Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

+24
donatella591
kiki
Spoletta
Marina
daffyna
shiva
ornella1967
rigazzarò
latatadany
bigshine
gipagipa
Jam
annina
marella
ClaraBelle
AppleFairy
Lella63
China
lovecat
sere
ma' ena
cinzia
elena
steficris
28 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  steficris Ven Nov 18 2011, 12:41

gipagipa ha scritto:skype: ce l'ho!
microfono: ce l'ho!

cosa manca??? Shocked


...la maestra!!!!! rintracciatela Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 75923
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  elena Ven Nov 18 2011, 13:04

gipagipa ha scritto:skype: ce l'ho!
microfono: ce l'ho!

cosa manca??? Shocked


ok anch'io ho tutto sono pronta, non importa chi sia compro anch'io come anietta a scatora chiusa, tanto la scatola è rosa.......
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  ClaraBelle Ven Nov 18 2011, 14:11

No ragazze, fatemi capire, siete tutte superipertecnologiche e quella che ha rotto le scatole per prima con skype (cioè io) è quella che non ha niente? Qui tocca darsi da fare nel week-end e munirsi di telecamera e microfono!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  Jam Ven Nov 18 2011, 14:49

steficris ha scritto:
gipagipa ha scritto:skype: ce l'ho!
microfono: ce l'ho!

cosa manca??? Shocked


...la maestra!!!!! rintracciatela Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 75923

sadismo puro!!!uff uff, io curiosa!
Maestra, ti prego, rispondici! Se ti mostri a noi avrai 1500 allieve connesse tipo lezione alla Sapienza! )

(e con questo l'ho fatta definitivamente scappare terrorizzata mi sa...)


Ultima modifica di Jam il Ven Nov 18 2011, 15:12 - modificato 1 volta.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  bigshine Ven Nov 18 2011, 15:05

Io dico che sono di Roma e sono anche super tecnologica e quindi o ci organizziamo e facciamo su Skype oppure corrompo qualcuno perchè mi confidi l'indirizzo della sarta! Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 804761
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  Marina Ven Nov 18 2011, 15:11

Videochiamata di gruppo ora in offerta
Che sappia io almeno uno del gruppo deve essere abbonato a Skype Premium per poter fare una videochiamata di gruppo.
Io riesco a farla solo con un' altra persona. Credo invece che chattare/parlare in gruppo si possa fare gratis, ma senza videocamera.
Marina
Marina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  rigazzarò Ven Nov 18 2011, 15:18

Pur usando spesso Skype,soprattutto quando sono fuori,dico che il video spesso non è ad alta definizione....Ora,qualsiasi lezione venga fatta,c'è bisogno di vedere bene....punti,tessuti,passaggi....
Sono un asino col PC,ma penso che un video sia tutt'altra cosa.
Skype potrebbe essere interessante per un argomento in particolare,non per una lezione vera e propria.... scratch scratch scratch scratch
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  bigshine Ven Nov 18 2011, 15:53

Ro perchè non organizziamo un bel blog con video lezione e istruzioni...insomma un bel sito alla americana maniera...tipo sewing with nancy...o sewing along...insomma un sito dove tante persone che non possono permettersi il lusso di un corso...possono apprendere step by step a cucire ....ognuno si occuperebbe di un settore...chi il quilting..chi il ricamo...chi dei cartamodelli...insomma ...un blog scritto interamente in italiano che si aggiorna sempre ed insegna.
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  rigazzarò Ven Nov 18 2011, 16:11

E' quello che vorrei fare,Big!!!! bounce bounce bounce bounce
e vuoi mettere una sana parlata italiana....??? Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 870222
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  bigshine Ven Nov 18 2011, 17:05

rigazzarò ha scritto:E' quello che vorrei fare,Big!!!! bounce bounce bounce bounce
e vuoi mettere una sana parlata italiana....??? Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 870222

Ma organizziamo un meeting no? Daiiiiiii
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  Spoletta Ven Nov 18 2011, 19:27

Ma scusate, non è meglio un programma televisivo, tipo un Cotto e Mangiato del cucito ???
Così possiamo anche registrare bounce bounce bounce

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630 Ro Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630 Ro Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630 Ro Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630 Ro Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630

Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  kiki Ven Nov 18 2011, 20:24

Mi ero persa questo squisito topic... programmi di cucito in ITALIANO, lezioni on line con skype....blog...
Non dimenticatemi!!! Ci sono anch'io.... sicuramente imparerei un sacco di cose!!!!!

