Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

+42
FrancyLau
VioletWind
Shirahime
ila83
SuperP
Chicca1983
Danda
proprio_no
rosalia
gingommina
lellapevaro
pleiade
lory78
tere83
mamyerica
Minù75
Irika
rigazzarò
annina
merygen
nadia1978
Clem
Spoletta
barbaratm
chiara2711
silvia
sere
kiki
ClaraBelle
flani 67
gipagipa
bigshine
cristyrunner
cridaria
sym2006
Maryall
anietta
handmadecreativity
giovi59
marella
elena
Evey
46 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  anietta Ven Mar 30 2012, 23:43

Complimenti!!!!!!!!!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 4190056103 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 4190056103 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 4190056103 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 4190056103
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Minù75 Sab Mar 31 2012, 10:08

brava!! io ho una cassettiera piena di roba che non metto perchè ha qualche particolare che non mi piace ( il più è perchè mi va largo, qualche anno fà avevo qualche taglia in più) in attesa di refashion...hai molto gusto e fantasia...e delle belle scarpe!! la scelta dell'avatar non è a caso!!
Minù75
Minù75
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 48
Località : Feltre - BL

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Sab Mar 31 2012, 13:44

Grazie Anietta, Minù!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 300214 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 300214 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 830246

Minù, è vero, sono una patita di scarpe!! Sono peggio di Carrie Bradshaw! Infatti la scelta del mio avatar non è casuale! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 870222
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  chiara2711 Sab Mar 31 2012, 14:41

Fai sempre refashion deliziosi e hai un bel gusto fresco negli abbinamenti!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  mamyerica Sab Apr 07 2012, 18:25

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 424233 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 424233 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 424233 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 424233 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 424233 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 424233
mamyerica
mamyerica
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 79
Località : roveredo in piano (pn)

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  tere83 Lun Apr 09 2012, 15:17

Complimenti davvero... quasi non ci credo che sono i tuoi primi lavori, spero di imparare presto anche io!! Laughing

tere83
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Lun Apr 09 2012, 17:47

grazie davvero a TUTTE... I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 119728
Ultimamente di refashion ne ho fatti altri, appena posso posterò le nuove foto!! grazie ancora ragazze!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 757518
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Mar Apr 10 2012, 13:55

Ecco qui, come promesso vi metto le foto dei refashion che ho fatto recentemente:

Ho comprato al mercatino dell'usato questo tailleur (nuovo ) formato da giacchetta e gonna di Antonio Fusco, di un bel cotone piquet... solo che la giacca mi andava strettissima nel seno, al punto che non riuscivo ad allacciarla, e la gonna non mi entrava neanche. Rolling Eyes "Perché allora l'hai comprato?" - direte voi..... Beh, il tailleur era svenduto allo spaventoso prezzo di 2 euro e non potevo di certo lasciarlo lì!! Laughing Laughing .... e poi perché volevo "sfidare" me stessa e vedere se in qualche modo riuscivo a re-fashionizzarlo in qualche modo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora: ho pensato di "recuperare " almeno la giacchetta , e di renderla indossabile per questa primavera. Per allargarla e renderla abbottonabile, ho pensato di utilizzare il tessuto della gonna per allargare la giacca e creare una sorta di doppiopetto. Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho staccato tutti i bottoni, ho recuperato 6 bottoni in vera madreperla da una vecchia giacca anni '90 e li ho sostituiti a quelli precedenti.

Ho accorciato leggermente le maniche.

Ho cucito la stoffa della ex-gonna e ho fatto diverse prove per trovare l'esatta posizione dei bottoni.... infine nei 2 bottoni più in alto, volutamente più vicini rispetto agli altri, ho attaccato una catenella "decorativa".

Ora: lo so che è venuta fuori una giacca piuttosto bizzarra, ma così è esattamente come me la immaginavo io.... non mi piacciono le cose troppo lineari, mi piace sempre un "qualcosa" di eccentrico nei miei refashion Laughing

Ed ecco qui il risultato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo me la giacchetta sta molto bene con dei foulards di seta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

... o con una sciarpina in seta con una fantasia "animalier" che va tanto di moda quest'anno... Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che ne dite? Spero vi piaccia, ciao!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 24687
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  elena Mar Apr 10 2012, 14:11

E' deliziosa, pensa che stavo giusto pensando di fare un abito con sopra una giacca che si allaccia ai bottoni dell'abito e il risultato finale è proprio questo

bravissima un'ottima "spesa" per un bellissimo recupero
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  sym2006 Mar Apr 10 2012, 14:28

Bravissima, è venuta veramente benissimo!!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 316630 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 316630 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 316630
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  cristyrunner Mar Apr 10 2012, 14:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Mar Apr 10 2012, 14:32

Sono molto felice che vi piaccia, care!!!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 316630 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 316630 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 3798126331 I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 3798126331
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  silvia Mar Apr 10 2012, 14:45

Evey sei stata bravissima, soprattutto per l'idea, l'inserto centrale è davvero geniale!!!
A me non sarebbe mai venuto in mente Crying or Very sad ... ma ora che me l'hai mostrato, io avrei cercato di dare a quell'inserto la forma di un trapezio rovesciato, nella parte alta della giacca, per poi proseguire dritta, tipo "imbuto", che ne pensi?
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  chiara2711 Mar Apr 10 2012, 14:47

Evey...i tuoi refashion sono come le ciliegie...uno tira l'altro!!!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Mar Apr 10 2012, 14:55

Ecco qui le foto del secondo refashion che ho finito in questi giorni...

