Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

+50
liliana colli
Paola R.
lefantasiedinephtys
*Cri*
rosalia
Valdan
Sandro36
isamia
LagGiu
galassia 11
lucymode
Wiola
lindabee58
vadinho
Giada72
davide72
Viola Chiara
rosacanina
Filatorosa
luisa64
lill@
Anemya
felicinafortunata
mataiana
nadiamaria
giovi58
june
Cailleach
poirot
marella
viavillecinque
sunnysky
latatadany
chiara2711
Shella.ricamo
barbaratm
anietta
MARIELLA8
bettamelia
maaga
gipagipa
Spoletta
rigazzarò
miciamiao
annina
Jam
mamyerica
giovi59
luisa
studiomari
54 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 17:33

Grazie a voi ho intrapreso questa impresa, faticosa ma entusiasmante è lo farei altre mille volte! Una cosa non capisco però... Come mai questa sezione si è fermata? Ho visto il bellissimo blog di studio mari e anche lì mi sembra ci siano solo post vecchi! Tu sai dirmi perché? È un vero peccato Rolling Eyes

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Vecchia Singer

Messaggio  Sandro36 Dom Mar 18 2018, 18:03

Bel lavoro!
La gomma per la rotellina per caricare la spoletta si trova nei negozi.

Sandro36
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.09.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 18:08

Ciao Sandro, in che negozi posso trovarla? Qui da me non ce ne sono, posso provare dove ho preso la corda ma non credo ce l abbiano! Per ora la faccio con la nuova che è più veloce Very Happy

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Sandro36 Dom Mar 18 2018, 18:14

Nei negozi che vendono le macchine e di solito fanno anche le riparazioni.
Ciao

Sandro36
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.09.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 18:27

Ci provo, grazie...

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  ELIDE Dom Mar 18 2018, 18:45

Se non trovi la gommina in un negozio di riparazioni cerca su ebay.
guarda che muovendo la leva a destra dovresti riuscire anche a modificare la lunghezza del punto.
Sono contenta che tu sia riuscita a rimetterla in uso.E' una macchina indistruttibile Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 19:50

Elide sì che cambia la lunghezza del punto e come!!!!! Ha cucito anche ben 5 strati di jeans e meravigliosamente!

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  lidia zigrino Dom Mar 18 2018, 21:10

liliana colli ha scritto:Elide sì che cambia la lunghezza del punto e come!!!!! Ha cucito anche ben 5 strati di jeans e meravigliosamente!
Ciao liliana, la tua Singer è una 15-88, ne ho due di queste , sono un'appassionata di vecchie Singer in ghisa e alluminio, ne ho diverse, le ho restaurate da sola, per hobby le uso tutte , a rotazione, bellissime, formidabili.
Ad alcune ho messo il motore, sia nuovo sia d'epoca, tutto trovato su eBay e vanno benissimo.
Se cerchi il gommino e non vuoi far fatica lo trovi per posta su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche la molla della tensione se non è a posto, piedini moderni, l'olio giusto etc.
Le spiegazioni le trovi su internet (per cambiare la molla della tensione per esempio) e se non hai il libretto originale fammi sapere ti faccio una fotocopia della pagina.
Se vuoi "abbellire"la tua macchina ti do due indirizzi inglesi che sono tra i più corretti ed economici che ho trovato in questi anni, puoi acquistare alcuni "pezzi" (non interni) destinati alla 201 inglese (contemporanea della 15-88) come i vari piedini, il volantino, la piastra della regolazione del punto ,l'asta della bobina,vanno bene anche per la 15, a volte si trova anche la piastra scorrevole cromata sotto l'ago, ma quella deve avere lo stesso numero Simanco che sta "Singer Manifacturing Co", la Singer numerava tutto anche la più piccola delle viti.
1)https://www.ebay.co.uk/sch/markf974/m.html?item=221529895685&rt=nc&_trksid=p2056016.l4064
2)https://www.ebay.it/sch/singerchris123/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=
Ciao, fammi sapere, buon lavoro!

lidia zigrino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  mataiana Dom Mar 18 2018, 21:29

Non ti so dire perchè sia questo post sia il blog di studiomari si siano fermati. Probabilmente gli interessi e le passioni delle persone cambiano, o devono contendersi il tempo a disposizione con altri mille impegni delle nostre vite così frenetiche. Il bello di questo forum, però, è che anche i vecchi post rimangono a disposizione di chi vuole consultarli e 'rinfrescarli, come hai fatto tu Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 21:38

Ciao Lidia, grazie mille per tutte queste info. Se non ti dispiace credo che ti consulterò spesso perché il virus ormai ha preso anche me! In verità ho visto che di ricambi ce ne sono tanti in rete, ma come volutamente non ho voluto riportarla alla perfezione, così mi dispiacerebbe cambiarle dei pezzi finché funziona tutto. Con centrosingercatania ho già comprato aghi che qui non trovo, quindi è ok. Il libretto non ce l ho e mi faresti felicissima con la fotocopia!!!! I piedini mi interessano, ma mi piacerebbe trovare le decalcomanie perché in alcuni punti sono rovinate. E.... Sai che c'è? Che sto chiedendo in giro per cercare di recuperarne  altre, anche più recenti. Per lavoro restauravo e decoravo mobili ma mi ero stancata... Ora però far rinascere questa vecchietta mi ha fatto rinascere anche a me  sunny grazie ancora e a prestissimo!

