Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

+42
FrancyLau
VioletWind
Shirahime
ila83
SuperP
Chicca1983
Danda
proprio_no
rosalia
gingommina
lellapevaro
pleiade
lory78
tere83
mamyerica
Minù75
Irika
rigazzarò
annina
merygen
nadia1978
Clem
Spoletta
barbaratm
chiara2711
silvia
sere
kiki
ClaraBelle
flani 67
gipagipa
bigshine
cristyrunner
cridaria
sym2006
Maryall
anietta
handmadecreativity
giovi59
marella
elena
Evey
46 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  lory78 Dom Apr 15 2012, 22:18

EVEY.....ma sei veramente brava......cambi gli abiti come se avessi una bacchetta magica...
il bello quello che io non ho....è la fantasia.....
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 424233 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 424233 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 424233
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Lun Apr 16 2012, 14:36

lory78 ha scritto:EVEY.....ma sei veramente brava......cambi gli abiti come se avessi una bacchetta magica...
il bello quello che io non ho....è la fantasia.....
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 424233 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 424233 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 424233

grazie per quello che hai scritto, sei gentilissima!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 24687 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 830246
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  chiara2711 Lun Apr 16 2012, 21:57

Anche io mi sono iscritta...la pochette che hai fatto e come ai coordinata i sandali mi e' piaciuta un sacco....e tutti i portachiavi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Lun Apr 16 2012, 23:34

chiara, grazie mille.... felice che ti piacciano le mie piccole creazioni!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 198545
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Mar Mag 08 2012, 10:52

Il blog è stato aggiornato, ho inserito le foto di altri miei lavori più recenti, fra cui una collana, orecchini e due borse, se volete dare un'occhiata ecco qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  bigshine Mar Mag 08 2012, 12:40

mi ero persa un pò di refashion...ancora non sono abituata a vedere le forumine che vanno come treni! Rimango a bocca aperta le pochette sono stupende, dovresti venderle, hanno un tocco personale e distintivo , le gonne mi piacciono tantissimo....e poi....che dire mi piace tutto!
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  pleiade Mar Mag 08 2012, 13:01

wow eli la borsa beige è bellissima!!! sai ridare nuova vita a tutto!
pleiade
pleiade
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 24.04.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  lellapevaro Mar Mag 08 2012, 13:49

mi ero persa questo post, mi scuso tantissimo, ho guardato tutto e devo dire che sei bravissima hai una fantasia sfrenata, sono andata anche nel tuo blog (che ho messo tra i preferiti) ora lo guardo con calma, tutto, ma la borsa beige che ho visto con i fiori anch'essi in pelle è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. complimenti per tutto........................
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  gingommina Mar Mag 08 2012, 21:37

Evey ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

da incompetente e novellino in materia di cucito.... ottima scelta la Lumix I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 1595 ! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 75923
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  lellapevaro Mer Mag 09 2012, 20:25

guardato tutto e dico tutto il tuo blog ,blog interessantissimo, domanda quelle bellissime borse in pelle con tutte quei bellissimi fiori e altro, tu dici che li incolli con il vinavil, il vinavil riesce veramente ad incollare la pelle? io usavo il mastice, per incollare la pelle................
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Gio Mag 10 2012, 16:42

bigshine ha scritto:mi ero persa un pò di refashion...ancora non sono abituata a vedere le forumine che vanno come treni! Rimango a bocca aperta le pochette sono stupende, dovresti venderle, hanno un tocco personale e distintivo , le gonne mi piacciono tantissimo....e poi....che dire mi piace tutto!

Sei sempre gentilissima e ti ringrazio tanto!!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 830246 Felice che le mie creazioni ti piacciano!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 830246 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 830246
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Gio Mag 10 2012, 16:44

pleiade ha scritto:wow eli la borsa beige è bellissima!!! sai ridare nuova vita a tutto!

Ste, tesoro.... grazie tantissimo!! .... mi incoraggi tantissimo e tu lo sai, le tue opinioni e suggerimenti sono sempre molto importanti per me I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 639126
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Gio Mag 10 2012, 16:46

lellapevaro ha scritto:mi ero persa questo post, mi scuso tantissimo, ho guardato tutto e devo dire che sei bravissima hai una fantasia sfrenata, sono andata anche nel tuo blog (che ho messo tra i preferiti) ora lo guardo con calma, tutto, ma la borsa beige che ho visto con i fiori anch'essi in pelle è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. complimenti per tutto........................

ma che carina, grazie moltissimo!!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 119728 presto metterò altre foto, adesso ho anche un pirografo e sto facendo nuovi esperimenti.... chissà cosa ne verrà fuori!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 804761
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Gio Mag 10 2012, 16:47

[quote="gingommina"]
Evey ha scritto:

da incompetente e novellino in materia di cucito.... ottima scelta la Lumix I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 1595 ! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 75923

Grazie, sì hai ragione in effetti è ottima la Lumix!!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 75923 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 75923 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 75923 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 75923
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Gio Mag 10 2012, 16:49

lellapevaro ha scritto:guardato tutto e dico tutto il tuo blog ,blog interessantissimo, domanda quelle bellissime borse in pelle con tutte quei bellissimi fiori e altro, tu dici che li incolli con il vinavil, il vinavil riesce veramente ad incollare la pelle? io usavo il mastice, per incollare la pelle................

