Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Una scuola di ricamo a macchina online

+9
MARGA 67
lindabee58
giovi59
rigazzarò
Lella63
ClaraBelle
antonietta
maaga
alice24
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Mar Apr 01 2014, 08:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Mar Apr 01 2014, 08:36

EVVIVA
 Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630 

Ce l'ho fatta anch'io... Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 300214 Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 300214 Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 300214 

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  lindabee58 Mar Apr 01 2014, 10:11

Marga!!!!
Non vedo niente.  Crying or Very sad
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Mar Apr 01 2014, 11:54

Non capisco... a me si vede... Shocked 

AIUTOOOOO Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 780182 

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Mar Apr 01 2014, 12:13

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Si vede adesso?

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Mar Apr 01 2014, 12:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ecco l'altra

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Mar Apr 01 2014, 12:17

Si vede adesso???
Per favore qualcuno risponda Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 1104

Ho fatto un pò di confusione e si è diviso il messaggio su due pagine...


Ultima modifica di MARGA 67 il Mar Apr 01 2014, 12:51 - modificato 1 volta.

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  mirtad Mar Apr 01 2014, 12:33

Adesso si vede anche se un po' sfuocato. Brava, hai fatto un bel lavoro.
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  lindabee58 Mar Apr 01 2014, 15:07

Sì, adesso sì.  Very Happy 

WOW!!!!!!   BRAVISSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!   Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 424233   Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 424233   Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 424233
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Mar Apr 01 2014, 15:16

Grazie 1000... Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 300214 
a entrambe...


Lindabee, alla tua opinione ci tenevo davvero tanto... sunny  sunny 
GRAZIE!!!

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  Michy Mar Apr 01 2014, 17:13

alice24 ha scritto:Da circa un anno ci sto pensando e circa un mese fa, dopo una piccola disavventura di plagio di mie lezioni dal blog, un amico informatico me l'ha proposto. Cosa?????????? di fare una scuola di ricamo online su piattaforme dedicate. La cosa mi ha stuzzicato. Grosso modo si tratterebbero di PDF da scaricare, video tutorial, schede di verifica a punteggio e alcune ore in video-conferenza per poter chiarire i dubbi o i problemi delle partecipanti. In più verrebbe spedito a casa dell'alunno un kit con i materiali che verrebbero trattati. Questa più o meno la mia idea........ Ma voi che ne pensate? quali argomenti potrei trattare? di cosa ci potrebbe essere più bisogno?
Ve ne ho parlato, non perchè volevo farmi pubblicità, ma perchè ho realmente bisogno dei vostri pareri per iniziare un lavoro con il piede giusto. Purtroppo per me è un po' come insegnare a guidare a mia figlia: ho fato tanta fatica perchè tante cose le davo per scontate!
Vi ringrazio tanto  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 300214

Che bellissima idea!!!!! Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 424233 Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 424233 Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 424233 Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 424233 
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  alice24 Mar Apr 01 2014, 17:23

Grazie Michi.
Marga67, per essere all'inizio vedo un bel lavoro. Brava, peccato che le foto siano sfuocate. Comunque complimenti!  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630 
alice24
alice24
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 59
Località : Riva del Garda TN

http://ricamoamacchina.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Mar Apr 01 2014, 18:02

Grazie Alice,
detto da te professionista è più che un complimento...

Pensa che mi cimento da soli pochi giorni davanti alla mia Pfaff...