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 21:47

Cara mataiana, ti ho letto nei vecchi post. A te la passione non è passata! È vero, questo post mi è stato utilissimo e sarei contenta se ripartisse  alla grande. È anche vero che tentare di far diventare lavoro una grande passione, finisce per deludere di solito... È successo anche a me ed è per questo che il cucito voglio lasciarlo come hobby. Però il blog di studiomari era interessante ed è un peccato che si sia persa! Felice di aver ritrovato te comunque!!!

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 21:54

Comunque meno male che ci siete! I miei cominciano a credermi pazza Laughing

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  lidia zigrino Dom Mar 18 2018, 21:58

Ciao Liliana,all'inizio anch'io ho comperato le decalcomanie ( addirittura le ho fatte arrivare dall'America) per la Singer 15-88, la prima che mi ha fatto innamorare delle Singer, era di mia madre, ma ti assicuro che non è facile sovrapporle alle vecchie , ci vorrebbe un processo di riverniciatura industriale non basta "metterle sopra", ho fatto prima a comperarmene un'altra di macchina(una vera occasione da segugio quale sono!)molto in ordine, identica,con motore originale.
Ti raccomando l'olio francese che vendono al centro Singer di Catania, costa come quello Singer solito che però non ha più la formula originale e può "grippare" la macchina, il francese invece è di grandissima qualità.
Per il libretto dammi solo un giorno o due di tempo, vedo cosa conviene fare per fartelo avere, magari in formato pdf
Io cucio per la mia famiglia, sono un'autodidatta, ma sono anni che provo, adesso so persino cucire anche i pantaloni a mio marito, con le Singer,non ti dico che gusto, sono "attrezzi" affascinanti e pieni di storia, un piacere, e tu?

lidia zigrino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  lidia zigrino Dom Mar 18 2018, 22:07

Si si anche a me all'inizio mi credevano folle, ora che ho una magnifica collezione di Singer e un'infinità di accessori e vedono i risultati, mi sostengono e mi aiutano, menomale!
Non mollare ,è un'amica fedele la vecchia Singer, la mia elettronica la uso di rado, è utile solo la tagliaecuci.

lidia zigrino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 22:21

lidia zigrino ha scritto:Si si anche a me all'inizio mi credevano folle, ora che ho una magnifica collezione di Singer  e un'infinità di accessori e vedono i risultati, mi sostengono e mi aiutano, menomale!
Non mollare ,è un'amica fedele la vecchia Singer, la mia elettronica la uso di rado, è utile solo la tagliaecuci.
Pensa che mi hanno comprato una juky elettronica proprio pochi giorni fa, e io mi sono fissata con la vecchia Singer. Sì mi prendono per pazza, ma in realtà mi conoscono e lo sono sempre stata, quindi mi assecondano ahahah. Ora sono preoccupati perché già ho occupato la sala da pranzo e una camera e al pensiero di ritrovarsi con altre macchine in casa rabbrividiscono! Credo che li sommergerò!!!!

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  lidia zigrino Dom Mar 18 2018, 22:30

Liliana, idem!Very Happy Laughing Laughing Laughing
Le ho sistemate in verticale , su uno scaffale di ferro,così non le vedono in giro, piuttosto le sposto ogni volta,per quello le attrezzate a motore, ingombrano molto meno ma me le tengo a disposizione, sono il mio tesoroooooooooooo!
Io ho una Bernina, ma troppo delicata per i tessuti robusti tipo anche i pile delle tute da casa, la Singer è perfetta.

lidia zigrino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 22:34

lidia zigrino ha scritto:Liliana, idem!Very Happy Laughing Laughing Laughing
Le ho sistemate in verticale , su uno scaffale di ferro,così non le vedono in giro, piuttosto le sposto ogni volta,per quello le attrezzate a motore, ingombrano molto meno ma me le tengo a disposizione, sono il mio tesoroooooooooooo!
Io ho una Bernina, ma troppo delicata per i tessuti robusti tipo anche i pile delle tute da casa, la Singer è perfetta.
La Bernina è un mio sogno, Elide qui del forum me ne ha fatto innamorare ma presto o tardi dovrà farmi compagnia

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  lidia zigrino Dom Mar 18 2018, 22:44

