Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

differenza macchina meccanica macchina elettronica

2 partecipanti

Andare in basso

differenza macchina meccanica macchina elettronica Empty differenza macchina meccanica macchina elettronica

Messaggio  micaela75 Lun Feb 11 2013, 11:42

Buongiorno, sono nuova di questo forum e del mondo del cucito,
sono nella difficile fase di scelta di una macchina da cucire e mi sto scervellando,
documentando, informando più che posso, anche grazie a tutti i post del vostro forum
ma non ne sono ancora venuta a capo. Di macchine da cucire non ne so davvero niente
e veramente non ho idea di verso che tipo di macchina orientarmi, già la differenza tra
elettronica e meccanica mi mette in difficoltà.
Vorrei una macchina (sui 150/200 euro al massimo) che mi permettesse di imparare,
quindi facile da usare e sicuramente senza troppe funzioni, quello che vorrei fare sono
lavoretti per il mio bimbo, credo che avrei bisogno di poter cucire tessuti come
cotone, anche spesso, paill, jeans e poco altro per il momento..
vorrei trovare qualcosa che mi durasse qualche annetto il tempo di impratichirmi
e capire veramente che esigenze di cucito ho.
Mi piacerebbe avere qualche consiglio, o meglio mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse:
"compra questa, è perfetta!"
chiedo troppo? Laughing
grazie mille in aticipo

micaela75
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

differenza macchina meccanica macchina elettronica Empty Re: differenza macchina meccanica macchina elettronica

Messaggio  giuly69 Dom Mar 24 2013, 15:58

Per quello che vuoi spendere stai su una meccanica di media qualità... per una meccanica che sia robusta e che luce bene il jeans devi andare su 300-400 euro.mentre le elettroniche di media buona qualità costano 600 in su.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.