Tempo fa avevo comprato su ebay una gonna nera in pura seta shantung, ma malauguratamente mi andava stretta...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho deciso quindi di trasformarla in un top o sottogiacca.

Ho tagliato circa 15 cm dal basso:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho ricavato due pezzi di tessuto che poi ho arricciato un po' e ho trasformato nelle "spalline" del top.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo è il risultato finale.... il top mi piace abbinato al colore turchese, qui ad esempio l'ho abbinato ad una collana e a un paio di orecchini che ho fatto sempre io, con materiale di recupero da vecchie collane:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scusate la qualità delle foto, non è facile farsi delle foto decenti stando allo specchio... Laughing

E per adesso è tutto, ho iniziato a refashionizzare delle bluse, appena le ho finite vi metto le foto. sunny

Spero che vi piaccia I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 24687
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Mar Apr 10 2012, 14:56

silvia ha scritto:Evey sei stata bravissima, soprattutto per l'idea, l'inserto centrale è davvero geniale!!!
A me non sarebbe mai venuto in mente Crying or Very sad ... ma ora che me l'hai mostrato, io avrei cercato di dare a quell'inserto la forma di un trapezio rovesciato, nella parte alta della giacca, per poi proseguire dritta, tipo "imbuto", che ne pensi?

Caspita, questa sì che è un'ottima idea!! ormai la giacca è finita, ma per le prossime la terrò senz'altro in considerazione.
grazie mille per il suggerimento! Very Happy I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 844950
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Mar Apr 10 2012, 14:57

chiara2711 ha scritto:Evey...i tuoi refashion sono come le ciliegie...uno tira l'altro!!!

Come non quotarti!! Laughing

In effetti più ne faccio più me ne vengono in mente di nuovi! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 870222
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Sab Apr 14 2012, 00:15

Ragazze ho creato un blog con la maggior parte delle mie creazioni di refashion e non solo.... eccolo qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fatemi sapere che ne pensate e, se vi fa piacere, iscrivetevi! :-)

Baci a tutte!

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 316630
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  anietta Sab Apr 14 2012, 01:06

Complimenti per i tuoi lavori e ....la tua fantasia!!!! Farò un giro nel tuo blog, grazie!!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  marella Sab Apr 14 2012, 08:40

Evey i tuoi refashion sono favolosi!!!!!!! Ma sei brava brava bravissima!!!!!! Hai recuperato in modo eccellente tanti capi caspita devo seguirti assiduamente mi piace la tua fantasia il tuo gusto la tua creatività!!!! Per il tailleur hai fatto bene a comprarlo guarda che bella giacca che hai fatto!!!! Anche io non avrei mai pensato a quell'inserto che ha reso la giacca molto originale. Very Happy
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Sab Apr 14 2012, 09:21

Come sempre, siete GENTILISSIME e meravigliose!!! Vi ringrazio tanto, non avete idea di quanto mi facciano piacere i vostri apprezzamenti!! Very Happy

Nel blog troverete anche le mie creazioni con ritagli di pelle, cuoio e materiali di recupero, oltre ai miei refashions. sunny sunny
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  rigazzarò Sab Apr 14 2012, 12:22

Sono andata a curiosare sul tuo blog...la pochette in pelle è bellissima!!
Bravissima nel refashion!!! loooove loooove loooove loooove loooove loooove
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Sab Apr 14 2012, 15:39

rigazzarò ha scritto:Sono andata a curiosare sul tuo blog...la pochette in pelle è bellissima!!
Bravissima nel refashion!!! loooove loooove loooove loooove loooove loooove

Felice che i miei lavoretti ti piacciano!!!! grazie per i complimenti!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 300214 Very Happy
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  ClaraBelle Sab Apr 14 2012, 15:55

Sono venuta anch'io a trovarti sul blog: complimenti, crei meraviglie! Le pigotte mi piacciono da impazzire!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Sab Apr 14 2012, 19:07

ClaraBelle ha scritto:Sono venuta anch'io a trovarti sul blog: complimenti, crei meraviglie! Le pigotte mi piacciono da impazzire!!!


OOOh, grazie!! ma sei la stessa Clarabelle che si è iscritta? grazie mille!! I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 830246
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 - Pagina 4 Empty Re: I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.