Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*

3 partecipanti

Andare in basso

help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  Empty help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*

Messaggio  SuperP Ven Ott 26 2012, 10:04

Ciao Cri's Angel
ho un piccolo problema..
ho notato che nei messaggi privati c'è la possibilità di mandarli in maniera multipla ad un gruppo, in questo caso "amici"
or dunque ci sono un paio di domande che devo fare, perchè non ci arrivo da sola.. help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  538949 help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  538949
prima di tutto mi piacerebbe sapere se, e come faccio, a creare tra le mie amicizie un gruppo, poi vorrei sapere se, e come, posso far si che tutte leggano tutto e tutte rispondano sullo stesso messaggio privato..

per semplificare tutto sto popò di parole, tipo facebook, che quando si spedisce un messaggio multiplo, tutti scrivono nella stesso messaggio.

io ci ho provato qui all'interno del forum, però io ricevo messaggi singoli nonostante ne abbia inviato uno "globale"..
mi sorge il dubbio che qui non si possa fare..
fatemi-ci sapere!!!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  Empty Re: help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*

Messaggio  SimoSimo77 Ven Ott 26 2012, 10:25

Si possono mandare messaggi di gruppo, però poi le risposte saranno singole, a meno che non venga scelta (se c'è, ma non ne sono sicura) l'opzione "rispondi a tutti" come nelle mail. Non so però se poi tutti i messaggi vengano raggruppati in una sorta di conversazione come succede su facebook.
SimoSimo77
SimoSimo77
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 19.10.12
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  Empty Re: help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*

Messaggio  SuperP Ven Ott 26 2012, 10:46

è proprio questo che sto tentando di capire..
tra l'altro ho, mi sa che ho fatto un piccolo pasticcetto.. mi sa che ho chiesto alle cri's di aggiungermi al gruppo, mentre non volevo!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  Empty Re: help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*

Messaggio  SuperP Ven Ott 26 2012, 12:29

up
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  Empty Re: help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*

Messaggio  SuperP Ven Ott 26 2012, 13:54

up
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  Empty Re: help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*

Messaggio  SuperP Ven Ott 26 2012, 22:32

Up.
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  Empty Re: help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*

Messaggio  *Cri* Sab Ott 27 2012, 10:13

Quoto, come forum ci sono messaggi mandati a un gruppo, ma le risposte saranno singole
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*  Empty Re: help messaggi di gruppo per le *Cri's Angel*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.