Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Tupperware

2 partecipanti

Andare in basso

Tupperware Empty Tupperware

Messaggio  calisceettaa Mer Mag 01 2013, 10:42

Ciao Ragazze ho bisogno di un consiglio.
Mi hanno proposto di lavorare per la tupperware, per me potrebbe essere una buona opportunità per incrementare il mio stipendio visto che non prendo tantissimo e devo iniziare a conservare il più possibile....stiamo cercando casa:))).
C'è qualcuna di voi che fa la rappresentante di questi prodotti? Ci sono possibilità di guadagno?
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Tupperware Empty Re: Tupperware

Messaggio  giovi58 Gio Mag 02 2013, 08:40

Cara chiedi un parere? Ti trasmetto l'esperienza di una mia cognata, circa 30 anni fa ha tentato di guadagnare qualcosa con questo "lavoro", inizio:
festa in casa sua con presentazione della "nuova venditrice" feste e complimenti (da parte della "responsabile area vendite") naturalmente quasi tutti i presenti hanno acquistato qualcosa, più per simpatia che reale necessità, dopo un paio di mesi di tentativi di fare un'altro "party", ha rinunciato, e per fortuna ha trovato un lavoro VERO!
Devo comunque dire che questi prodotti sono veramente buoni anche se carissimi, sono praticamente eterni, qui da noi in ogni famiglia abbiamo un parente che ha provato a fare il venditore per cui il mercato è saturo! Magari nella Tua zona non è cosi e "potrebbe" andare meglio, Tupperware 209603
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.