Spoiler:
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  annina Ven Nov 18 2011, 20:54

Spoletta ha scritto:Ma scusate, non è meglio un programma televisivo, tipo un Cotto e Mangiato del cucito ???
Così possiamo anche registrare bounce bounce bounce

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630 Ro Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630 Ro Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630 Ro Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630 Ro Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630



cessu che ridere siiiiiiii

e la voglio proprio vedere la nostra ro vestita con un abitone bomboniera tipo clerici, noi divise in squadre, rosso pomodoro e verde peperone, cri che fa la padrona di casa, le angels che curano le rubriche e tutte insieme a cantare gli spacchetti "il coccodrillo cosa fa????" agitando le braccia Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 316630

ovviamente con gli abiti di scena rigorosamente cuciti da noi
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  Spoletta Ven Nov 18 2011, 21:06

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 540302 E alla fine della puntata dirà TAGLIATO e CUCITO cut seew
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  bigshine Ven Nov 18 2011, 21:20

Spoletta ha scritto: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 540302 E alla fine della puntata dirà TAGLIATO e CUCITO cut seew

ehiiii questa mi piace proprio...comunque non so se il format interesserebbe...certo dato il successo di project runaway e dato i copioni di italiani che siamo ( che poi la moda l'abbiamo inventata noi!) ...boh...io uno sceneggiatore che lavora alla rai lo conosco...mio cognato fa il direttore di fotografia...qualche altra infiltrata la conosco...beh...magari però per incuriosire facciamo il blog..io dico che sarebbe una bellissima idea.
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  ClaraBelle Sab Nov 19 2011, 08:32

Su sky c'è un programma che si chiama zig-zag: tre creative argentine propongono abbigliamento e accessori per bambini e per arredare le loro camerette, tre progetti per mezz'ora di programma. Ho scoperto che sempre la stessa produzione in Argentina ha realizzato un format in cui si spiegano facili progetti di cucito per adulti: direi che si può fare!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  donatella591 Sab Nov 19 2011, 10:27

siete troppo forti!!!!!!!!!!! Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 300214 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 300214
comunque io ora sono a roma!
se cè qualcosa a cui si possa partecipare fisicamente mi prenoto!
e anche con il computer, ma ho una connessione per ora rimediata e lentina!
ma posso organizzarmi.

letto con molta attenzione tutto! ma non ho capito un tubi! scratch scratch
donatella591
donatella591
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  bigshine Sab Nov 19 2011, 10:46

ClaraBelle ha scritto:Su sky c'è un programma che si chiama zig-zag: tre creative argentine propongono abbigliamento e accessori per bambini e per arredare le loro camerette, tre progetti per mezz'ora di programma. Ho scoperto che sempre la stessa produzione in Argentina ha realizzato un format in cui si spiegano facili progetti di cucito per adulti: direi che si può fare!!!

Si può fare si...ma possibile che sti italiani si debbano appassionare solo al Grande Fratello? per nove mesi poi? ma daiiiiiiiii
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  Lella63 Sab Nov 19 2011, 11:52

Di chi?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

o siamo strane noi o sono fuori loro ..... e so che non siamo noi!
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 61

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty ragazze!

Messaggio  akela78 Sab Nov 19 2011, 11:53

ci sono anche io.. è che sono meno presente causa malattia di marta ma soprattutto ho nascosto il PC cosi' la mnia belvetta preferita non fa i capricci per vedere Heidi etc... almeno mi lascia respirare.. sa che è rotto!!!


per cui ci sono anche io Wink
baciotti nadia
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  Marinella T Sab Nov 19 2011, 12:51

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 4190056103 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 4190056103 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 4190056103 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 4190056103 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 749955337 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 749955337 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 749955337 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 749955337 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 749955337 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 749955337
Marinella T
Marinella T
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 73
Località : Massarosa Lucca

http://blog.libero.it/CalderoneMagico/10487408.html

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  Lella63 Sab Nov 19 2011, 15:20

Siccome non l'ho detto a chiare lettere meglio precisare ci sono anch'io!!!!!!!
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 61

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  steficris Sab Nov 19 2011, 18:22

Visto che il caos iniziale l'ho creato io...ho diritto a un posticino no????? e viste le mie capacità nel cucito direi che il ruolo adatto a me è...... raccoglitrice di fili!!!!! (nel senso che raccolgo da terra i fili che cadono a voi...più di questo nn posso fare) Very Happy
continuo a dire che siete troppo forti Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 75923
Buona domenica Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 209603
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  stefi85 Sab Nov 19 2011, 18:36

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 749955337 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 749955337 uaho!!!!!! Incontri e blog e perchè no anche televisione. Certamente la " maestra " sarebbe all'altezza di ogni cosa. Ho organizzato eventi per anni tutto sta partire con convinzione. E' un progetto bellissimo sia per hobby che per lavoro. Quando andiamo da giesse c'è sempre una quantità enorme di persone, parlo per la mia città ma penso valga anche per il resto d'Italia e tantissime persone in negozio chiedono consigli o nomi di sarte. Le scuole almeno qui costano una follia e poi molto spesso non sono proprio granchè. a volte da un gioco nasce un'idea vincente. E poi in questo forum ci sono " eccellenze " del cucito, sarebbe veramente bellissimo. Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 720725 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 720725 Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 720725
stefi85
stefi85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 65
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  bigshine Dom Nov 20 2011, 13:02

io intanto mi metto a studiare un progettino...
mi è piaciuta molto l'idea "tagliati e cuciti!" dei post precedenti come titolo del blog....ma a questo punto si aprono le idee.....voi cosa proponete?
a me viene in mente ....non so...
progetto sarta
fashion factor
taglia e cuci a portare via...
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione! - Pagina 3 Empty Re: Un inizio entusiasmante...con una maestra d'eccezione!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.