Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

eii ragazze ho trovato questo video ma ho delle domande potete aiutarmi?

2 partecipanti

Andare in basso

eii ragazze ho trovato questo video ma  ho delle domande potete aiutarmi? Empty eii ragazze ho trovato questo video ma ho delle domande potete aiutarmi?

Messaggio  Nayomi96 Sab Mar 02 2013, 15:16

eii ragazze eii ragazze ho trovato questo video ma  ho delle domande potete aiutarmi? 1738556373
ho trovato questo video utilissimo per cucire le zip invisibili ..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui spiega come cucire le zip invisibili.....da quello che vedo...se ho visto bene .. eii ragazze ho trovato questo video ma  ho delle domande potete aiutarmi? 3914569676 lei cuce la prima parte della zip sul dritto per poi rigirare allinterno..oddio non so se avete capito.. eii ragazze ho trovato questo video ma  ho delle domande potete aiutarmi? 3914569676 insomma ...la mia domanda è quando cucio una zip quindi devo calcora due centimetri in piu visto che devo rigirare allinterno?
e poi serve per forza il piedino? perchè prima non lo usa e poi lo usa XD eii ragazze ho trovato questo video ma  ho delle domande potete aiutarmi? 3914569676
grazie mille in anticipo ragazze eii ragazze ho trovato questo video ma  ho delle domande potete aiutarmi? 1001479746

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

eii ragazze ho trovato questo video ma  ho delle domande potete aiutarmi? Empty Re: eii ragazze ho trovato questo video ma ho delle domande potete aiutarmi?

Messaggio  claudia58 Sab Mar 02 2013, 15:54

ops.... non riesco a vedere il video

claudia58
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.