Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

+2
rosaria200
sewing princess
6 partecipanti

Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  sewing princess Gio Ago 22 2013, 11:50

Stanno cercando una sarta/o per fare riparazioni/modifiche negli Stati Uniti e piu' precisamente a Bloomington, Indiana.
Se qualcuno di voi e' interessato potete contattare in Italiano, inglese, francese o spagnolo all'indirizzo email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per avere maggiori informazioni.
Sembra che siano disposti a fornire tutti i documenti necessari per lavorare negli Stati Uniti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Probabilmente questo non e' l'argomento corretto per mettere l'annuncio, ma non trovavo uno piu' adeguato. Scusate.
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 50
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  rosaria200 Ven Ago 30 2013, 15:14

mi sembra strano che negli stati uniti non ci siano sartine!!!!!!!

rosaria200
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  FranCosso Sab Set 07 2013, 21:26

Se devo dire la verità, anch'io trovo molto strano questo annuncio, possibile che dagli U.S.A., vengono a cercare la sarta qui da noi in Italia?
E' pure vero che in Italia, esistono stilisti e sarte bravissimi......ma ciò non toglie la stranezza dell'annuncio. Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  538949 Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  538949 Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  538949 Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  209603 Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  209603 
FranCosso
FranCosso
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 15.02.12
Età : 67
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  sewing princess Sab Set 07 2013, 21:53

Non c'e' nulla di strano. Le aziende cercano i lavoratori in tutto il mondo. Ormai il mercato e' globale e alcune aziende che hanno difficolta' a trovare personale ampliano i propri orizzonti.
La persona che ha pubblicato l'annuncio e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rappresentante per gli Stati Uniti del Executive Committee of the International Association of Clothing Designers and Executives, designer e sarto professionista.
Mi dispiace davvero che un'offerta di lavoro venga tacciata come 'sospetta'. Pensavo di poter fare cosa grata a qualcuno alla ricerca di lavoro, ma chiaramente non e' cosi'. Sono contenta che non ne abbiate bisogno.
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 50
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  Paola78 Dom Set 08 2013, 15:07

Concordo con sewing princess

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  Laguz Dom Set 08 2013, 15:42

Io ho 28 anni, ho appena terminato gli studi, non ho figli, se fossi single e soprattutto se fossi brava abbastanza per essere accettata o anche solo per propormi non ci avrei pensato due volte!!!
Farei carte false (altro che carta verde!!! Laughing ) per un'opportunità del genere.
Noi italiani siamo senza speranze
Rolling Eyes

(poi lui non mi sembra uno di cui diffidare, anzi....Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  3134768613 )
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  Lisa82 Lun Set 09 2013, 13:30

Laguz, ti quoto in pieno!!! Very Happy 
Sewing princess non te la prendere Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  830246 , è normale una certa diffidenza, in fin dei conti parliamo dell'America,in un paese così grande sembra strano che non ci siano sarte all'altezza. A parte che se vedete come si vestono gli americani "normali" vi vien male, altro che sarte! Sembrano daltonici! Laughing 

Però ricordiamoci anche che l'artigianato italiano ha un patrimonio di tecniche (alcune delle quali irrimediabilmente perse, purtroppo) che il mondo ci invidia, anche se l'europa fa di tutto per farci sentire la cenerentola dell'unione, le nostre capacità sono apprezzate in giro per il mondo. Cambiando completamente settore, negli emirati arabi, i capi cantiere sono esclusivamente inglesi o italiani, tanto per dire... Wink 

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  rosaria200 Lun Set 09 2013, 19:21

scusa sewing princess ho detto che mi sembra un annuncio strano perchè non cercano uno stilista, cercano persone che facciano degli aggiusti!
sai dopol'11 settembre non e' proprio semplice ottenere un permesso di lavoro per gli USA, io ci ho lavorato per un anno - nel 2007- e per recuperare tutti i documenti necessari ci ho messo piu' di un mese!
innanzitutto devono mandarti un contratto gia' sottoscritto e devono fidarsi almeno un po' per firmarti un contratto di lavoro senza averti mai vista lavorare (vabbe è anche vero che li è molto piu facile licenziare).
.

rosaria200
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  sewing princess Lun Set 09 2013, 20:45

So benissimo che lavorare negli Stati uniti non e' affatto semplice. Per questo l'annuncio mi sembrava interessante. Chiaramente non so nulla di piu' che aver letto e passato a voi l'annuncio.
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 50
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio  Empty Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.