Ho trovato una nuova passione  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 870222 

insieme al cucito ho fatto Ambo...  seew  seew 


 Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 804761

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  lindabee58 Mar Apr 01 2014, 18:37

Sei stata bravissima Marga. Non è facile per una principiante centrare i disegni su uno spazio così ristretto. In più la scelta dei colori è perfetta.
Brava ancora!!!  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 424233
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  ms.sara Mar Apr 01 2014, 21:46

Marga io non me ne intendo ma a me pare davvero bellissima la tua salvietta!!! Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 720725 
Poi te lo hanno detto anche alice e lindabee che sono super esperte per cui direi che hai fatto centro!!!!!
Spero tanto anch'io di poter riuscire a fare qualcosa di buono... intanto continuo a cercare di imparare  study 
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Mar Apr 01 2014, 22:15

Grazie a tutte... è un bel incoraggiamento
 Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 186510035  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 186510035  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 186510035 






MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  Valentina00 Dom Mag 18 2014, 20:34

Marga ho visto le foto!!! Bellissime davvero...l'hai fatte usando il software in dotazione o l'altro?
Ma per i colori come funziona? Si mettono due sposine con colori diversi o si fa prima un colore, poi si cambia spolina e si ricomincia?
Ci sono dei video che posso guardare? Oppure fanne uno tu ed inizia la tua scuola!!! Sarò un'adepta!!!
Valentina00
Valentina00
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.14

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  MARGA 67 Lun Mag 19 2014, 17:25

Ciao Valentina, questo lavoro l'ho creato con il programma 5D Suite acquistato apparte.
Per quel che riguarda i colori, io dico che la mia macchina mi "parla", cioè ad ogni cambio di colori avvisa con un suono e indica sullo schermo il colore che vuole, ma anche con il codice corrispondente.
Per quel che riguarda la "scuola" non è una mia idea ma di alice24 (leggi dalla prima pagina il topic)...e tra l'altro sto aspettando con ansia anch'io che il progetto vada a porto, ma purtroppo alice ha un pò di problemi personali da affrontare (o così era l'ultima volta che ho letto).
Ne approffitto per mandare cordiali saluti anche a lei, nella speranza che la situazione di salute di sua figlia sia cambiata in meglio.
Per il video prova quì:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è tutto in inglese ma si capisce molto bene lo stesso.

fammi sapere...
ora torno a lavoro...ho da consegnare una marea di vestiti entro il 1'giugno...non dormo più nemmeno la notte!

PS.: oltre alice...
l'amichissima  Very Happy  Very Happy  Very Happy ESPERTA in ricamo è Lindabee58...
Vale, te la raccomando vivamente  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630 

io sto messa male con i ricami...sono ancora una neonata in campo... study

MARGA 67
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 56
Località : provincia di brindisi

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  Valentina00 Mar Mag 20 2014, 00:30

MARGA 67 ha scritto:Ciao Valentina, questo lavoro l'ho creato con il programma 5D Suite acquistato apparte.
Per quel che riguarda i colori, io dico che la mia macchina mi "parla", cioè ad ogni cambio di colori avvisa con un suono e indica sullo schermo il colore che vuole, ma anche con il codice corrispondente.
Per quel che riguarda la "scuola" non è una mia idea ma di alice24 (leggi dalla prima pagina il topic)...e tra l'altro sto aspettando con ansia anch'io che il progetto vada a porto, ma purtroppo alice ha un pò di problemi personali da affrontare (o così era l'ultima volta che ho letto).
Ne approffitto per mandare cordiali saluti anche a lei, nella speranza che la situazione di salute di sua figlia sia cambiata in meglio.
Per il video prova quì:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è tutto in inglese ma si capisce molto bene lo stesso.

fammi sapere...
ora torno a lavoro...ho da consegnare una marea di vestiti entro il 1'giugno...non dormo più nemmeno la notte!

PS.:  oltre alice...
l'amichissima  Very Happy  Very Happy  Very Happy ESPERTA in ricamo è Lindabee58...
Vale, te la raccomando vivamente  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 316630 

io sto messa male con i ricami...sono ancora una neonata in campo... study

Grazie! Lindabee è un riferimento per tutto: macchine, ricami, problemi...è un mito!  Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 720725 
Valentina00
Valentina00
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.14

Torna in alto Andare in basso

Una scuola di ricamo a macchina online - Pagina 2 Empty Re: Una scuola di ricamo a macchina online

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.