Si, la Bernina è il top, niente da dire.
Però ci ho "litigato" (con la macchina da cucire Wink Wink Wink ) un giorno che ho voluto cucire una tenda da esterno durissima. Non mi sono sentita sicura di usare la Bernina,sembrava non scorrere, il tessuto era duro e spesso.E' stata quella volta che ho tirato fuori la vecchia Singer ,non ancora arrugginita , per fortuna, l'ho sgrassata, pulita, oliata ed ho provato il terribile tessuto: sembrava di cucire burro!!
Non è il mio mestiere cucire, faccio un'altro lavoro, ma è una mia grandissima passione alla quale dedico tutto il tempo che posso, non mi stanca, non so bene se è aumentata per via di questi formidabili "attrezzi antichi"che tocco, che funzionano ancora benissimo, belli e indistruttibili.

lidia zigrino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 22:48

lidia zigrino ha scritto:Si, la Bernina è il top, niente da dire.
Però ci ho "litigato" (con la macchina da cucire Wink Wink Wink ) un giorno che ho voluto cucire una tenda da esterno durissima. Non mi sono sentita sicura di usare la Bernina,sembrava non scorrere, il tessuto era duro e spesso.E' stata quella volta che ho tirato fuori la vecchia Singer ,non ancora arrugginita , per fortuna, l'ho sgrassata, pulita, oliata ed ho provato il terribile tessuto: sembrava di cucire burro!!
Non è il mio mestiere cucire, faccio un'altro lavoro, ma è una mia grandissima passione alla quale dedico tutto il tempo che posso, non mi stanca, non so bene se è aumentata per via di questi formidabili "attrezzi antichi"che tocco, che funzionano ancora benissimo, belli e indistruttibili.
Ma la Bernina è nuova o datata? Elide mi aveva consigliato una 3110 mi pare, usata e vedendo il video mi ha impressionata!

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  lidia zigrino Dom Mar 18 2018, 23:00

Si è datata, una Artista 165,è rimasta nuova a lungo perché non cucivo così spesso come adesso, non si è mai rotta.
Non ora , ma anch'io , più avanti magari la cambio ,ho molti piedini e mi conviene stare sulla stessa marca però voglio un modello più da cucito che da ricamo, ho guardato la Bernina B540,e mi sembra la via di mezzo che cerco, ma costano diamine , mi tocca risparmiare per parecchio!!!
Non so quale è la 3110, dopo la cerco.

lidia zigrino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 23:04

lidia zigrino ha scritto:Si è datata, una Artista 165,è rimasta nuova a lungo perché non cucivo così spesso come adesso, non si è mai rotta.
Non ora , ma anch'io , più avanti magari la cambio ,ho molti piedini e mi conviene stare sulla stessa marca però voglio un modello più da cucito che da ricamo, ho guardato la Bernina  B540,e mi sembra la via di mezzo che cerco, ma costano diamine , mi tocca risparmiare per parecchio!!!
Non so quale è la 3110, dopo la cerco.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è questa 1130...scusa la dislessia Rolling Eyes

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  lidia zigrino Dom Mar 18 2018, 23:08

Scusa la curiosità, ma di che anno è ? Sembra robusta e non elettronica, sbaglio?

lidia zigrino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 23:14

lidia zigrino ha scritto:Scusa la curiosità, ma di che anno è ? Sembra robusta e non elettronica, sbaglio?
No no è elettronica, non so di che anno, ma robustisima è direi potente. Certo Elide è un esperta e ti può dire tutto. Mi aveva consigliato anche dei siti dove trovarle, ma in tedesco. Non mi sono fidata a causa della mia ignoranza in materia, ma ora che ho preso un po' di fiducia credo che appena possibile proverò a prenderne una, anche se le finanze scarseggiano

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  lidia zigrino Dom Mar 18 2018, 23:22

Grazie, ma è interessante davvero ,grazie, se i piedini sono uguali ai miei che sono l'ultimo tipo, potrebbe essere meglio che ricomprare un'elettronica che ho già, sotto sotto stavo cercando una Pfaff degli anni 70 per via del doppio trasporto, ma magari va bene anche questa , sembra forte, poi approfondisco.
Non ci possono capire liliana Laughing , ma anche a me piacciono talmente le macchine da cucire che per fortuna non ho più posto, se no chissà!!!! Wink

lidia zigrino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.11.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  liliana colli Dom Mar 18 2018, 23:28

lidia zigrino ha scritto:Grazie, ma è interessante davvero ,grazie, se i piedini sono uguali ai miei che sono l'ultimo tipo, potrebbe essere meglio che ricomprare un'elettronica che ho già, sotto sotto stavo cercando una Pfaff degli anni 70 per via del doppio trasporto, ma magari va bene anche questa , sembra forte, poi approfondisco.
Non ci possono capire liliana Laughing , ma anche a me piacciono talmente le macchine da cucire che per fortuna non ho più posto, se no chissà!!!! Wink
Guarda Elide è espertissima e gentilissima. Sicuramente ti aiuterà nella scelta, fidati di lei. Torno a cucire... La notte è ancora giovane Idea

liliana colli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 60
Località : San Benedetto del Tronto ( Marche )

Torna in alto Andare in basso

Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !! - Pagina 15 Empty Re: Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.