Intanto grazie per i complimenti, sei gentilissima Very Happy Sì, io uso il vinavil per incollare i fiori, soprattutto per "modellare" i petali, perché sporca meno del mastice. Uso però anche il mastice per incollare i fiori "finiti" sulle borse.
prossimamente voglio sperimentare anche la colla a caldo, quella con la pistola Cool
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  pleiade Gio Mag 10 2012, 18:02

Evey ha scritto:
pleiade ha scritto:wow eli la borsa beige è bellissima!!! sai ridare nuova vita a tutto!

Ste, tesoro.... grazie tantissimo!! .... mi incoraggi tantissimo e tu lo sai, le tue opinioni e suggerimenti sono sempre molto importanti per me I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 639126

tu hai tantissima fantasia, pazienza, capacità di dare vita anche ad un pezzo di niente!!!

queste sono doti che non tutti hanno, quindi sfruttale a pieno, perchè davvero potrebbe diventare qualcosa di più! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 830246

io resto sempre incantata a vedere le cose che ti vengono in mente!!
pleiade
pleiade
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 24.04.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  lellapevaro Ven Mag 11 2012, 00:17

Every, ho visto che su quei bellissimi fiori ci sono dei puntini in oro, che cosa sono? e come li metti?, sono troppo curiosa? si........ ma sono talmente belli che mi incuriosisce sapere. grazie
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  marella Ven Mag 11 2012, 16:11

Complimenti soprattutto per la borsa rinnovata, con i fiori è strepitosa!!!!!! Bravissima!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  anietta Ven Mag 11 2012, 17:53

Modello molto originale...la giacca di piquet bianco!!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Mer Mag 16 2012, 09:50

lellapevaro ha scritto:Every, ho visto che su quei bellissimi fiori ci sono dei puntini in oro, che cosa sono? e come li metti?, sono troppo curiosa? si........ ma sono talmente belli che mi incuriosisce sapere. grazie

Scusa se rispondo solo adesso, per qualche giorno non mi sono connessa al forum.

Allora: i puntini in oro sono una decorazione che ho realizzato con una vernice "a rilievo " per tessuti, che però "prende" anche benissimo sulla pelle. Ecco qui il loro catalogo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per realizzare quelle decorazioni, metto un goccio di vernice su un piattino e poi intingo uno spillo dentro, e quindi realizzo le decorazioni sulla pelle e il cuoio facendo dei puntini ravvicinati.
E' un lavoro che richiede un po' di pazienza e precisione, a me piace molto l'effetto che dà. Very Happy

All'inizio quando è ancora fresca la vernice è densa e pastosa, quando si secca invece diventa dura e più scura di colore. Very Happy
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Mer Mag 16 2012, 09:51

[quote="anietta"]Modello molto originale...la giacca di piquet bianco!!!! Very Happy
marella ha scritto:giacca è un po' eccentrica, ma a me piacciono le cose particolari Laughing
[quote="marella"]Complimenti soprattutto per la borsa rinnovata, con i fiori è strepitosa!!!!!! Bravissima!!!!

Ma grazie mioltissimo!!! Ne sto facendo un'altra simile, poi posto le foto! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 300214


Ultima modifica di shiva il Mer Set 05 2012, 22:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  rosalia Gio Mag 17 2012, 17:09

Che belli i tuoi lavori di refashion, sei davvero molto brava e fantasiosa, complimenti!!
rosalia
rosalia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.04.12

http://leideedibilibina.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Gio Mag 17 2012, 21:34

rosalia ha scritto:Che belli i tuoi lavori di refashion, sei davvero molto brava e fantasiosa, complimenti!!

grazie Rosalia! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 300214 Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Vi presento la mia ultima "creazione", completamente ricavata da materiale di recupero (due vecchie giacche e ritagli di pelle).

Tutti i dettagli sul mio blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero vi piaccia, è la prima borsa di pelle che cucio completamente io partendo da zero Very Happy


Ultima modifica di shiva il Mer Set 05 2012, 22:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  pleiade Gio Mag 17 2012, 22:47

Evey ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Vi presento la mia ultima "creazione", completamente ricavata da materiale di recupero (due vecchie giacche e ritagli di pelle).

Tutti i dettagli sul mio blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero vi piaccia, è la prima borsa di pelle che cucio completamente io partendo da zero Very Happy

eli è fantastica! ricorda le borse di braccialini!!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 48406

di gran moda!!!! bravissima!!!
pleiade
pleiade
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 24.04.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Gio Mag 17 2012, 22:51

Ma davvero? Ma braccialini non fa quelle con le forme strane tipo gufo, barca...? I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 538949

Grazie per i complimenti tesoro! Very Happy E' la prima borsa che cucio a partire da due giacche messe insieme Laughing
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 5 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.