Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

My Label di Bernina

+11
broderina
Elenariel
patri60
francesca
ClaraBelle
natalia
China
mommy60
elena
rigazzarò
simmina65
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

My Label di Bernina - Pagina 2 Empty Re: My Label di Bernina

Messaggio  patri60 Dom Nov 06 2011, 22:00

teresita ha scritto:Ho riparlato con la mia amica che ha il programma e mi ha detto la stessa cosa. In oltre i modelli che si possono realizzare sono solo una decina, praticamente i modelli base. Sta a chi lo usa poi trasformarli in qualche cosa di più. Io resto sempre del parere che certi lavori è meglio farli a mano, con carta e matita ma, io sono un po' all'antica....

ciao il my label si può sempre aggiornare con l'ultima versione dal sito bernina italia e ci sono sempre dei modelli nuovi da scaricare, purtroppo per motivi economici io lo vendo, perchè sono in crisi, se può interessare a qualcuno mi contatti, io l'ho visto all'opera e si possono fare davvero molte cose, ci sono le istruzioni in italiano, una volta prese le misure il modello si crea sul pc.

grazie ciao a tutte

patri60
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 63
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

My Label di Bernina - Pagina 2 Empty Re: My Label di Bernina

Messaggio  Elenariel Dom Giu 10 2012, 14:24

Se qualcuno ce l'ha, pare che fino al termine del 2012 sia possibile scaricare i cartamodelli gratuitamente perchè questo programma andrà fuori produzione a causa di incompatibilità fra lui e la nuova versione di Windows che la Microsoft rilascerà in autunno.

MyLabel will be taken from the market
Microsoft is planning to introduce their new operating system (Windows 8 ) in autumn 2012. MyLabel won't be compatible with Windows 8 and therefore it will be taken from the market. BERNINA keeps providing patterns or modifications four times a year. The patterns as well as the modifications are available for free until the end of 2012.

Non credo valga per la versione demo.
Elenariel
Elenariel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 47
Località : Scoglio blu, Mar Turchese

http://arielkuran.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

My Label di Bernina - Pagina 2 Empty Re: My Label di Bernina

Messaggio  broderina Dom Giu 10 2012, 14:42

tra costo del programma della carta e inchiostro stampante non credo sia un buon investimento!!!!opterei per un corso!!!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

My Label di Bernina - Pagina 2 Empty Re: My Label di Bernina

Messaggio  firomano Gio Gen 17 2013, 10:02

ho letto quanto segue e volevo lasciare il mio contributo visto che ho acquistato bernina my label qualche anno fa ad un prezzo davvero vantaggioso.............per quanto riguarda i modelli sono quelli base da cui però con un po di esperienza e qualche libro si posso creare modelli più originali.I modelli che ne escono sono grandi ma si possono stringere regolandosi con il manichino e una funzione che da un colore rosso se l indumento ttende ad essereun po stretto ,insomma con un po di studio e di esperienza si può usare.IO HO RICAVATO PANTALONI E CAMICIA E SONO VENUTI BENE.Però il mio consiglio è se non costa tanto ne vale la pena altimenti meglio optare per metodi più tradizionali.

firomano
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 42
Località : grottaminarda

Torna in alto Andare in basso

My Label di Bernina - Pagina 2 Empty softwere my label

Messaggio  orsoanna Gio Gen 31 2013, 09:56

patri60 ha scritto:
simmina65 ha scritto:Salve ragazze,
sto pensando d'acquistare il software in oggetto (il mio problema è che penso poco di solito e agisco d'impulso Laughing Laughing ) qualcuna di voi lo usa?? se si, come vi trovate??
Grazie
Baci
Daniela

ciao Daniela, io l'ho acquistato il My label, lo vendo, ad € 250,00.
ripeto mai usato perché mi occupo prevalentemente di ricamo, infatti vorrei acquistare il software designerplus V6, se interessa a qualcuno contattami.
ciao vorrei acquistarlo puoi contattarmi all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?

orsoanna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

My Label di Bernina - Pagina 2 Empty My Label Bernina

Messaggio  katyabravom Lun Lug 15 2013, 19:37

Salve:
io sto considerando l'idea di comprare il programma My Label il problema è che ho scaricato il demo ma non riesco a capire se una volta acquisto il programma mi sarà possibile realizzare i miei modelli o caricarne degli altri, o pure il programma funziona solo con i modelli presenti in esso? qualcuna di voi ce l'ha e mi può aiutare, grazie
Katia

katyabravom
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

My Label di Bernina - Pagina 2 Empty MyLabel info

Messaggio  Maria Sol Lun Set 16 2013, 12:50

Ciao,

anche io stavo pensando di acquistarlo, però leggo dai commenti che come programma non è un granchè.... tu sei riuscita per caso ad ottenere qualche info in più nel frattempo?
Se hai qualche consiglio da darmi, lo accetto molto volentieri.
grazie mille in anticipo.

Maria Sol
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

My Label di Bernina - Pagina 2 Empty Re: My Label di Bernina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.