Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

MEISTER 145 senza manuale

Andare in basso

MEISTER 145 senza manuale Empty MEISTER 145 senza manuale

Messaggio  kaya Lun Apr 28 2014, 22:28

Ragazzeeee!!!! sono tornata dall'India e ora si inizia a far sul serio! nel senso che passero' da una vecchia macchina manuale a una elettrica! appunto....mia mamma ha una macchina MEISTER 145 comprata circa 13 anni fa. qualcuna di voi la conosce? o qualcuno saprebbe indicarmi dove poter scaricare il manuale d'uso? ho fatto delle ricerche ma a vuoto Crying or Very sad  il filo continua a spezzarsi e non si capisce il perchè. Inoltre noto che l'ago è montato con il buchetto frontale, cioè, guardando la macchina, il buco dell'ago ce l'ho davanti.ho provato a cambiarlo ma entra solo cosi' nell'incastro..non dovrebbe essere laterale in modo da infilare il filo con la mano sinistra? per non parlare di tutte quelle rotelle numerate.Shocked ...a cosa servono? capisco che quello a destra serve a regolare la lunghezza del punto, poi ce n'è una frontale che seleziona il tipo di punto. Non capisco le altre 2 verso sinistra. Ho fatto delle prove ma non noto le differenze... confused     HELP MEEEE  forse ho fatto un po' troppe domande....... Laughing

kaya
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.