Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

problema macchina da cucire

2 partecipanti

Andare in basso

problema macchina da cucire  Empty problema macchina da cucire

Messaggio  nekonoyurei Mer Lug 22 2015, 18:35

ho una singer casalinga da qualche anno è molto capricciosa come macchina ma sono sempre riuscita a gestirla tranne oggi Crying or Very sad  
prima di chiedere aiuto ho provato a sfilarla e rinfilarla tutto il pomeriggio provando a cambiare tensioni, filati e tessuti ma non mi da proprio retta!
praticamente quando l'ago va giu porta il filo che dovrebbe (nella teoria) fare il giro della bobina e tornare su prendendo  il filo sotto  facendo il punto.. nella mia macchina l'ago scende arriva a fare mezzo giro della bobina e poi non riuscendo a finirlo torna indietro dove riinizia un altro mezzo giro e così via finché problema macchina da cucire  862479463  non si crea un tale malloppo sotto che la macchina naturalmente non riesce piu ad andare. ho provato di tutto ma non riesce ad  aggiustarla, qualcuno mi sa aiutare? o devo portarla in assistenza?
nekonoyurei
nekonoyurei
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.06.15
Età : 32
Località : cesena

Torna in alto Andare in basso

problema macchina da cucire  Empty Re: problema macchina da cucire

Messaggio  PrettyPrincess Mar Lug 28 2015, 06:17

Mi sa che devi portarla in assistenza... fatti fare un preventivo del costo assistenza, esponendo il problema...

Cmq le singer non sono molto buone come macchine... meglio le Brothers. Io ho una singer e quando l ho portata in assistenza, ho visto che da riparare avevano un sacco di singer, mentre brother non ne ho vista manco una....

La singer vende per 'sentito dire'.... un tempo nell antichita' era una buona macchina e oggi pensano lo sia ancora, per il nome che porta... lascia perdere....
Le brother sono marca Giapponese, e dei Giapponesi uno si puo' fidare.... altro che marche italiane....
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

problema macchina da cucire  Empty Re: problema macchina da cucire

Messaggio  nekonoyurei Mar Lug 28 2015, 09:11

si ormai lo so che la singer non è più una buona marca ma purtroppo avevo già quella macchina.. comunque l'ho portata da un tecnico ( che tra l'altro non mi credeva Suspect  pensava inizialmente che l'avessi infilata male) e alla fine mi ha detto che era andata fuori fase e visto che se ne andava un 60 euro per ripararla e  la macchina l'avevo pagata poco di più ho preferito lasciare perdere  e cogliere l'occasione per passare a qualcosa di piu professionale
infatti l'altro ieri ho comprato una taglia e cuci necchi lock 181 Very Happy che mi da già tanta soddisfazione  e questo pomeriggio vado a ritirare da una signora una lineare necchi industriale di 3 mano Very Happy  a cui è stato rifatto tutto il motore per poterlo collegare alla presa di casa  ( le industriali sono macchine indistruttibili a mio parere)
nekonoyurei
nekonoyurei
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.06.15
Età : 32
Località : cesena

Torna in alto Andare in basso

problema macchina da cucire  Empty Re: problema macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.