Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

macchina meccanica oppure elettronica?

4 partecipanti

Andare in basso

macchina meccanica oppure elettronica? Empty macchina meccanica oppure elettronica?

Messaggio  lauranti Lun Ott 01 2018, 17:18

Salve,
non ho alcuna esperienza di cucito a macchina ma vorrei comprarne una per iniziare.
Ho letto che viene molto consigliata la necchi 130 zakka meccanica.
Ma quale è la differneza tra una meccanica ed una elettronica?
Ho visto che la LIDL vende la Singer Brilliance 6180 a € 159. Da quel che ho letto fa un sacco di cose:
"La macchina ha 80 programmi di cucito, di cui 8 punti base (dritto, dritto triplo,zig-zag in diverse tipologie, orlo invisibile, attaccatura bottoni automtico), 8 punti elasticizzati, 6 tipi di asola completamente automatici e 58 punti decorativi.
La macchina ha 13 posizioni regolabili dell’ago, la regolazione larghezza punto sino a 6 mm, il telaio in metallo. Sembra che l'unico neo, sia il crochet oscillante"
Inoltre " kit di accessori incluso comprendente: 8 piedini (standard, cerniere, cerniere invisibili, orlo invisibile, piedino a rullo, sopraggitto, asola automatica e bottoni), aghi Singer, 3 spoline per crochet, mascherina per abbassatura griffe, e soprattutto, utile per chi sperimenta per la prima volta quilt o comunque lavora spesso grandi pezzi, il tavolo allungabile incluso nella confezione.
Questo modello è inoltre compatibile il Kit universale di 32 piedini"
Cosa ne pensate?
Grazie

lauranti
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.05.18

Torna in alto Andare in basso

macchina meccanica oppure elettronica? Empty Re: macchina meccanica oppure elettronica?

Messaggio  Audejeanne Lun Ott 01 2018, 20:36

Ciao,