Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?

4 partecipanti

Andare in basso

lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi? Empty lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?

Messaggio  alessandra cip Ven Ott 09 2015, 01:28

Scusate ragazze, ho trovato questo sito dove vi sono scritte cose interessantissime!! Io ho 25 anni e ho iniziato a pensare di buttarmi su questo campo per lavorare, dato che il mio lavoro è stressante e difficile... inoltre questa strada per diventare sarta è il cucito, sono sempre state delle mie passioni nascoste. Quindi volevo chiedervi, è difficile al giorno d'oggi trovare lavoro in questo campo? Inoltre, se io ho 25 anni ora e finisco la scuola a 28 anni, è difficile che mi prendano per via dell'età? Grazie a tutte coloro che potranno dedicare un po del loro tempo a rispondermi.

alessandra cip
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi? Empty Re: lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?

Messaggio  Wiola Mar Ott 13 2015, 23:26

alessandra ma a 28 anni sarai ancora giovane! La garanzia di un lavoro oggi non esiste piu' ma se questo è la tua passione preparati e provaci sei ancora in tempo. Va e spacca!! lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi? 65509
Wiola
Wiola
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi? Empty Re: lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?

Messaggio  eddyver Mer Ott 14 2015, 08:29