualche foto del telaio
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Telaio per fare lavori a maglia come si usa? Empty Re: Telaio per fare lavori a maglia come si usa?

Messaggio  mantmalan Ven Set 21 2012, 20:35

È quella specie di struttura con i pioli piantati tutti intorno? Ho visto qualche video in cui giravano il filo attorno ai pioli e poi veniva un lavoro come a maglia, anche rotondo per i berretti. scratch

Ho riscoperto come si chiama quello che avevo visto, è lui? knifty knitter


Ultima modifica di mantmalan il Ven Set 21 2012, 20:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : trovato nome)
mantmalan
mantmalan
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Genova

http://thebangaloreeffect.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Telaio per fare lavori a maglia come si usa? Empty Re: Telaio per fare lavori a maglia come si usa?

Messaggio  giovi58 Ven Set 21 2012, 21:09

Telaio per fare lavori a maglia come si usa? 300214 carissima, nel forum c'è una discussione intitolata "telaio fatto in casa" li trovi tutto, ma propio tutto quello che vuoi sapere, buon lavoro! Telaio per fare lavori a maglia come si usa? 830246 giovi58
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Telaio per fare lavori a maglia come si usa? Empty Re: Telaio per fare lavori a maglia come si usa?

Messaggio  rosaly Ven Set 21 2012, 21:59

questo a chiodi credevo facesse solo piccoli fiocchi infatti io lo avevo fatto in legno con il quale facevo scialli e ponc ma + di 40 anni fa poi mi sono comprata una serie in metallo con il quale faccio quadri ma i lavori a maglia li o sempre fatti con i ferri 2 ferri 4 ferri o 6 ferri x volta adesso sono anni che non li uso + mi spiace non so aiutarti ti conviene cercare nel forum come ti consiglia giovi
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Telaio per fare lavori a maglia come si usa? Empty Re: Telaio per fare lavori a maglia come si usa?

Messaggio  Rosecharmante Sab Set 22 2012, 16:48

Si ragazze esatto è proprio lui adesso vado a a vedere la discussione speriamo che capirò hihihi grazie a tutte un bacioneee

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Telaio per fare lavori a maglia come si usa? Empty Re: Telaio per fare lavori a maglia come si usa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.